Una seconda Chance
di tenten13

Premetto di non conoscere queste telenovela, ma facendo un salto nei diversi fandom ho trovato questa storia.
Beh, carina. E' la solita storia dove il ragazzo popolare invece di restare con la giovane più bella della scuola, si innamora di quella emarginata dal resto della classe. Beh, oltre al fatto che non mi è piaciuta, posso dire che ci sono errori che a volte mi è venuta voglia di gettarmi giù dal balcone.
ERRORI DI PUNTEGGIATURA, GRAMMATICA E BATTITURA, anzi, anche di CONGIUNZIONE DEI VERBI.
Ti giuro che al primo capitolo già stavo per chiudere tutto, ma ho deciso di continuare, sopportando quelle virgole messe a casaccio e quei punti che non centrava nulla.
Attenta agli errori di battitura, diamine! Rileggi la storia prima di pubblicarla, magari leggila ad alta voce la storia, così punti bene anche le virgole.
Comunque, se vuoi pubblicare una storia, meglio se la rileggi per bene e stai attenta a questi punti.
non offenderti, è solo un consiglio.

hikari

ho deciso di commentare all'ultimo capitolo postato esprimendoti però il mio giudizio su tutta la storia...la trovo del tutto travolgente mi piace spero che il fatto che stia quasi alla fine non significhi che vuoi rinunciare a scriverla ver???ti prego dimmi che non è così è una storia del tutto originale totalmente diversa dalla serie tv insomma jaz che sta con thiago che non sopporta mar e che è ricca thiago che ama giocare a football e mar che è più brava di lui in matematica insomma è bello così sembra un mondo parallelo a quello dell'hogar magico però ti confesso che mi piace quanto la serie tv è una storia stupenda e te lo dico in tutta sincerità.Ti prego dunque di aggiornare perchè sono molto curiosa XD e naturalmente di farmi sapere se arriverà il sesto capitolo e quando non vedo l'ora spero proprio di ricevere alpiù presto delle notizie da parte tua =) grazie ancora per la bellissima storia

ciao!
uccidimi se vuoi XD
non ho recensito quasi mai u.u
il tempo...non c'è mai tempo, come aveva ragione tic-tac !
ma ora passiamo alla tua travolgente e appassionante storia *_*
a thiago piace un pokino la favolosa fiammetta XD
a jazmin piace ancora thiago anche dopo averlo umiliato (come si fa ad umiliarlo jaz ! non si fa u.u)
a mar comincia a essere simpatico thiaguccio nostro u.u
non vedo l'ora di sapaere che succederà ! *_________________*
baci simona <3 <3 <3

Ciao carissima Eli! : D
Trovo questo capitolo molto carino e dolce. Vedo che Bedoya sta facendo i primi chiarimenti : ex amici ed ex ragazza. ù.ù
Thiago l'amore della vita di Jazmin? Puahahahah! È uno scherzo, vero? x D
Devi sapere che la nostra cara Gitana deve A S S O L U T A M E N T E stare o con Tacho o con Luca. Anche se preferirei con il nostro Juan Morales! *-*
Finalmente Thiago ha capito che il vero nome di "Fiammetta" in realtà è Mar! : D
Ma la nostra Rinaldi si deve svegliare... nel senso dei suoi sentimenti, ovvio.
Devi cercare di fare i prossimi capitoli belli come questo o addirittura meglio! ù.ù
Mi aspetto il meglio dalla mia Thiaguella preferita. ; D
E tu sai che già sto "sopportando" il fatto che sia Thiago e non Rama... perciò fai bene il tuo dovere! x D
Anche se "sopportarlo" è un termine inadeguato... A D O R O le tue storie, quindi non è affatto un peso. Infatti io mi immaggino che al posto del nome di Thiago ci sia quello del mio angelo biondo e così leggo senza problemi! x D
Ok, credo di averti annoiato abbastanza, ti saluto. : D
Baci e abbracci da
Marciu. <3<3
P.S. Aggiorna presto mi raccomando Eli! *--* Hola!

Tesoro. Mi piace moltissimo il tuo nuovo capitolo. Erano giorni che lo aspettavo.
Perché? Perché con lei posso essere me stesso. ^_^ Com'è dolce il nostro Bedoja!!
CHE COSA HA DETTO JAZMIN? Che Thiago è l'amore della sua vita? AHAHAHHAHA NO! Assolutamente NO.
Tesoro scusa se non posso soffermarmi oltre ma purtroppo devo andare.
Sappi però che mi è piaciuto molto.
Un bacio Chiara <3

16/02/11, ore 22:15

bellissima <3

13/02/11, ore 23:12

Povero Thiago,anche se io non ci credo alle superstizioni sono nata il 17 ihiihih Speriamo che nasca qualcosa tra Mar e Thiago e che Simon si faccia un pò i cavoletti di bruxelles suoi!! Aggiorna presto!!

12/02/11, ore 17:11

Hola, Eli! <3<3
Cosa mi combina Thiago? Oltra ad essere superstizioso crede anche che Mar si chiami Fiammetta! x D
Certo che Simon è proprio cattivo! >.< Poi, scusa eh, ma i suoi "amici" non si possono definire tali! E poi Jazmin chi cavolo si crede di essere? -.-'
A Thiago sembra arabo la matematica? Credo di essere una delle poche persone a cui piace (e capisce) la Matematica! x D
Non vedo l'ora che continui questa storia, e che ovviamente aggiorni The street angels! : D
Bacioni giganti e abbracci fortissimi (x D) da Marciu! <3<3
C O N T I N U A  C H E  E'  B E L L I S S I M A! : D
P.S. Eli ti do solo un consiglio : stai un poco attenta negli errori di battitura! ; D

12/02/11, ore 16:42

Eli!
Che bello che hai aggiornato questa storia!! Mi piace davvero tanto!! *---*
Ma guarda  un po' chi si è innamorato di Mar, o meglio, di Fiammetta!! ahah xD
Thiago innamorato!! *---*
E chi l'avrebbe detto che era anche superstizioso!!! xD
Comunque sul fatto che la matematica sembra arabo, sono d'accordo con Thiago!! xD
Io ti giuro che non ci capisco niente!! E con geometria è anche peggio!! xD
Comunque vedo che Simon è anche in questa FF, ed è antipatico come sempre!! Anzi, anche peggio!! >.<
Ma, per quanto si sforzi, non potrà mai arrivare al livello di Thiago! u.u
Thiago è unico! *---*
Be', aspetto il prossimo capitolo con mooooolta ansia! Sono curiosa di sapere quale sarà la risposta di Mar - Fiammetta!! xD
Aggiorna presto!! ^^
Baci, Ludo. :)

07/02/11, ore 22:52

Elii!! :D
Eccomi qua!! :D
Oddio, questa storia è stupenda!!!! Mi piace troppo questa tua idea!!! *---*
Anche se vedere Thiago e Jaz fidanzati... :S  Ma sono dettagli!! xD
Devo dire che Mar ha fatto proprio bene a dare quello schiaffo a Thiago, senza offesa ma se lo è meritato.. ù.ù
Sono davvero curiosa di conoscere il seguito di questa storia!!! Mi intriga troppo!! *---*
E ho letto che "The Street Angel" sta per finire.. ç__ç
Si, voglio assolutamente la seconda serie!! E' una storia stupenda!! *---*
Oddio, come finirà??!! o.o
Curiosità, curiosità e curiosità!!!! ahah xD
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *---*
Baci, Ludo.

05/02/11, ore 17:46

-Perchè non posso dimenticarmi del suo viso ? -
Posso rispondere io? Molto semplice mio caro. Non ci riesci perchè ben preso scoprirai che lei è l'amore della tua vita. Che è l'unica in grado di farti battere il vuore. Ma devo dirtele io queste cose! Mah xD
Comunque... Il chappy mi è piaciuto MOLTISSIMO! Adoro questa storia ma la mia preferita rimane "Ci credi nell favole?" ma credo che ben presto potrebbero eguagliarsi.
Bhe che dire. In questa storia il mio amato Thiago è un Nene Bien e questa cosa NON mi piace affatto ma spero che ben presto la nostra cara Marianita riesca a fargli mettere la testa a posto.
Mi piace molto il rapporto che hai creato tra Valeria e Mar. Mi piacciono molto insieme e mi dispiace che nella serie questa loro amicizia venga tralasciata parecchio ma, nonostante tutto l'amore che provo per Valeria, l'amicizia fra Mar e Jazmin è insostituibile e spero che ben presto venga fuori anche in questa BELLISSIMA storia.
Spero di non averti annoiato.
Un bacio enorme Chiara <3

04/02/11, ore 08:33

Certo che ti seguirò ancora :D
Gli sta bene a Thiago quella bella sberla u.u Brava Mar!!
Spero che continuii prestoo!!
Un bacionee

03/02/11, ore 18:24

Ciao Eli! <3
Come sempre è un capitolo molto carino.
Sei una delle poche persone che mi fanno piacere Thiaguella, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nelle fan fiction! xD
Sarò sempre Ramella. ù.ù
Ma come già ho detto tu mi fai piacere le FAN FICTION Thiaguellec come poche persone.
Bene, ti saluto!
Baci,
Marciu! <3

02/02/11, ore 12:04

Tesoro che fai? Scrivi una nuova storia e non mi dici nulla?
Vabbè dai perdonata xD Dai sdtò scherzando!
Ma passiamo alla tua stupenda nuova storia. Non so se hai capito che mi piace moltissimo. Devo dirti che però non mi piace per niente il fatto che Jazmin e Thiago siano fidanzati... Sai come la penso.
Ma so che, dal momento che la pensi esattamente come me, li farai lasciare presto... Non è vero?
Bhe devo dire che mi dispiace che Mar e Rama non siano per nulla amici, perchè io adoro l'amicizia che c'è fra Rama e Mar. Secondo me sono tenerissimi (non fraintendere però... Lo sai che sono una Thiaguella!).
Spero che fra poco potremmo vedere anche dei piccoli segnali di Rameria. Ed una altra cosa... Le nostre due arpie? Tefi e Melody? Che fine hanno fatto? E la Paysa?
Bhe spero che mi toglierai molto presto questi dubbi e non appena puoi ti consiglio di andare a vedere nella sezione "Teen Angels" perchè credo che troverai una sorpresa che spero che ti farà piacere. Anzi sai cosa ti dico? Le sorprese saranno due.
Bhe spero di non averti annoiato con questa mia lunghissima recensione.
Ti mando un bacio enorme. E torno a ripeterti che questa storia è bellissima e che secondo me dovresti continuare questa ed anche "Ci credi nelle favole".
Bhe poi decidi tu.
Ancora un bacio Chiara :)

01/02/11, ore 20:04

allora, voglio sapere perforza il seguito di questa storia, il fatto dello schiffo mi è davvero piaciuto, mi dispiace anche per mar...poi voglio che tu posss continuare la storia strret angels e pi scegli tu...questi seguiti i devo assolutamente sapere
baci continua presto *_________*
by abcd97