White Snow
di ShaK4

19/04/14, ore 17:17

Ciao ShaK4!
Ed eccomi qui a leggere il primo capitolo di questa tua fan fiction!
"Era il Regno di Caleydon un paradiso perduto, nelle fredde lande del Nord, circondato da folti ed immensi boschi di alberi secolari, da montagne innevate e pacifiche. Da laghi ghiacciati e sconfinati.". Che bell'ambientazione per questa fan fiction! *^* Certi paesaggi sono favolosi... -ççç-
Haruko e Kaede fratello e sorella sono troppo comici! XD!
Ho letto altre storie in chui Hanamichi era Re di qualche Regno del Sud e arrivava fino al Nord a conquistare il Regno di Rukawa, o comunque della sua famiglia... e tutte lo descrivete cattivo e spietato! ç__ç Povera testa rossa! ç__ç Lui invece è tanto amorevole! ç__ç
Hanamichi in sella a un cavallo nero... -ççç- Che sexy... -ççç-
Appena si conoscono cominciano a litigare... è proprio da loro! XD!
Hanamichi che spia Kaede dalla finestra è davvero un'immagine dolce! *__*! Eccolo lì, il freddo Re Sakuragi, desiderare ardentemente il Principe Kaede che così spudoratamente gli si è opposto! La sfida, la tensione sessuale e lo scontro fanno proprio parte del loro rapporto... u.u
Quando ho letto: "Sakuragi rimase a riflettere sui fatti appena saputi, e una tremula idea prese forma nella sua testa.". ho cominciato a sudare freddo! XD! Le idee di Hanamichi sono sempre pericolose! XD!
Che bell'iea che ha avuto Hanamichi... -ççç- Peccato il modo terribile di esporla! XD!
Davvero bello, interessante e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

03/02/12, ore 00:31

Con questo capitolo hai attentato alla mia vita.
E’ stato tutto un sali e scendi. All’inizio Hanamichi e Kaede erano così carini insieme, poi però i venti di guerra mi hanno fatto preoccupare. La promessa del Re è stata tenerissima, la notizia della sua morte mi ha raggelato il sangue nelle vene. Il sapere che era vivo mi ha tranquillizzato, notare in che stato era mi ha fatto arrabbiare. Il ricongiungimento sebbene in prigione è stato toccante, il fatto che Hisashi volesse giustiziare Hanamichi mi ha messo in ansia. Quando Rukawa si è messo in mezzo per impedire che il carnefice uccidesse il suo sposo il mio cuore ha galoppato più in fretta nel petto, quando però è stato deciso che dovevano morire entrambi un nodo mi si è formato in gola.
Per fortuna che poi è intervenuto Re Rukawa che ha graziato Hanamichi per amore del figlio Kaede. E da lì è stato tutto in discesa.
Hanamichi e Kaede si sono ritrovati e finalmente potranno stare insieme per sempre.
Questo capitolo ha concluso un po’ di punti lasciati in sospeso nella fic, tipo la faccenda del traditore del padre di Hanamichi, ovvero Re Sendo. Certo che visto l’atteggiamento di Akira con l’attacco a tradimento e che prima di morire si è inventato una bugia colossale per minare il rapporto tra Kaede ed Hanamichi si può dire mai come in questo caso tale padre, tale figlio. Che cattiverai!
Se non altro Hanamichi uccidendolo ha fatto giustizia.
Immaginavo che la scelta di lasciare in vita Hisashi sarebbe potuta rivelarsi un problema. Era troppo preso dal suo ruolo di principe regnante, da accettare di starsene buono. Che tristezza!
Kaede è riuscito però nonostante tutte queste prove a mantenere alta la fiducia di Hanamichi nei suoi confronti, ed il loro amore ha fatto il resto.
Alla fine hanno mantenuto la promessa di andare al Sud, liberi, per iniziare una nuova vita insieme. Che teneri!
Ho adorato quel finale. E’ perfetto!
Ed ho adorato questa storia. E’ davvero ben strutturata e gestita.
I personaggi risentendo dell’ambientazione non sono del tutto IC, soprattutto Kaede che è fin troppo emotivo, ma va bene lo stesso perché la trama ti travolge, spingendoti a leggere per sapere come andrà a finire.
E poi hai reso il legame tra i due protagonisti così bene da far innamorare.
E’ una fic deliziosa, ed è stato un vero piacere recuperarla per leggerla.
Ora che l’ho finita la trasferisco subito tra le ricordate, perché merita davvero. Sei stata bravissima.

31/01/12, ore 16:21

WOW! Questo capitolo è una meraviglia di dolcezza.
Si respira in ogni sua parte il cambiamento di Hanamichi da spietato tiranno, ad un re comprensivo ed amorevole. E’ proprio vero che l’amore e la fiducia cambiano una persona. Ti scaldano il cuore e ti fanno apprezzare cose che mai avresti pensato di poter vivere.
E così Sakuragi ha “liberato” Hisashi per amore di Kaede. Spero che non abbia di che pentirsene, visto che il fratello maggiore di Rukawa non mi sembra il tipo da perdonare le offese.
E quello ha avvicinato ancora di più il cuore di Hanamichi e Kaede. Il resto del capitolo infatti è quasi interamente fatto di lemon.
I due sovrani ormai hanno un’intesa sessuale perfetta, ma si sente che deriva dai sentimenti d’amore puri che provano l’uno per l’altro. Sono bellissimi.
E poi c’è re Sakuragi che accetta di aiutare il suo nuovo popolo costruendo le città andate distrutte. E che grazie a quello ottiene un riconoscimento d’affetto da parte della plebe.
E grazie a quello il suo cuore si scalda ancora di più.
L’ultima frase è bellissima.
Sì, Hanamichi ha vinto contro il proprio cuore perché ha deciso di cambiare e di accettare i sentimenti che ha iniziato a provare.
E’ tutto così commovente.
Già così a mio avviso la fic avrebbe potuto considerarsi finita, il fatto però che ci sia un altro capitolo mi fa stare in allerta.
Chissà cosa succederà. Speriamo niente di grave. Incrocio le dita.

27/01/12, ore 14:46

Mamma mia! Quando ho scoperto chi c’era dietro l’attentato e non mi riferisco a Uozumi ho tremato per tutto quello che potrebbe comportare tale situazione.
Capisco il motivo per cui Hisashi abbia agito così, visto che non gli andava giù non solo che Hanamichi gli avesse portato via il trono, ma anche che violentasse il fratello, però la sua scelta ha rischiato di far morire anche Kaede, ed ora sta offuscando la felicità che finalmente aveva trovato a fianco del suo sposo.
Sì, perché se Hanamichi giustizierà Hisashi, Kaede ne soffrirà di sicuro.
Mi sono sentita in ansia anche quando Kaede pensa alla proposta di Akira di tradire Hanamichi. Per fortuna che poi ha allontanato l’idea. Spero che non faccia scelte “sbagliate”, non proprio ora che ha chiesto ad Hanamichi di fidarsi di lui.
Finalmente poi il re Sakuragi ha rivelato a Kaede la verità su suo padre, sui suoi sensi di colpa e sul perché non riesce ad aprire il suo cuore agli altri, fidandosi. Dopo tutta la sofferenza subita, vorrei sapere chi ci riuscirebbe. Dopo quel tradimento ricevuto da ragazzo, per come è nato, a causa di chi, nessuno sarebbe riuscito a voltare pagina e tornare a sorridere. E’ diventato spietato per cause esterne ed il mio cuore si è riempito di un misto tra tenerezza ed amarezza. Povero caro!
Spero che Kaede si dimostri degno di fiducia sul serio in modo che le sue braccia diventano un balsamo in grado di curare il suo cuore. Incrocio le dita.
E vediamo cosa accadrà con Hisashi.
Per me nel prossimo capitolo la situazione in qualche modo degenererà, me lo sento visto che ormai siamo quasi giunti alla conclusione della storia.
Comincio a temere per Hanamichi e Kaede. Speriamo però che alla fine tutto si possa risolvere per il meglio.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Complimenti.

18/01/12, ore 22:56

Per fortuna che Kaede è riuscito ad intervenire in modo da salvare la pace con Sendo, dato che Hanamichi si era bloccato.
Si capisce da ogni gesto, pensiero ed azione che il re Sakuragi prova un odio profondo per Akira che va oltre la gelosia che è di già molto grande per il suo sposo. E chissà se prima o poi svelerà il perché a Kaede.
Sinceramente il fatto che Akira abbia chiesto a Kaede di tradire Hanamichi non promette niente di buono. Così come non promette nulla di buono il finale del capitolo.
Si è scoperto chi ha attentato alla vita dei sovrani e la prossima volta immagino lo annuncerai anche al lettore, e non so perché ho il sentore che tutto quello sia un’apripista per una gran brutta tempesta che colpirà con devastanti conseguenze i nostri piccioncini. Speriamo in bene.
Per il resto, Hanamichi e Kaede ormai sono una coppia al cento per cento anche fisicamente. Fanno l’amore con partecipazione e godendo di quegli attimi. Non solo anche le romanticherie post e pre amplesso sono di una dolcezza infinita.
Sì, sono tenerissimi insieme. Descrivi il loro amore in modo splendido.
Lo ribadisco ogni volta ma non posso tirarmi indietro nemmeno stavolta. Questa fic è sempre più bella.

17/01/12, ore 14:28

Questo capitolo è stato quello delle scelte difficili e sofferte, ma che però hanno portato ad un premio.
Hanamichi è stato coraggioso a decidere di lasciare libero Kaede, nonostante sapesse che lasciarlo andare gli avrebbe causato un dolore straziante. Certo gli ha praticamente imposto l’esilio ma d’altra parte non poteva fare altrimenti. Averlo accanto e sapere che non sarebbe mai stato suo, era ancora peggio. Voleva lasciarlo libero di volare lontano dalle sue violenze. Si vede proprio che Sakuragi si è innamorato follemente del suo sposo e che grazie a quel sentimento è cambiato. Lo si vede anche dagli sforzi fatti per trovare la pace con Sendo, anche se qualcosa mi dice che le cose con quest’ultimo non saranno così facili.
Kaede è stato coraggioso a decidere di rimanere. Insomma per lui il sesso è sempre stato dolore, e sapeva che accettando di stare con Hanamichi sarebbe stato costretto a sopportarlo. Non poteva più tirarsi indietro. Il sentimento d’affetto che ha iniziato a provare ha superato però anche quei contro, e finalmente ha deciso di permettersi di vivere quell’amore.
E così le decisioni sofferte hanno portato i due finalmente a vedersi davvero per quello che erano, ed ad unirsi in un rapporto carnale d’amore davvero appagante per entrambi.
Nell’unione non si è unito solo il loro corpo, ma anche l’anima ed il cuore.
E Kaede grazie alle premure del compagno è riuscito a godere appieno di quell’atto d’amore. La violenza è stata spazzata via per lasciare spazio all’estasi. Che carini!
Il pezzo finale è dolce. Kaede prova a districarsi dall’abbraccio del suo sposo non riuscendoci. E così si lascia andare nell’abbraccio più caldo e tenero dell’intera fic
Questa fic è stupenda. Mi piace un sacco, anche se ora me lo sento che per i nostri due piccioncini arriveranno altri problemi. Speriamo in bene.

16/01/12, ore 15:25

Vista l’ambiguità di Kaede, l’aggressività di Hanamichi e le uscite inopportune di Akira non mi meraviglio che questo capitolo sia finito in questo modo.
La violenza è sempre sbagliata quello sì, ma se non altro il giovane re stavolta ha chiesto scusa dimostrando di essere in parte cambiato e di pensare al suo compagno ed al dolore che gli ha provocato con il suo comportamento.
Una parte di me non può inoltre non capire Hanamichi. Lui ama Kaede e quest’ultimo lo spiazza con i suoi comportamenti. Gli dice che gli manca, ma non vuole concedergli quello che è naturale in un legame di matrimonio. Non riesce a mettersi nei suoi panni, e capire quanto lo desideri e gli costi non toccarlo.
D’altra parte però le violenze subite di sicuro non aiutano Rukawa ad accettare facilmente il concetto di “donarsi”, nonostante sia palese che provi qualcosa per il suo sposo. Per lui è solo sofferenza.
Che brutta situazione che si è venuta a creare, e chissà se mai si risolverà.
Speriamo in bene.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. L’ho letto tutto di filato e con il fiato sospeso. Ero terribilmente curiosa di sapere cosa sarebbe successo. E’ proprio una bella fic.

13/01/12, ore 14:33

Immaginavo che questo capitolo sarebbe stato altrettanto "infelice" quanto il precedente.
A dirla tutta, ci ho messo un po' a prepararmi a leggerlo perché essendo ipersensibile temevo di starci troppo male. Ed in effetti ora sono depressa!
Se nello scorso capitolo è stato Hanamichi a dire addio a quel "noi" che avrebbe voluto creare con il suo sposo, stavolta è toccato a Kaede fare lo stesso.
E l'ha fatto nella confusione, nella paura, nel dolore dei sentimenti che prova.
Non è riuscito ad accettare i sentimenti che lo legavano a re Sakuragi, spingendolo a trovarsi un amante, ed ora che ha ottenuto quello che voleva la sua anima è dilaniata e sconvolta. Quella camera nuziale non è mai stata così gelida.
Quel "era tutto finito" finale è davvero deprimente!
Ho apprezzato molto che all'amante di Hanamichi tu non abbia dato un nome, ma solo delle caratteristiche fisiche. In questo modo è solo una figura eterea che si riesce ad accettare, invece di odiarla a morte.
Come al solito, sei riuscita a rendere l'emotività dei protagonisti in modo perfetto. Sei riuscita a coinvolgermi, tanto che sto soffrendo con loro.
Il tuo stile è sempre chiaro e preciso e la fic continua a piacermi molto.

04/01/12, ore 21:40

Io lo sapevo che c'era la fregatura ed adesso mi toccherà stare in ansia per tutto il resto della fic suppongo. Sigh. Sigh. Sob.
All'inizio Hanamichi e Kaede erano così carini nel letto abbracciati. Quando collaboravano poi erano adorabili.
Dopo però sono iniziati i primi screzi a causa dei soldati di re Sakuragi e da lì è stata tutta una discesa.
Il rifiuto di un rapporto intimo da parte di Rukawa, ha portato i due ad una chiacchierata che era meglio non fare. E sì che Sakuragi aveva dimostrato il suo cambiamento trattenendo la sua passione, senza violentarlo. E' innamorato e lo si vedeva anche dal fatto che aveva imparato a controllarsi. Kaede ha dichiarato che mai e poi mai potrà amare Hanamichi come l'altro vorrebbe, dandogli il permesso di farsi un amante, e per il re che aveva appena aperto il suo cuore è stata la fine.
In quella festicciola tra commilitoni Hanamichi ha tradito Kaede, ma in fin dei conti ha tradito più che altro se stesso, il suo cuore che ora sta grondando sangue.
Hai reso la caduta delle sue illusioni, la sua disperazione ed il suo dolore in modo così forte, che ora sono davvero abbattuta per lui. Mi ha fatto una pena. Ho un magone addosso che non ti dico.
E Kaede ha davvero il paraocchi. Il fatto che il letto gli sembra freddo quando non è stretto al suo sposo, dovrebbe fargli capire che prova forti emozioni per l'altro. Capisco però che la violenza, quel matrimonio imposto, la vita al monastero fuori dal mondo, il fatto che mai fino a quel momento abbia pensato di poter essere il compagno di un uomo e di farsi possedere, non gli permetta di essere obiettivo con le sue emozioni. Per lui la sua sfera emozionale è sempre stata qualcosa di difficile da comprendere. E poi essendo orgoglioso probabilmente odia essere trattato da donnicciola così come hanno sottinteso i soldati di Hanamichi.
Ed ora cosa succederà? Si prospettano tempo duri. L'arrivo di Sendo infatti visto la situazione potrebbe essere un'altra fonte di problemi.
So già che soffrirò moltissimo con i capitoli successivi. E' meglio se mi preparo psicologicamente.
Sei bravissima.
Complimenti.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:47 pm)

30/12/11, ore 14:36

Mentre continuo a sentirmi in ansia per i venti di guerra che si respirano nella storia, la visita del consigliere ed continui consigli di guerra di Sakuragi mi hanno impedito di dimenticarlo, l'altra parte di me è tutta euforica per l'evoluzione che ha avuto il rapporto tra Kaede ed il suo consorte in questo capitolo.
Certo ci sono stati dei momenti di tensione, soprattutto perché Hanamichi non può dimenticare il suo ruolo di despota dall'oggi al domani, ma poi ragionando è sceso a molti compromessi, decidendo di accettare la proposta di Kaede e non solo. Lo ha incaricato di essere lui a gestire la distribuzione del grano. Questo dimostra che ora come ora il re è disposto a dividere un po' del suo potere con quella persona che ormai si è ritagliata un posto speciale nel suo cuore, e che lo costringe ad agire come mai nella vita avrebbe pensato di comportarsi ovvero in modo dolce. Si preoccupa per lui, c'è quando ha bisogno (quando lo aiuta a camminare è tenerissimo), non vuole più fargli del male anche quando ne ha l'impulso, continua a pensarlo ed ha imparato ad ascoltarlo.
Sono una coppia bellissima!
E poi ora Kaede sta bene e per la prima volta ha baciato di sua volontà Hanamichi! E' un evento, dopo tanta violenza.
La scena finale con i due che cavalcavano sullo stesso cavallo è tenerissima e dolcissima. Mi hai commosso!
E' un capitolo estremamente romantico.
Eppure... non so perché ma proprio perché è così dolce, provo la forte sensazione che tutto ciò potrebbe essere la calma prima della tempesta. Devo preoccuparmi? Incrocio le dita affinché tutto possa risolversi per il meglio.
Anche questo capitolo ovviamente mi è piaciuto molto. Complimenti.

29/12/11, ore 14:31

Questo capitolo è diviso in due parti.
Una più politica con Hanamichi preso dagli affari di stato, che lo costringono ad essere ancora il re spietato ch è. Per evitarsi problemi deve infatti risalire a chi ha organizzato l'attentato che ha messo in pericolo lui e Kaede. Ed inoltre deve difendersi anche dall'avanzata di Sendo. La situazione sembra sempre più pericolosa e preoccupante.
L'altra parte invece è più dolce. E si ha nei momenti di tenerezza tra il re ed il suo consorte. Hanamichi sembra aver compreso i suoi sbagli e le sue mancanze verso il suo sposo ed a suo modo tenta di porvi rimedio. Il loro continuo ricercarsi di notte per abbracciarsi mi fa ben sperare, anche se ora che è ferito Kaede potrebbe agire così per puro istinto. Il problema sarà quando starà bene. Riuscirà davvero a perdonare il re Sakuragi dopo quello che gli ha fatto? Riuscirà ad offrirgli del tutto il suo cuore, come Hanamichi sembrerebbe ora come ora disposto a fare con lui, visto che continua a pensarlo ed il suo atteggiamento nei suoi confronti è diventato più dolce?
Il problema vero è che durante la giornata sono ancora molto indifferenti l'uno all'altro, si avvicinano solo di notte, e quello mi preoccupa.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la fic!
La storia si apre a molte possibilità e lo stile di scrittura struggente mi prende tantissimo.
E' un vero peccato che io abbia scoperto questa fic così tardi perché meriterebbe di essere stata letta molto prima.

28/12/11, ore 23:03

Questo capitolo potrebbe essere quello di svolta per il rapporto tra Hanamichi e Kaede visto che il primo ha deciso deliberatamente di lasciarsi andare, abbracciando il suo sposo.
Hai reso il momento della scelta così bene che in principio nell'indecisione del rosso ho provato molta ansia, ma poi mi sono sciolta. Che carino!
Il problema però è Kaede. Come reagirà? Sono curiosa!
Questo capitolo è stato tutto molto struggente.
Per fortuna che il dottore ha detto che Rukawa non morirà. Certo sta ancora male, ma non morirà. Tiro un profondo respiro di sollievo.
Questa fic è davvero molto bella. Riesce ad appassionarmi tantissimo.

27/12/11, ore 16:07

Che capitolo!
L’inizio è malinconicamente dolce, oltre che sfuggente negli sguardi che Hanamichi e Rukawa si lanciano, senza però lasciare che si soffermano e che s’incontrano davvero con quello dell’altro.
Hanamichi poi ritorna ad essere il solito crudele tiranno quando minaccia Kaede prendendolo per il collo.
Eppure Kaede durante l’agguato non riesce a non mettersi in mezzo per salvarlo, così come Hanamichi non riesce a lasciare lì il suo compagno. Deve provare a salvarlo.
Il pezzo dell’agguato ti fa stare con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
E poi rimane solo l’ansia.
Per il momento, sono sempre gli sguardi e le poche azioni che parlano per Hanamichi e Kaede rivelando i loro veri sentimenti.
Sentimenti che li spingerebbe a cercarsi ed a desiderare una felicità insieme, invece che solo violenza e amarezza.
La scena nella grotta è talmente carica di emozioni represse da aver fatto battere forte il mio cuore.
Alla fine del capitolo è però la preoccupazione il sentimento più intenso che si prova.
Hanamichi e Kaede sono arrivati a casa, ma quest’ultimo come sta? Speriamo se la cavi!
L’agguato ha cambiato molte cose anche nel giro di potere di Hanamichi, per cui non so come potrebbe reagire.
E anche se per un attimo i due protagonisti si sono avvicinati, il ritorno a palazzo potrebbe ripristinare la situazione d’origine, così come cambiare le cose. Sono curiosa.
Questa fic è sempre più avvincente.

23/12/11, ore 14:01

Ho trovato questo capitolo decisamente dolce sia nella parte iniziale con l'incontro tra Ayako e Rukawa, sia in quella finale con quel bacio scambiato tra Kaede e Hanamichi e voluto da entrambi.
Ancora Hanamichi usa violenza sul suo sposo, quello sì, tuttavia la presenza dell'altro lo spinge anche a comportarsi in modo più umano in certe situazioni.
Basta vedere che si è mosso in prima persona per andare a liberare l'uomo coperto dalla macerie, ferendosi. Una volta non l'avrebbe mai fatto, immagino!
Sta cambiando grazie alla forza di carattere di Kaede, e d'altra parte quest'ultimo si sente attratto dal suo calore.
Entrambi però a causa delle premesse con cui è nato il loro legame (costrizione e violenza) non riescono a far parlare i loro veri sentimenti.
Entrambi sono soli, entrambi ricercano qualcuno che li scaldi e li affranchi dalla solitudine. L'uno potrebbe essere quella persona per l'altro, ma l'orgoglio, la paura, la rabbia, la frustrazione, il dolore non permettono loro di lasciarsi andare se non per pochi istanti.
Questa fic è davvero struggente.
Mi piace molto il modo in cui la scrivi. Hai uno stile chiaro, preciso. Descrivi perfettamente la situazione e gli stati d'animi.
E' una storia che ti prende come poche e ti fa venire voglia al più presto di sapere cos'altro succederà. Bella!

22/12/11, ore 17:52

Le paroline con la C sono ancora lì sulla mia testa e non vogliono andarsene, nemmeno dopo la lettura di questo capitolo.
Certo che Hanamichi sembra averci preso gusto a violentare il suo sposo. Povero Rukawa! D'altra parte però l'atteggiamento di Sakuragi è quello di una persona disillusa, che ricaccia gli affetti perché teme di essere ferito di nuovo e che ha paura di non poter essere amato per quello che è. Quello che fa ovviamente è sbagliato, ma mi fa anche molta pena.
Devo dire che un po' mi fa sorridere vedere Mito nel ruolo del servitore, non tanto per il ruolo in sé, ma per il modo distaccato in cui si rivolge ad Hanamichi. Essendo nella realtà del manga molto amici, non ho potuto che notare il contrasto.
Takamiya invece è sempre lui, certe sue uscite rispecchiano appieno lo stile del personaggio.
Mi ha colpito moltissimo la forza di volontà di Rukawa sia all'inizio quando tenta di riprendersi da solo, ma sconfitto deve chiamare aiuto. Sia nella parte in cui entra alla cena e tutti si fermano a guardarlo nella sua fierezza. Quella scena è davvero bella ed evocativa. Colpisce il lettore in modo molto positivo.
Questo capitolo a dirla tutta però non è stato tutta violenza. Ci sono delle parti che fanno presagire che in futuro tra Hanamichi e Kaede potrebbe esserci un legame diverso da quello che hanno ora.
Tutti e due infatti cercano qualcuno che li scaldi dal gelo che avvolge il loro cuore. Entrambi cercano qualcuno di cui fidarsi, a cui potersi affidare, con cui condividere tutta la loro vita, e con cui essere felice.
La scena in cui dopo essersi ubriacato Hanamichi si addormenta stretto a Rukawa, per poi risvegliarsi al mattino è significativa a tal proposito. E' iniziata con un tentativo di violenza, ma poi si è persa nella dolcezza, seppure inconscia.
La scena nella sala dell'udienze mi ha fatto preoccupare per Rukawa, il re ha concesso qualcosa visto il suo intervento, ma non l'ha presa bene. Ed alla fine infatti c'è stata quella nuova violenza, anche se quell'azione sconvolge Sakuragi, quanto chi la subisce. Chissà se prima o poi si addolcirà un po'. Sono curiosa.
Questa fic è sempre più appassionante. Complimenti.