Segui il tuo cuore
di Khaleesi

17/07/11, ore 17:55

troppo divertente "accio bouquet!" complimenti per questa fan fiction, veramente !

17/07/11, ore 17:28

è troppo emozionante! tra l'altro per me ha avuto una specie di finale a sorpresa perchè per tutta la storia è sembrato che fossero i pensieri di george!

17/03/11, ore 23:19

Mi piace molto questa storia :D
Infondo fai vedere come la vita vada avanti nonostante ci sia stato un lutto enorme come quello della perdita di un fratello (o del proprio amore).
Il pezzo più bello credo che comunque resterà lo svenimento di George che fa tanto commedia :D

Mi spiace però che sia finita così, sei proprio sicura?
Io ne avrei letto volentieri qualche altro capitolo!
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 11:21 pm)

10/03/11, ore 17:52

No che tenera questo capitolo... La nascita di Fred *-*
George e Angelina sono una coppia stupenda *-*
Haha Harry che non sa cambiare un pannolino XD
Complimenti per la storia, spero che posterai il seguito il prima possibile...
Ginny

26/02/11, ore 19:11

Quindi se non ho capito male, angelina e Ginny sono incinta *-*
Se non ho capito male Auguri ai neo genitori XD
Questa storia è sempre più fantastica
Spero che tu aggiorni presto
Un bacio Ginny
PS: Complimenti per la storia ;D

21/02/11, ore 18:17

Che bello George e Angelina si sono sposati, che teneri *-*
Per non parlare di Hermione e Ron...haha troppo forte Hermione - Che genio -  e Ron con un sorriso ebete sul volto *-*
Mi piace veramente tanto questa ff spero di leggere presto il prossimo capitolo
Aspettando con ansia Ginny
Complimenti ancora per la storia...

18/02/11, ore 17:19

*-* Tenero, una proposta di matrimonio sotto un pesco in Giappone...*-*
Roba da George Weasley !!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè ora mi sorge un dubbio...Cosa dirà mamma Molly??Secondo me scoppierà a piangere xD
Al prossimo capitolo Ginny

16/02/11, ore 18:35

Siiii *-*finalmente la continuazione della storia fra George ed Angelina *-*
Sono troppo teneri insieme, e la famiglia Weasley ha preso bene la notizia :D
Sono così contenda di aver, finalmente, letto questo capitolo dopo aver aspettato per tutti questi giorni :D
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo e ne approfitto anche per farti i complimenti, mi piacciono molto le tue storie :D
Al prossimo capitolo...
Un bacio Ginny :D

31/01/11, ore 19:15

Allora......ho dovuto aspettare un quarto d'ora prima di scrivere perchè non trovavo le parole adatte : GRAZIE <3 . Mi sono sentita male ç.ç non puoi dedicarmi un capitolo per poi farmi piangere in questo modo!!!Comunque anche io ho sempre pensato che poi Georg sarebbe stato male perchè sarebbe rimasto solo "il gemello di Fred".L'avrebbe visto ogni giorno allo specchio e....e..... *ritorna a piangere* ok ora basta. anche questo capitolo è stupendamente tristeç_ç continua così che sei bravissima ** <3<3<3

16/01/11, ore 16:59

questo capitolo è decisamente molto, molto ma molto triste ç.ç ed è per questo che mi piace :D .Bellissimo davvero e mi sono anche commossa :)

15/01/11, ore 23:26

Davvero molto bene e commovente questa storia! Continuala al più presto!

10/01/11, ore 16:16

Ma.... è bellissima ** è una bella storia molto, molto bella e sinceramente io amo Fred **