a Devil who has Dark Mark and an Angel Whom he's Fallen For.
di Nikaido

22/01/06, ore 17:48

e brava la nostra piccola slytherin!!! cmq stilla luposità da ogni riga... continua cosììììì >___< non mi dilungo in complimenti se non per aprire una piccola parentesi (ma che genio sei a vestire la gin così?????). aperta e chiusa. al prossimo CHAP (*__*)

22/01/06, ore 13:53

amore mio!!! luce dei miei occhi!!! hai aggiornato!!!!! certo che ti perdono il capitolo non fa schifo come dici tu...anzi!!! beh se vuoi una mano per uccidere Piton...CHIAMAMI!!! aggiorna presto un bacione silvia p.s: spero che tu ora stia meglio!!!

10/01/06, ore 18:38

ma.. ma.. ma... come non hanno fatto niente?? davvero?? uhhh!! interessante *___* è ancora accalappiabile secondo te??? ci dovrò fare un pensierino sai? cmq bel lavoro di fantasia quella caduta! spettacolare. E poi il potter fanatico-fissato-schizzato pestato a sangue è fantastico *_* Conitnua così brutta lupastra pulciosa >_<

10/01/06, ore 18:20

Ciao!!! ma come va???? sai che sono a buon punto???? è troppo bello.........brava facciamola pagare alla row...perchè hai letto cosa ho detto di fargli nella mia mail no????? bellissimo capitolo...anche se pensavo che loro due...si...insomma...hai capito no? ma visto che non sono cosi maniaca (seee come no n.d.draco... torna nel 6° libro tu!!! è_é n.d.me) mi va bene cosi gin in questo capitolo mi ha fatto morire...sopratutto per la scusa da inventare: che un bambino di sei anni gli ha fatto lo sgambetto, lui è scivolato su una merda di cane che gli aveva cagato sul pianerottolo, è caduto dalle scale di casa sua finendo dritto in strada, lì un motorino l’aveva centrato in piedo e infine una vecchietta aveva infierito sul suo corpo credendolo un barbone… sono morta dalle risate!!!!!!! e poi naturalmente mi è piaciuto il modo in cui hai apostrofato lo sfregiatino potty potter... "il bambino-sopravvissuto-ma-che-a-momenti-veniva-ucciso-da-due-pazzi-rinnegati-e-scatenati…" sei troppo forte!!! beh ora me ne torno al mio libricino!!! un bacione silvia

10/01/06, ore 18:15

bello zia.. e poi è romantico.. aspè.. sto parlando del fatto che d/g abbiano solo dormito insieme.. non delle botte.... ah! potty spotty potter se le è meritate.. sempre a rompere il cazzo... sono curiosa per i prox cap.. baci

08/01/06, ore 19:02

bellisimo zia... questo capitolo è degno della scritrice che è in te.... molto bella la preoccupazione di Gin che Draco ci resti al locale... e molto belle le parole che lui usa per descrivere la sua vita... per non parlare del finale.... bellu bellu bellu!!

08/01/06, ore 18:35

ma taooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! non preoccuparti capita a tutti di essere distratti!!! fortunata te che l'hai gia letto....io fino a domani niente......T.T io ho sentito alcune voci riguardo gin..........DIMMI CHE NON è VERO!!! ok dopo ne parliamo privatamente!!! passando al capitolo...bellissimo come sempre dai sempre quel tocco di non-so-che al carattere dei personaggi....ginny in questo chappy è....bastarda???? e draco che la chiama piccola vipera!!! ahahahah va be aspetto con impazienza il prox capitolo un bacione silvia p.s.:dimmi che non è vero!!!!n.d.me ma cosa?????????? ?_? n.d.nikaido!!!

08/01/06, ore 17:44

cosa posso dire??? per cambiare un po' potrei dirti che mi fa schifo ed è illegibile.. ma lo sai che nn sono troppo brava a sparare cazzate così palesi.. è....... è...... GINNY TI ODIOOOO!!!!! (tutta invidia la mia-.-) Ottima conclusione Piccola Slytherin ^_-

04/01/06, ore 22:32

ciao zia..non direi che fa schifo anzi.. un po' di riflessione ogni tanto ci vuole... e secondo me sta bene così... l'azione lasciala per il capitolo dopo!!!! ^_____^ un bacione zia!!!

04/01/06, ore 21:27

Ok.. ammetto che hai creato di meglio, ma anche se ti ci impegni non riesci a deludermi =P Il tuo fans club aspetta con ansia.... SOMMA BAU WE LOVE YOU!!!! (per chi si volesse iscrivere al fans club lo chieda... xD)

04/01/06, ore 20:09

Ciao!! Sempre io....guarda che io l'ho commentata la tua ficcy di capodanno sai???? ti dimentichi di me??? T.T.... oooook smettiamola qui U.U un bacio silvia

04/01/06, ore 20:07

Ciao! non sono ancora morta... beh sono contentissima che ti sia piaciuta....ci ho messo tanto impegno... la prima anche ti è piaciuta???? per quanto riguarda quella che hai postato a capodanno...l'ho letta si... ma mi sembrava di averla recensita.... uhmmmm...controllerò!!! comunque passando a questa...devo dire che sei sempre grande come al solito e le idee piu strane vengono sempre a te... questo è un complimento eh? ok ci risentiamo...sai cosa esce tra 2 giorni??? siiiiii il 6° libro!!!! mi fionderò in libreria... ah può darsi che magari mi faccia sentire per e-mail..tu controlla che non si sa mai!! un bacione silvia

04/01/06, ore 19:34

E' un capitolo interessante anche questo, non c'è che dire. Per le idee poco ortodosse su quei due, non venire a dirlo a me: collaboro all'EVUM (Entrate Vivi Uscite Morti), una specie di ospedale psichiatrico per personaggi manga, anime e reali dove abbiamo torturato a morte Harry tre (o quattro? Ho perso il conto) volte e l'abbiamo anche trasformato in sterco, abbiamo sbattuto Lucius Malfoy fra i puffi dopo avergli fatto leggere Dickens, abbiamo annegato Sailor Neptune e poi l'abbiamo resuscitata e vampirizzata, e inoltre sono un socio di pazzie di KillKenny (leggi le nostre fanfic e capisci cosa intendo), e vieni a parlare a ME di pensieri poco ortodossi?! Fai pure, non mi scandalizzo.

03/01/06, ore 17:08

E' una storia davvero triste. Non riesco quasi a commentare, ma, nonostante tutto, non riesco a smettere di leggerla. Spero solo che Harry ed Hermione rientrino di cervello...

30/12/05, ore 18:29

Ciao!!! lo lo so...picchiami!!! ma non ci sono stata in questi 3 giorni e quindi non potevo leggere nulla!!!! me tapinaaaaa!!!! T.T comunque questi 2 capitoli sono bellissimi davvero...i sentimenti come li descrivi tu non ce la fa nessuno!!! (lecca lecca) eheh ^.^) comunque a parte gli scherzi davvero bellissimi e vedi di aggiornare presto a proposito...che ne dici di recensire anche la mia nuova storia "per sempre"? grazie in anticipo un bacione silvia