Midnight Train
di Daphne S

08/03/11, ore 12:51

Per caso ho scoperto oggi questa storia e mi sono messa subito a leggere i primi capitoli! E' così piacevole da leggere che adesso ti inserisco proprio tra le seguite!  Il mio capitolo preferito per ora rimane il primo, è da sogno :) Vedremo con il proseguire della storia...  Nathan è così carino!

Complimenti a te, davvero brava

Spero a presto,
Giulia

05/03/11, ore 19:51

eccomi anche qui!!=)=)
Alors...sinceramente credo che Daphne stia sbagliando a non dire niente a Nath della canna che si è fumato Edward..Nate ripone tutta la sua fiducia in lei..e credo che lei dovrebbe cercare di meritarsela pienamente!! Come fanno a costruire un rapporto forte se si tengono nascoste anche le piccole cose??
forse sono un po' dura con Daph * la consola con una carezza*, ma credo che Nath sia fantastico e meriti tutta la sincerità possibile...!!
Però insieme sono così dolcii!!=)=)♥
«Stai bene?» Domandò timidamente Daphne, stringendogli poi con dolcezza la mano. Lui ricambiò la stretta e si voltò per sorriderle.
Sono davvero contenta che Ed e Nate si vogliano bene..alla fine Nate vuole solo quello che lui ritiene il meglio per suo fratello..e credo che anche Ed l'abbia capito, forse però ha troppa paura di affrontare il "mondo esterno"..=)
sei stata una grande a mettere la scena del bacio nello stesso posto in cui si sono baciati per la prima volta...ha dato una sensazione di magico..quasi surreale..a un bacio che già di per sè era stupendo!!!=)
«Simon...» Mormorò, mentre il treno cominciava a muoversi.
il babbuino(non so dove mi è venuto, ma penso sia azzeccato come soprannomeXD) è tornato??quel gran pezzo di "cosa marrone"(XD) è uscito da riformatorio???ma..ma..nooo!!!io entro nella storia e gli spacco la faccia a quel rovina infanzia...non è possibile!!
Aveva nuovamente mentito a Nathan, l'unico al quale avrebbe dovuto, avrebbe voluto dire tutto incondizionatamente: ma se avesse saputo di Simon si sarebbe innervosito, si sarebbe voluto informare, avrebbe voluto cercarlo e sarebbero stati guai per tutti a quel punto.
una voce si alza dal pubblico(la miaXD) e dice:"MA noooo, Daph!!!non puoi fare aneh questo secondo errore!!!devi dire a Nath di Simon!!!si arrabbierà con quel babbuino,certo, ma la proteggerà incondizionatamente e sarà contenta che lei si sia fidata di lui!!!
Sono contenta che si sia confidata anche con Evan..si è liberata di un peso!!
«Penso che tu ne debba parlare anche con Nathan di tutto questo.»
viva Evan e la voce della verità!!!
Aveva già così tanti problemi a cui pensare: la famiglia, in primis il fratello, il recente anniversario della morte di Peter. Come poteva appesantirlo con quell'ennesima e pesante notizia che, sicuramente, lo avrebbe stravolto?
Adesso ho capito perchè Daph non ha detto niente a Nath.!!!*volano i coriandoli e una voce dice:"alla buon'ora!!"...effettivamente Nath ha tanti problemi in questo periodo..ma non credo(ribadisco per l'ennesima volta!!XDXD) che no dirgli le cose sia stata la soluzione migliore=)..ma adesso Daph va a parlargli!!!
Non avrei mai immaginato che il rapporto tra Nath e Madison fosse così..complicato..era più facile pensare che lei fosse solo una stronza opportunista...adesso lo è rimasta..però..il suo passato e quello di Nahtan mi hanno colpito molto..Peter deve essere stato una persona fantastica..
E tu dovresti capire che non sono un fantasma di Peter, anche se so che ci assomiglio.»
mi ho cplito tantissimo questa frase..no so bene perchè..ma l'ho trovata stupenda!!!
Anche Nath però dovrebbe dire a Daph del suo passato con Madison..altrimenti continueranno con i fraintedimenti e a un certo punto..adieau!!!(non sono sicura che si scriva così!!XDXD)..ma tu comunque puoi li faresti chiarire, vero???!!!
Delusa? Sì, lo ero, sia da se stessa che da lui. Lei si era ripromessa di non mentirgli a prescindere dagli eventi, dalle motivazioni, e lo aveva fatto nuovamente. Lui che le aveva detto sempre tutto diretto le stava nascondendo il fatto che parlasse con Madison, nonostante sostenesse davanti a lei che i loro rapporti fossero finiti.
Ecco questa frase riassume pefettamente tutto quello che ho cercato di dire in questa recensione sulla fiducia!!!se l'avessi letta prima non ti saresti dovuta sorbire tutti i miei scleri e le mie paranoie!!!XDXD
Oddio!!uno pensa di avere finito il capitolo..e invece si ritrova il ritorno del babbuino??(sembra il titolo di un filmXDXD)...sono contenta che David(per quanto mi stia antipatico)l'abbia aiutata...ma voglio proprio vedere quello che gli fa Nathan..insomma tutti quegli anni a fare il militare gli avranno dato un po' di forza e muscoli, noo???
capppero..che capitolo..pieno di rivelazioni e sorprese..per la trama complicata..don't worry!!se poi alla fine si chiarisce tutto senza strane giustificazioni inesistenti come accade in alcuni film..la trama complicata è stra gradita!!!
un bacione e un abbraccio!!!
Complimenti e A presto!!!!
Shadow♪
p.s=scusa il papiro di recensione!!!

03/03/11, ore 15:50

Che dire...trama molto intricata ma io amo le trame intricate...onestamente quello che non capisco è il comportamento di Nathan, perchè non dice a Daphne di Madison? capisco che non voglia creare problemi ma un rapporto solido si costruisce con la sincerità e non con le bugie. Questi uomini! Brava tesoro! Un bacione!
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 03:51 pm)

03/03/11, ore 15:05

Ci sonooo! :D
Ma questo Simon non si potrebbe mandare da qualche parte dove ci siano porte blindate che non puoi aprire manco a cannonate?
Cioè, doveva arrivare lui, adesso. ._.
Comunque, capitolo intenso, di sicuro.
Intenso, ma estremamente bello.
Certo, questi due dovrebbero imparare a fidarsi meglio l'uno dell'altra. Non è detto che se Nathan avesse raccontato a Daphne di Madison, lei sarebbe partita con una scenata. Non penso sia il tipo.
Ma comunque, se a loro sta bene questa cosa del "circolo delle bugie", stiamo bene tutti.
Il problema sorge quando neanche a loro sta bene, come abbiamo letto.
Per cui, dovrebbero spicciarsi a raccontarsi la verità. UHaaaaaaaa :D
Complimenti, bellissimo capitolo ed aspetto con ansia il prossimo.

03/03/11, ore 14:46

Purtroppo i pregiudizi sono radicati nela nostra società e mi rendo conto ogni giorno che difficilmente riusciremo a staccarci da essi. Continuo perchè questa storia è stupenda!

20/02/11, ore 13:50

Velocissima! Ahahah, che meraviglia!
Tu affermi l'inutilità di questo capitolo, io ne affermo il contrario.
Come hai detto tu, è stato comunque un capitolo di conoscenze maggiori sui personaggi e di "spiegazioni" di fatti o comportamenti assunti anche in precedenza.
Nathan deve voler al fratello un bene dell'anima, e credo sia anche un po' devastato dal senso di colpa - per quanto riguarda il cugino. Questo e ciò che ho percepito dall'incontro con la zia.
Daphne si è comprotata divinamente, si è quasi emssa da parte abbandonando l'egoismo femminile che ing enere si assume nei confronti del proprio "ragazzo". Okay, ma comunque già in precedenza si è capito che non è come tutte l'altre, ma che è una ragazza con dei valori :D
Per quanto riguarda Edward, un po' di delusione (xD), però giustificabile la sua reazione! Daphne npn è comunque giunta a conclusioni affrettate e on giudica nessuno della famiglia, molto apprezzabile.
Beh, non mi viene in mente più nulla! Come sempre mi colpisce il tuo modo di scrivere e anche l'originalità della storia. E' diversa dalle altre storie "originali romantiche", di storie con "ragazzi-soldato" non se ne trovano e quindi la trama non può essere più che interessante ^^
A prestissimo - spero! ahahah
E' sempre un piacere leggerTI e recensire :)
Ora tolgo davvero il disturbo, Un bacio.
Lucya Lawliet ^^

19/02/11, ore 21:52

Ciao!!
Cappero aggiornamento record!!!=)=)comunque sono contenta che ci siano ancora un po' di capitoli..mi piace un sacco questa storia!!!=)=)=)
allora...Daph è andata a Londra..!!!!
Cavolo...mi stra dispiace per la situazione famigliare di Nathan(Nathaniel..mi piace, è elegante!!)..e per suo fratello Edward..e la madre..come fa a non reagire sapendo che il figlio maggiore stava per morire e che suo marito sta condannando l'altro figlio allo stesso destino??!!
e per Peter..voleva proprio bene a Nathan..
Daphne riesce a essere dolce, buona e comprensiva con Nathan..proprio quello che gli sereve..a volte il silenzio vale più di mille parole!!!=)=)
Nathan ha una mini cooper verde bottiglia????ma..ma io lo adoroooooo!!!è la mia auto preferita..esattamente così..una mini..verde bottiglia!!!!sei una grande per aver scelto quell'auto!!!=)=)
cavolo..sai che leggendo l'entrata al cimitero e l'incontro con Claire..sono diventata tristissima...
«Nathan, fatti vedere presto, lo sai che da noi sei sempre il benvenuto. Sempre. Sei sempre stato come un figlio per noi.» Abbracciò Nathan e Daphne pensò che quel suo aggrapparsi al ragazzo fosse un tentativo di provare nuovamente la sensazione di stringere a sé il proprio figlio.
Ma..il padre..come può essere così??non è neanche un padre..non ha sentimenti per i propri figli..è così accecato dall'orgoglio??dalla superbia???mi verrebbe stra voglia di scrollarlo!!!grrrr!!
e Edward...cappero...ma quanto è dipendente??!!Daph deve dirlo a Nath..lui ha fiducia in lei...poi deciderà lui cosa dire a Ed..ma lei deve parlarne con lui..
Capitolo molto interessante..e anche tanto tanto triste!!Sei stata bravissima come sempre!!
Un abbraccio, a presto!
Shadow

18/02/11, ore 18:29

Eccolaaaaaaaa.
Allora, capitolo di passaggio, che comunque ritengo necessario, come hai detto tu, per la comprensione del passato di Nate. :D
Questo fatto che si consolano a vicenda è tanto asdjnsmajdsòvcldkjmmdvòklf, ovvero coccoloso.
Oggi son di poche parole, il che è strano. :D
E dato che torno appena ora da una lezione di Hip Hop dove mi sono spaccata un pollice in una mossa di Break Dance, ti dico che questo capitolo era meraviglioso.
Maaaaa poteva essere altrimenti?! No, ovvio:D
Brava, brava, brava.

16/02/11, ore 18:46

Che meraviglia *-* ~
Hai sfornato un altro fantastico capitolo tutto degno di stima!
Finalmente si dono ribaciati - prima volta nel primo capitolo.
Numero uno: Bellissimo il fatto che sia stata la donna a dichiararsi umu ~
Numero due: Nathan e' un personaggio bellissimo in tutti i sensi.
Numero tre: sono curiosa. La tua originalita' mi ha letteralmente invaso il cervello, in preda a crisi di astinenza di lettura di "Midnight Train"
Numero quattro: Ho notato che gli eventi piu' importati accadono in una stazione; non so se sia voluto, ma e' davvero figo ~
E inoltre le storie passate dei personaggi non fanno che renderle interessanti ** ~
Okay, scappo ! altrimenti divento ossessiva, logorroica e petulante; doti delle quali preferirei non avvalermi.
Mi piace sempre il 'tono' che dai alle frasi, e alcune espressioni mi hanno colpito :D
Siccome sto utilizzando un cellulare, per recensire, non posso copiarle e incollarle in modo da commentarle; nel prossimo capitolo mi faro' valere!
E nulla, aspettavo questo capitolo con ansia, e fortunatamente mon hai abbandonato la storia. I miei neuroni te ne sono grati: hanno bisogno di qualcuno che li soddisfi fantasiosamente :DD ~
Ora GIURO (xD) che me ne vado, troppo disturbo! xD
A presto -spero il piu' presto possibile!
Un bacio fortissimo, Lucya Lawliet ~ :D

16/02/11, ore 17:25

Ciao!!
sono stra contenta che tu sia riuscita a postare!!
e torni con un capitolo fantastico...cappero..sento ancora i battiti del  cuore accelerati per le emozioni che mi hai fatto provare attraverso la tua storia..un respiro profondo...e comincio dall'inizio..=)=)
Allora..il passato di Daphne..grazie a qualche frase qua e là a vevo un po' intuito quello che le era successo..e mi dispiace un sacco..sono contenta che quel essere non le abbia mai fatto niente fisicamente dato che lei riusciva  a scappare..ma deve essere stato lo stesso un incubo..
Nathan è sempre incredibilmente dolce...come si fa a non amare un ragazzo così??!!
Quando ho letto i messaggi di Lauren mi sono anch'io sentita tradita..quando subito dopo ho scoperto che non era il cellulare di Nathan mi sono sentita esattamente come Daph..avrei voluto sotterrarmi se fossi stata in lei!!!
non mi aspettavo che Madison le dicesse dove era andato Nathan...e invece...=)=)si sta ammorbidendo??!!
e in stazione...non mi immaginavo che Daphne si esponesse così tanto..gli ha detto tutto ciò che provava e pensava..è stata una grande=)=)
Ma anche Nathan...=)=)occhi a cuoricino!!
«Sì. Voglio che tu sia parte del mio presente e, per esserlo, devi conoscere il mio passato.» Sorrise, prendendole poi la mano. «Mi fido di te.»
Quindi..adesso lei accetterà, vero??e conosceremo il passato di Nate??!!
Perchè mi sembra che stia già per finire??Non voglio che questa storia finisca..è stupenda!!!=)=)
Un abbraccio, a presto..e continua così!!
Shadow
p.s= molto azzeccata la canzone!!

16/02/11, ore 15:39

*___* ... Mi piace davvero tanto questa storia!!!
Soprattutto perché è tutto, tranne che ripetitiva...!!!! :D Adoro il titolo, giusto per partire bene, dato che i Journey sono un mito!! :D
Altra cosa.... Ma quanto può essere bello un incontro notturno in un treno a mezzanotte con un tipo così splendido?! Si può parlare soltanto di fortuna sfacciata o di destino bendato o semplicemente di un enorme sedere ....!!!!!!
E devo dire che Daphne, con tutto quello che avrà passato, si merita questa frtuna.. T____T .. mi fa commuovere la loro storia!!
Sono troppo cariniiii....!!!! :D
Sicuramente, la mia recensione sembrerà monotona e banale, ma mi piace davvero troppo leggere di questi due poveri perseguitati dalla sfiga che si trovano per caso e si ricontrano sempre...!!! *___*
E' commoventeee!!
Spero aggiornerai presto!!

BESOSSS**

Kyryu!!!

16/02/11, ore 13:22

Come avevo promesso nel capitolo precedente, eccomi qua a recensire questa storia, che si sta rivelando sempre più bella.
Che dire di questo capitolo?
L'ho trovato molto intenso, questo sì. In pratica avevo le farfalle nell stomaco, ma di brutto. Stavano facendo a gara con gli unicorni nella mia testa. O.O Okay, ho detto una gran minchiata.
Scusa.
Ahah.
No sul serio, è stato bellissimo.
Questo conflitto interiore di Nathan sul dire/non dire a Daph del suo "segreto" è stato molto ben spiegato, e poi questa possessività verso la ragazza mi fa innamorare di lui all'istante. E' tanto cariiiino.
Daphne, boh, su di lei non so cosa dire, solo che se si fa scappare un ragazzo del genere è scema.
Okay, forse non si è capito che sono follemente innamorata di lui? No, spero.
Ahah.
Okay, ora basta con le cavolate: meraviglioso capitolo, meravigliosa storia, meravigliosssissima autrice.
Bravissima,
sarò qui anche al prossimo aggiornamento.

03/02/11, ore 16:50

Allora, ho letto questa storia parecchio tempo fa, ma da brava caciotta morta quale sono, ho completamente dimenticato di recensirla, e so quanto ad un autore possa far piacere.
Cosa dire?
Daphne e Nathan.
Due persone così diverse, ma così uguali. Due persone che si completano in qualche strano, ma assolutamente perfetto, modo.
Due giovani che mi stanno facendo sognare.
E tu, scrivi in modo divino, con un linguaggio pulito, fluido, lineare, senza scempi grammaticali.
Davvero, tutto meraviglioso.
Brava, brava e brava.
Continuerò a seguire e recensire la tua storia ad ogni tuo aggiornamento, che spero avvenga presto! XD

16/01/11, ore 19:07

Ciao! Ho letto molte storie, ma non ne ho mai recinsita nessuna. Più per paura di dire cavolate che altro xD Volevo dirti che questa storia mi ha attirata fin dall'inizio. Uno dei motivi è perchè è ambientata in un paese che amo alla follia: l'Inghilterra. Secondo perchè secondo me sei riuscita ad aggiungere quel tocco di mistero che fa sempre bene. E sembra che stia nascendo una storia d'amore bellissima. <3
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole ma non banale. Per ora nessuna parte o capitolo mi ha minimamente annoiata.
Te lo dico subito, sono una lettrice molto esigente xD e sei riuscita a catturarmi. Complimenti. Aggiorna presto!

15/01/11, ore 16:45

Hola, Silvia.
Come al solito, non posso non lasciarti la mia recensione. Spero solo di non annoiarti, ovviamente.
Allora, questo capitolo è, sì abbastanza crudo, ma anche molto bello.
Un bel colpo di scena. Sicuramente inaspettato - io, per prima infatti, non mi aspettavo un certo tipo di passato per i due ragazzi - e sorprendentemente giusto. Giusto perchè, non potevi scegliere frammenti di passato tanto "azzeccati" per questo capitolo. Per quello che intuisco abbiano passato Nathan e Daphne, non posso che farti i complimenti, prima di tutto per la scelta - perchè anche se tormentate, sono storie che influiscono davvero tanto sul loro carattere - e poi per il modo con cui hai trattato determinate scene.

Non so se del mio ragionamento contorto tu abbia ricevuto qualcosa di costruttivo, però l'essenziale è aver capito che questo capitolo mi è piaciuto tanto. Avrei anche potuto scrivere solo questo, giustamente, ma poi la mia vena logorroica si sarebbe offesa, perdonala.

Con questo mio commento ti lascio, attendendo un nuovo evolversi della storia che, si fa sempre più interessante.
A presto,
Trigger Happy.