Dopo la fine
di Darik

24/06/06, ore 11:17

bè è finita bene alla fine!!!! però questa storia non siega tutto!!! cioè alcune cose ci si arriva facendo 2 + 2 ma non tutto! continuerai a scrivere su questa saga vero?

23/06/06, ore 20:41

Grazie davero per questo seguito!

riusei
13/05/06, ore 17:17

Salve Darik come detto poco prima ti faccio la mia recensione e la cosa non cambia ,Penso che il tuo Capolavoro resti sempre Mazinga-vs-NGE sia per i combattimenti robotici (più avvincenti e -maestosi- rispetto alla tua 2° opera e cosa analoga vale per i personaggi . Kaname e Sousuke ,si si amano ,ma il loro legame ,nell'originale è più colorito e vivace. Invece lo Shinji ed Asuka da te gestiti sono superlativi ,e stessa cosa dicasi per Tetsuya Tsurugi ,Koji Kabuto e Boss. Be ciao.

06/05/06, ore 08:33

ottima battaglia! adesso è il momanto delle spiegazioni che aspetto con anzia!

24/04/06, ore 23:41

??? chi è tessa? cmq c'è bisognio di un BEL pò di spiagazioni!

03/04/06, ore 22:36

Un'altro bel capitolo^^ mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

03/04/06, ore 07:29

ok interessante sosuke un principe! ma la telefonata?

23/03/06, ore 22:57

Uhm...si sta facendo molto interessante...bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/03/06, ore 19:32

Particolarmente bella la storia delle origine dell'impero di Micene, l'ho trovata molto credibile. Arma suprema contro arma suprema!

Onirepap
09/03/06, ore 22:12

Davvero molto interessante, anche oltre ai personmaggi di FMP penso si potrebbe benissimo usare personaggi di Eva tipo un certo angioletto che amava molto la musica e non aveva paura mostrare affetto verso il suo prossimo ;)

05/03/06, ore 14:18

però!!! e io che pensavo che fosse figlio di uno dei protagonisti di eva e invece è un alieno!!!

20/02/06, ore 14:33

Una bella fic che ho iniziato a leggere casualmente ma che mi sta interessando. Complimenti!!! Spero di veder comparire anche qualche personaggio di Evangelion.

20/02/06, ore 14:28

la storia procede alla grande!!! mitico sagara!!!! fa troppo ridere!!!!

05/02/06, ore 20:58

GOLDRAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/02/06, ore 20:07

bene la storia procede alla grande!!! ma rei, e gli altri di evangelion si vedranno in questa serie?