a Devil who has Dark Mark and an Angel Whom he's Fallen For.
di Nikaido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Lilyth
15/12/05, ore 22:24

Eccolo!! Complimenti Bau.. questa storia continua a piacermi sempre di +.. e soprattutto continuo a rosicarmi il fegato per il continuo^^ prima che finisca me lo sarò distrutta =P Ottimo lavoro lupastra

15/12/05, ore 22:13

un Draco così è.... a dir poco...UNO SPETTACOLO!! brava brava zia... non vedo l'ora di leggere altri capitoli... mi posso aspettare di tutto da te!!! 1kiss

14/12/05, ore 16:43

beh... l'idea mi piace molto, anche se non ho idea di dove porterà la tua mente malata... scrivi che sono troppo curiosa!!!

14/12/05, ore 15:14

Beh a me Red e Eric fanno pensare a qualcuno di conosciuto (Eric per la descrizione e Red per il nome) ma non mi pronuncio onde evitare figuracce. Cmq mi piace molto come scrivi, al prossimo capitolo!

14/12/05, ore 14:57

ciao!! prima!!! che onore!!! allora devo dire che questa ficcy mi piace molto...sopratutto per d/g.... all'inizio ero perplessa perche non riuscivo a vedere i personaggi di hp...poi ci sono arrivata....anche per la nota che hai messo in fondo pagina e per l'introduzione è scritta bene, l'unica cosa è un po l'html che è tutto attaccato... io gia un ideuzza di chi è red ce l'ho (solo quello perche mi sembra naturale......) però posso anche sbagliare!!! un bacione aggiorna presto silvia

Lilyth
14/12/05, ore 14:56

PRIMA COMMENTATRICE! Innanzitutto mi debbo complimentare con il tuo stile che non mi delude mai. Mi piace. Ora mi sto a dir poco rodendo il fegato per sapere come continua.. quindi... MUOVITI!!! *____* hemm... dicevo.. aspetto con ansia il prossimo post. Complimenti somma bau.. U_U il suo fan club è in visibilio..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]