White Snow
di ShaK4

08/04/06, ore 17:32

In una sola parola "emozioni".Ricordati sempre che a prescindere dagli altri e dai loro commenti,nelle opere di un vero scrittore resta sempre l'amore che egli ci mette. Sei una bravissima scrittrice, ho natato che con questa fic sei maturata e stai facendo un ottimo lavoro. Un saluto affettuoso. E poi se pensi a me ti viene da ridere...sto scrivendo un secondo libbro pur non essendo riuscita a pubblicare il primo, ma non importa io sono felice scrivendo-

Kasumi
06/04/06, ore 11:41

A quando il prossimo capitolo ? non vedo l'ora di leggerlo !!! (>_<)

02/04/06, ore 22:23

sono senza parole....è bellissimo !!! finalmente l'amore sboccia !!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

29/03/06, ore 15:31

waaaaaaaaaaaaaa, che pucci! ^^ come sono teneri Hana e Ede ^^ finalmente! però sei cattiva, interrompere così il capitolo... T_T voglio sapere chi è che ha ordito il complotto!!!! col risultato poi, che a rimanere ferito è stato solo Kaede... mi sa tanto che quando Hana metterà le mani addosso al losco figuro ne rimmarrà ben poco... sempre che sia qualcuno su cui possa mettere impunemente le mani... sei sparita per un po', ma l'attesa è stata ampiamente ricompensata dal bellissimo capitolo! e davvero tanti complimenti per la lemon, trooooppo bella! ^^ aspetto gli sviluppi e la conclusione!

29/03/06, ore 12:38

waaa! Finalmente, ero ormai in astinenza! Vedo che sei in pari anche in ysal, ma ti commento qui per non "disorientarti"^^. Ti commento passo passo...La scena dei baci al mattino è dolcissima, eppure non vedo i personaggi per nulla privati della loro mascolinità. Hana che sorride dolcemente allo sposo e poi si imbarazza, è tenerissimo^^. E' stato un azzardo per kaede intervenire così negli affari di stato: va bene che si sono appena riconciliati, ma il suo ruolo in questa nuova coppia, non è ancora stato definito come paritario, tant'è che non capivo, quando hana ha scostato la mano da sotto al tavolo, se l'ha fatto solo per gelosia o anche "indignazione" (anche se a questo punto non mi sembra più il tipo). Infatti: la gelosia (era solo quella il problema!) spunta tutta fuori nel pezzo immediatamente successivo^^. Kaede non ha rifiutato subito la proposta di akira, ne è rimasto colpito (quella del tradimento di hana, non quella di andare a letto con lui ^^), la cosa mi dà da pensare... non è che .. speriamo bene! kae è tenerissimo quando cerca di rassicurare hana, mi sembra che i ruoli si stiano decisamente ribaltando: ora è sakuragi ad essere succube al moro. Anche se ho ancora il lieve sentore che tutto vada bene finchè kae è accomodante..insomma, sembra quasi che non possa non volerlo fare, sakuragi non sa contenere la sua passionalità (tra l'altro ora sono curiosa di sapere che cosa è successo con akira..). Però mi piace questo nuovo modo di fare l'amore, in cui hana è più dedito al piacere del partner (prima rincorreva solo il suo di piacere). Anche il dopo-sesso è molto dolce, con hana che si scusa e kae che prende l'iniziativa per accarezzarlo o baciarlo! (qui mi pare tu abbia dimenticato una parola, dici: lui dai capelli... e basta, volevi scrivere "lui dai capelli rossi"?). Ehm..SBAV..ho una lieve predisposizione per la masturbazione a vicenda, forse perchè vedo i pg piuttosto allo stesso livello in questo frangente..ti sei proprio sprecata sulle lemon eh? hihi, me contenta! Però.. non puoi concludere così con sta suspance! In ogni caso brava, brava, brava! A prestissimo!

kasumi
24/03/06, ore 20:39

scrivi presto il prossimo capitolo , non vedo l'ora di leggere il seguito della storia !!!

23/03/06, ore 08:31

Grazie Alexiel. E' vero questo capitolo è abbastanza pieno di cambiamenti e sicuramente fa il suo effetto. L'intrigo dei primi cpaitoli verrà rivelato...e credo non dovrei attendere molto...intanto devo riprendermi un po'....quasi otto capitoli senza lemon son stati una sofferenza!!!Hinao85,ho letto anche io Kaede purple:molto bello,anche se dal tratto acerbo....(beh almeno paragonandolo al tratto di SD,perchè cmq era disegnato molto molto bene.....).Diciamo che la lemon era una consenziente al 98%.Lo sarà al 100% quando anche Kaede si deciderà a saltare addosso ad Hana!! hehehe...La pubblicazione del 13 sarà a breve^^A presto!`ShaKa`

21/03/06, ore 21:07

Come promesso eccomi qui a commentare cara Shakuccia!Mi trovo assolutamente d'accordo con tutti i commenti su questo capitolo: è davvero un crescendo di emozioni! Dolcissima la scena quando Kaede dice che lui non sa come si fa: che puccioso!!!Da soffocare di baci! E Hana che ne è intenerito e si mette ad "insegnargli". Mi è piaciuto tanto che Hana abbia deciso di lasciar libero Kaede: è stata una scelta coraggiosa che denota il suo reale cambiamento e il suo amore sincero per Kaede. Un capitolo superbo, ribadisco, tanto che è difficile dire quale parte preferisco: se la parte di Kaede che decide di dare fiducia ad Hana dicendo "insegnate a questo giovane cuore l'amore" o quando fanno l'amore: quest'ultima è la più bella lemon che abbia mai letto. Descritta in ogni suo punto con una dolcezza e passionalità incredibili. Mi è piaciuto parecchio anche il dialogo tra Ayako e Kaede: molto toccante come la sorella spinga il fratello a pensare per se, ad essere felice. Tanto baciottoli cara Shakuccia: ora vado a rileggermelo *_*

18/03/06, ore 00:09

ciao..sono capitata a leggere la tua storia per caso, non so nulla del fumetto...ma l'ho letta tutta d'un fiato. è davvero bella..adesso cerco un pò su internet per vedere qualche immagine, in modo da associare un volto ai personaggi. spero che continuerai presto!

17/03/06, ore 10:38

ciao , è da tanto tempo che non ci vediamo , vedo che la fiction prosegue bene , questo capitolo è bellissimo : finalmente kaede si rende conto dei sentimenti che prova per hana.....continua così , non vedo l'ora di leggere il seguito , a presto !!!!

15/03/06, ore 00:26

quanto l'ho aspettatooooo ^^ che bella seratina,non solo ho letto finalmente kaede purple di inoue, ma anche la fic della mitica shaka!^^ ehmm..ricomponiamoci! Questo capitolo è favoloso..va in un crescendo talmente emozionante che l'ho letta tutta d'un fiato, senza fermarmi a farti commenti intra-fic (wow invento anche neologismi^^) mentre leggevo, come faccio di solito. ANche a me è piaciuta tantissimo la frase che ti hanno segnalato (su kaede che aveva già scelto ^^). E quando chiede di stendersi vicino ad hana? waa! Che dire...c'è la lemon consenzienteeee! 0_o bellissima! In ogni suo punto è ben descritta, dai tenerissimi baci dei due amanti, alla scoperta del piacere da parte di kae, ma anche di hana che prima aveva provato solo la libidine di un rapporto furioso, e non il dolce tocco dell'amore. Ho trovato poi molto dolce quel mentre in cui hana dà del tu a kae, a meno che non fosse un errore di battitura (spero di no, ci sta troppo bene^^). Mi è scesa una lacrimuccia quando hana chiede di essere abbracciato ç_ç. Sono davvero carini quando si imbarazzano, e mi è piaciuto anche il momento finale in cui kae lotta contro quell'abbraccio, ancora comprensibilmente intimorito dal sesso, ma voglioso di affetto. Davvero bella! Ti aspetto impazientemente^^

14/03/06, ore 23:11

veramente stupendo!!! sembrava che stesse per precipitare tutto (e ci è mancato davvero poco!) invece si è risolto x il meglio, evviva!!! ringraziamo Kaede che ha messo da parte l'orgoglio per il cuore ^^ ma un dubbio mi tormenta... chi cavolo ha ordito il complotto contro Hana del capitolo 5???? vero che ce lo dici??? tornando a questo capitolo... mi è piaciuto da matti. leggere di Hana che vorrebbe ripudiare Kaede mi ha messo addosso un'ansia incredibile, temevo che la situazione fosse troppo compromessa x risolversi bene ç_ç invece quando ho letto "La odiava, perché sapeva che il suo cuore... nonostante tutto...aveva già scelto..." mi sono ritrovata con un sorrisone ebete stampato in faccia... ^^''' niente da fare, descrivi sempre benissimo i pensieri dei personaggi, trascinando inevitabilmente il lettore nella storia, facendolo gioire, preoccupare, sclerare e quant'altro insieme a loro ^^ aspetto il prossimo capitolo! :*

08/03/06, ore 15:51

Credo che questo capitolo sia in assoluto il più bello che hai scritto: la lotta interiore di Kaede tra ragione e cuore è bellissima, viva, palpabile! E altrettando lo è la finta indifferenza di Hana, che alla fine crolla e fa ciò che non dovrebbe fare: straziante quando chiede perdono a Kaede nel finale! Meraviglioso capitolo shakuccia! Hai ragione: l'importante è non smettere mai di scrivere!Tanti baciotti!

08/03/06, ore 10:32

evvivaaaaa !!!!!!!! il capitolo 11 finalmente !!!!!!! Come odio Sendo che ci prova con Ru !!!!!!!! Ciaooooo , scrivi presto anche il prossimo capitolo !!!

06/03/06, ore 23:03

bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!!!!!!! dannatamente bello! mi è piaciuto un casino questo capitolo, l'hai sviluppato benissimo, complimenti! quindi, no, non ti mando pomodori via mail :P trovo che hai descritto benissimo lo stato di confusione di Kaede e di Hana, con quest'ultimo che cede e finisce per violentare di nuovo Ede (come dargli torto, è troppo bello ^^''') anche se così finisce per incrinare ulteriormente quella parvenza di rapporto che avevano ç_ç certo che poteva evitare di scappare dalla stanza come un codardo mollando Kaede solo soletto! così peggiora solo le cose >< concordo con Hinao, il linguaggio che usi nei dialoghi e lo stile dei medesi è perfetto per l'ambientazione della storia. non farci aspettare troppo il prossimo capitolo, ma nn affrettare la conclusione, preferisco di gran lunga leggere un paio di capitoli in più che un finale raffazzonato! ma sono certa che farai un ottimo lavoro ;)