White Snow
di ShaK4

hinao85
03/02/06, ore 12:44

ahhhh.. quant'è bello questo capitolo^^ me estasiata! ma perchè non so scrivere fic ome te ç_ç ? a metà capitolo dicevo: ma non è possibile, questi fanno un passo in avanti e tre indietrooo??!! poi hana ha finalmente abbassato la testa, ringoiato il suo orgoglio e fatto la scelta giusta! è tenerissimo il bacio che per la prima volta kaede gli dà spontaneamente,e anche quando sorride. Ma in realtà mi ha commosso di più il sorriso di hana, come la liberazione di un peso che lo attanagliava da troppo tempo. E mi è scesa una lacrimuccia nel pezzo dove parla dei campi fioriti: mi è sembrato incredibilmente nostalgico! Il capitolo è molto ben equilibrato, nelle parti agnst e nelle parti romantiche. E' davvero scritto ottimamente!So che (purtroppo) ora dovrai dare un pò più di rilievo alla guerra imminente, a meno che non si risolva in qualche modo pacificamente...spero di sì così sarà dato più spazio ai due puccini e al loro rapporto che sta nascendo. Qualcosa mi dice che sadicamente creerai ancora qualche screzio tra loro. Introdurre kaede nell'amministrazione del governo potrebbe creare problemi tra i due, sapendo com'è il re sakuragi. Cmq chi vivrà vedrà...^^

30/01/06, ore 22:21

Waaa che dolciiii *___* Hana ha ancora qualche sprazzo di crudeltà (come è giusto che sia, un cattvo non diventa buono tutto ad un tratto) ma le scene a letto con Kaede mi fanno morire *___* Bacioni

30/01/06, ore 15:33

che bello , entrambi si stanni interrogando sui loro sentimenti....scrivi al più presto il prox cap. , voglio sapere chi ha tentato di ucciderli !!!

30/01/06, ore 10:07

oh, che teneri :X anch'io voglio dormire abbracciata a Kaede! ç_ç mi piace sempre più questa ff, ti prego, continuala al più presto!

30/01/06, ore 01:31

waaa, che pucciosi^^ durante tutta la lettura dell'ultima parte avevo un sorriso ebete stampato in faccia. E' davvero tenerissimo il modo in cui dormo abbracciati! Però..è finita troppo prestoooooo ç_ç... alla prossima!

29/01/06, ore 02:54

Chiedo venia per non aver recensito il 5. Ora recensisco sia il 5 che il 6. Allora che dire: mi ha letteralmente straziato il cuore quando Kaede rischia di morire per salvare Hana, ma soprattutto quando dice "lasciami morire" E vedere Hana così disperato, deciso a riportarlo a casa: stai rendendo il suo cambiamento credibile, andando per gradi. E il suo tormento interiore che già si era visto nei capitoli precedenti, ma in questi è più visibile, è davvero toccante. Povero kaede mi ha fatto una tenerezza quando ha paura che Hana lo tocchi e gli faccia del male. Devo confessare che sono più interresata all'evolversi del loro rapporto che non a chi ha ordito l'intrigo contro Hana. Ah una cosa sarebbe carino mettere le sensazioni della sorella di Kaede e della famiglia sia su quanto passa Kaede che sulla loro vita da reclusi : non mi piace che siano stati messi da parte. Ah davvero dolcissimo il finale in cui Hana prende Kaede dolcemente tra le braccia e prima Kaede ha paura, poi quando Hana gli promette che non gli farà più del male si lascia andare: come dico sempre SE DAI FIDUCIA RICEVI FIDUCIA, SE DAI AMORE, RICEVI AMORE;) ! Complimenti carissima!

27/01/06, ore 16:16

scrivi presto i prossimi capitoli , sono ansiosa di scoprire chi ha ordito l'intrigo ai danni di hana chan !!!!!!!!

27/01/06, ore 02:30

I miei tesori sono ancora in un limbo..le cose progrediscono ma rimangono ancora in una fase transitoria. Ma ho idea che nel prossimo capitolo avremo tante soddisfazioni! Molto dolce questo cap.!

26/01/06, ore 19:36

waa! un nuovo capitolo! complimenti, bellissimo! mi sono commossa T_T dai Hana che ce la fai a capire che sei cotto marcio di Ede! :P continua così Shaka :*

20/01/06, ore 00:16

Finalmente,attendevamo tutti questo capitolo con ansia ç__ç!!!Dunque si è aperto uno spiraglio di luce nel cuore di pietra di hana....e povero kae!!!Gliene capita sempre una peggio dell'altra!!E ora?La trama s'infittisce....non vedo l'ora di scoprire quest'intrigo (che capisco,eh... -.- )ai danni dell'usurp....emmmh,Hanamichi....^^''.Bene,continua così!!!

19/01/06, ore 18:15

Cribbio che capitolo intenso! Hai reso benissimo la suspance dell'attacco e poi quella per la salute di Kaede. Per il resto è dolcissimo, a cominciare dagli sguardi che si scambiano, poi Kaede che si butta a salvare Hana e l'abbraccio nella grotta. Spero tanto che Keade si salvi (non puoi mica farlo morire, no? O_O). Bella anche l'immagine del cavallo bianco nella neve *__*. Illuminante invece la spiegazione sul verbo gemere ^_^. Bacioni

19/01/06, ore 16:09

wow !!!!!!! che dolce hana che si preoccupa di salvare kaede ....a me non dispiace vedere hana cattivo(anche perchè non si era mai visto così) , continua così , le tue fic sono davvero meravigliose !!!!!!!! ps: scriiverai anche qualcosa su maki e kiyota ? scusa ma le fic su di loro sono rarissime e poi dopo hana e ru , sono la mia 2 coppia preferita !!!!!!!!

19/01/06, ore 00:54

Raga che onore! Sono felice di questi pubblici ringraziamenti! Mi fate arrossire ^////^! Alors! Lo trovo uno splendido capitolo di intermezzo. I personaggi stanno scavando dentro i loro stessi sentimenti e tu descrivi molto bene la loro confusione. Ho trovato illuminante la parte in cui hana si sente in colpa per il desiderio di morire di Kaede! Anche lui ormai sta convivendo con la sua conflittualità: non vuole amare chi sta depredando il suo regno (e il suo letto)ma sente qualcosa nei confronti di Hana.. a proposito di hana, sai come me lo immagino? Un pò come Raoul di Hokuto^^! Il cavallo nero e imponente c'è, e la corona me la immagino proprio come nell'anime di ken...^^ anche se tu non hai parlato di corone...vabbè!Ciao!

19/01/06, ore 00:49

accidenti! l'ho lettto tutto d'un fiato! complimenti, mi hai tenuto parecchio in ansia! e nn è ancora finita, povero Kaede! ç_ç continua così, mi piace un sacco! [nn è gemè, ma gemette :P]

12/01/06, ore 12:57

La scena del bacio è molto dolce , però mi fa uno strano effetto nel vedere Hana così crudele.....il mio Hana-chan !!!! Spero che scriverai presto i prossimi capitoli , mi intriga molto questa fic. , e che riprenderai presto anche slam dunk story !!!!!!!! Sayonara bye bye !!!!