a Devil who has Dark Mark and an Angel Whom he's Fallen For.
di Nikaido

angelroy
21/12/05, ore 15:07

bello. hai reso in maniera ottima lo stato tragico in cui si trova ginny... soprattutto dopo la morte di ron. brava zia! devo dire che le parti tragiche ti vengono sempre bene!

GiuliaLestrange
20/12/05, ore 20:39

Ciao!!!Ho letto la tua fic!!!Bellissima!!!Spero che nel prossimo cap finalmente si riconoscano!!!!Aggiorna presto!!!!GiuliaLestrange

20/12/05, ore 20:06

Ciao!!! ed eccoci ancora qui... bel capitolo come sempre ed ora un commento migliore del precedente... draco che lavora in un negozio di fiori fa quasi impressione infatti quando l'ho letto sono rimasta cosi O.O e poi...tutti i ragazzi che ci provano con lui....non è solo una mia sensazione vero??????? e beh però c'è da dire che bello com'è attirerebbe pure i porci...come dice lui che è bello e scopabile senza bisogno di prepararsi...e come hai detto tu..non gli manca certo la modestia... mi è piaciuto molto il pezzo dove loro si incontrano... io non oso immaginare quando scoprirà che lei è ginny cosa farà... vabbuono mo ti lascio spero che aggiornerai presto (magari pure domani visto che è il mio compleanno-pubblicità occulta-) un bacio silvia

20/12/05, ore 20:00

è a dir poco FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! nn so se dire povero draco o povero cucciolo... cmq lo studio 54 ti è venuto proprio bene!! Brava zia!!

19/12/05, ore 14:06

Bellissimo capitolo anche questo...davvero sei grande! scusa se non mi dilungo ma purtroppo devo uscire.... bacione aggiorna presto silvia

18/12/05, ore 21:42

oooooooooooops... ehm... forse è meglio se vado a rileggere... *Romen si sotterra* comunque molto carino di nuovo!!! ^^

18/12/05, ore 21:16

zia!!!! che bello... lo sai che ti adoro quando dai a Potter del pazzo isterico?? è fantastico... molto molto bello!!!!!!!

18/12/05, ore 20:49

Allora ci avevo azzeccato, su chi era la Red! Ottima storia, mi piace, e l'idea di Ginevra assomiglia a quella che mi sono fatta in merito io, complimenti!

18/12/05, ore 17:26

aaaaaaaaaalloooooora... ecco anche Ginny!! ottimo, capitolo davvero carino. mi è piciuta molto la descrizione della battaglia nel sogno di Gin, molto realistica. la descrizione di Harry è... strana, ma bella. in conclusione, molto carino. brava!!

17/12/05, ore 16:33

zia.. che dire... mi piace... si vede proprio che nn sopporti Potter eh? sn curiosa su ciò che accadrà in seguito... baci baci

17/12/05, ore 15:21

ehehehe anke io ho un leggero velo di... odio verso lo sfregiato... >_> sn contenta ke le descrizioni ti siano piaciute ^^ sn la parte più difficile ^^ e a casa di gin... bhè... bisognava un po' sdrammatizzare il tutto e poi a me è capitata davvero la stessa scena!! ç___ç tranquilla.. ho idee per i prossimi... uhm... 11 capitoli ^O^ ciao ciao e grazie

17/12/05, ore 15:14

Ciao!!! come sempre un ottimo lavoro... narcyssa bella che da dello spocchioso a potterino!!! *.* adoro quella donna!!! (non si nota il leggero e velato accenno di odio che provo per potterino, vero?) ahah e poi potterino è impazzito bene bene....possiamo ammazzarlo allora??? cmq tornando a cissy che doooooolce, le manca il suo piccolo bambino!!! (piccolo e bambino mica tanto....) ti devo fare anche i complimenti per le descrizioni di questo capitolo che sono veramente grandiose per esempio quella di voldy che è davvero fatta bene (ANCORA CON QUEL SOPRANNOME??????? n.d.voldy Su su non rompere e vai ad ammazzare potterino....n.d.silvia) e poi gin in casa sua...ghghghgh troppo foooorteeee!!!!!! oooooohhhh che carinoooooooo un cagnolinoooooooooooooooooooooooooooo *O* però un nomignolo poteva darglielo no???? va be comunque il capitolo è stupendo (lo so che l'ho gia detto ma è vero) aggiorna presto un bacione silvia

Lylith
17/12/05, ore 14:59

MA.CHE.DOLCE!!!!*_* quel cucciolo è troppo troppo troppo cucciolosho..... Complimenti Bau... me plasieeeeeeee!! >_< al prossimo capitolo!

16/12/05, ore 17:22

finalmente iniziamo a vedere i nostri personaggi!!! suppongo ke tra poco incontreremo anche Ginny... comunque davvero complimenti, mi piace molto! ^_^

aledra_xan
16/12/05, ore 14:22

Ho aspe per recensire, per vedere come si evolveva la cosa e...mi hai stupita! Se prima mi aveva lasciata un po' perplessa ora mi pare stupenda! Complimenti, aggiorna presto, aledra