A midnight dream

SI.
......
........
Il mio Seeevv ç_ç
Mannaggia a quel pompato di cacca! v.v
Morisse lui ed il suo fisico, si si! V_V
Come osa?!
COOME OOSAA?!
......
.........
Hermione, mi hai delusa, si, lo hai fatto!
Tu, sempre fedele a tutti, sempre carina ed onesta, baci un ragazzo nonostante ti fossi interessata a Sevvino!
Bastarda, come puoi maledire il mio Pitti?!
ç_ç
.......
.........
Okay, detto questo, mi sento meglio.
Eh si, ci voleva proprio un bello sfogo.
Respira, inspira,respira,inspira...
Be', che dire?
Scrivi bene, su questo non c'è nulla da criticare, ma non posso negare il fatto di esserci rimasta male dopo aver letto questo capitolo!
Uuffii, il mio Sevviiii! ç_ç
Ci manca solo che Piton venga a sapere di quella cacca di Krum e di quell'altra rimbecillita!
Povero Sevvinoo!
Tutto deve ritornare come prima, oh si! v.v
.....
.......
Aspetto con ansia il seguito, ancora complimenti,
Sevvie

21/08/11, ore 13:32

Ho letto questa storia in poco più di mezzora e persino a mezzanotte (sì, speravo di sognare Severus XD).. La coppia Sev/Herm mi piace tantissimo, anche se ammetto che ogni volta ci resto un po' male per Ron... Ma d'altronde quel professore mi intriga tantissimo già di suo, quindi, trovandomi nei panni di Hermione, penso che mi comporterei esattamente come lei (eccetto baciare Krum!). Sono davvero curiosa di vedere come prosegue questa storia..
E che Sev si dia una mossa, qui mi sa che aspettiamo tutti quello! :P
Ah beh, ovviamente, complimenti!! :D

17/08/11, ore 20:08

Beh, me lo aspettavo! Per quanto Hermione possa essere attratta da Severus, ci sono molte questioni che devono essere affrontate, e lei ha paura, secondo me, come dimostra il fatto che non gli spedisce quella lettera. Con VIctor invece, è tutto più semplice, è giovane, libero da legami, e soprattutto libero da fantasmi, ed è facile lasciarsi andare tra le sue braccia e accantonare Severus e le sue ambiguità. Se ti odio per questo capitolo? No, rende più intrigante la storia, anche se Victor non mi è mai piaciuto granchè, e  Severus deve imparare a non lasciare Hermione in preda a così tanti dubbi. Aggiorna presto, un abbraccio!

16/08/11, ore 21:29

Scusa l'immenso ritardo ma ero in grecia e ho letto solo ora il tuo capitolo!! Fantastico che dire ma sono curiosa un sacco! quando si deciderà Piton a concedergli finalmente quello " che i giovani vogliono? " lo attendiamo con ansia! un bacione! e scusa ancora il ritardo

16/08/11, ore 15:37

Ah, finalmente qualcuno che aggiorna anche ad agosto! Una mini recensione sulla storia in generale l'ho già fatta, quindi mi limito a commentare il capitolo. Di mio non sopporto Krum, e leggere del bacio non mi è piaciuto, ma penso tu abbia fatto la scelta giusta. In fondo Hermione ormai è una donna, ed è normale che si faccia attrarre da un ragazzo bello e dolce, soprattutto con Severus che la lascia sempre insoddisfatta :D
Speriamo che il nostro bel professore se ne renda conto e si decisa con lei!
Al prossimo capitolo!

15/08/11, ore 21:07

Ok, prima di tutto devo dire che la tua ff mi intrippa tantissimo. Davvero, mi piace. L'ho cominciata così per curiosità, solo per dare un'occhiata, e mi son ritrovata a leggerla capitolo per capitolo tutta d'un fiato.
I personaggi li trovo di molto fuori dalle linee del libro...  ma li ho apprezzati comunque, in particolar modo Severus, molto diverso dal gelido professore che ci ha presentato la Rowling, mi piace il modo in cui alterna i momenti di sarcastica crudezza con quelli di focosa seduzione con quelli ancora di galante dolcezza.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono i dialoghi: il nome del personaggio che parla, i due punti e quindi virgolette e frase, fanno molto dramma teatrale e sono veramente tristi... la prosa richiede solitamente dialoghi più articolati al di fuori delle virgolette (nel senso di verbo, soggetto e magari il modo in cui la frase, o le frasi vengono pronunciate).
Ah, e ci sono un sacco di errori di battitura... ma questo immagino che tu già lo sappia ;)... Di per loro non sono assolutamente gravi, ma a volte rendono la lettura pesante.
Per il resto è splendida: la mia opinione è, nel complesso, positiva. Continua così!

15/08/11, ore 21:01

Beh non so che dire... 11 capitoli ma questa storia l'ho letta in mezz'ora! xD
(ovviamente è una cosa positiva!!! )
Premetto che le Hermione/Severus solitamente non mi piacciono, ma alcune storie sono scritte davvero bene
e una di queste è la tua!
Coppia insolita certo, ma questo severus accattivante mi piace parecchio :D
Anche io come Hermione avrei ceduto... e come lei mis entirei molto frustrata!!
Accidenti lui prima la eccita e poi non va al sodo ù.ù Povera Herm!
Beh ha trovato il modo di distrarsi ehehe altro che amici... Viktor non poteva scegliere momento migliore per tornare!
Comunque a arte questo, volevo anche dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi, molto scorrevole
e di piacevole lettura! Sono proprio curiosa dis apere come procederà >___<
Dovrò restare sulle spine ancora un po' ;D
Torno a sferruzzare :D
Un bacione e a presto
Ginny

15/08/11, ore 20:45

io sono senza parole... non me l'aspettavo XD però sai da una parte non so... è la cosa giusta XD dopo tutto è giovane chi se ne frega <.< e poi Viktor è stato carino con lei quindi volendo un bacetto ci poteva stare.. anche la situazione aiutava... attenzione : ho detto bacetto!!!! e basta!!! oppure la nostra cara mia ha fatto fare goal allo straniero??? ......... io l'ammazzo u.u
un bel capitolo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *_*

15/08/11, ore 20:04

Ciao!Ho letto i capitoli cercando di trattenermi per non finirli in un secondo..tra molte fanfiction che ho visto su Piton,la tua spicca tra tutte! Nulla mi è sembrato una forzatura, quasi mi sembrava di sentirlo parlare esattamente come quando leggevo i libri di Harry Potter! Mi piace il mix di mistero dolcezza e passione che stai creando:)
Continua a scrivere per darci ancora un'altra emozione!!
grazie,e in bocca al lupo per i futuri esami:)
con affetto,Georgia

14/08/11, ore 22:34

Ciaoo!! allora... partendo dal fatto che mi piace moltissimo la coppia Severus/ Hermione, devo dirti che mi piace molto la tua storia... mi coinvolge parecchio! in questo capitolo speravo di vedere il caro Severus portare o meglio trascinarsi dietro Hermione, lasciando lì quel Krum. :) Cmq spero che Hermione torni presto sulla retta via. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/08/11, ore 22:17

Un nuovo capitolo! E sì, ti odio davvero! Va bene che Severus è bastardo e capisco che Hermione ci sia rimasta male, ma Viktor NOO! Lo sa che ti adoro ma, se poi fanno anche sesso,ti uccido xD
Poteva optare per la seconda opzione senza ramanzina :P
Ho riscontrato questi errori:
"..sarei stata velenosa e le ragazze si sarebbero fatte una cattiva opinione su di lei. " Lei chi? Stai parlando in prima persona.
"Che ne dici se ordiniamo? Muoi di fame!" MuoiO
Baci :D

08/08/11, ore 22:10

mio dio è un uomo o una macchina non penso che un uomo possa fermarsi così nemmeno sotto imperio comunque sono curiosa di vedere che cosa succederà e che reazione avrà sev a krum ciao al prossimo

08/08/11, ore 16:28

Non avevo visto che avevi aggiornato! Che testa xD
Quando ho visto il titolo sono subito andata in brodo di giuggiole e mi hai un po' deluso (non prenderla male) perchè pensavo si arrivasse al sodo.
Severus è veramente perverso e bastardo e... mi piace xD
Disgraziato, fa dannare Hermione! Farebbe saltare i nervi a chiunque, però è Sev :D
Bel capitolo ;)

07/08/11, ore 11:36

Ma.... Cavolo, certo che Severus è così.... tremendamente Severus.... Ho avuto una punta di delusione, quando ho letto della cena preparata da altri.... Non so, mi sarei aspettata che cucinasse lui, o che almeno avesse fatto finta.... Poi lui, con tutte quelle provocazioni, stile Severus, ci credo che Hermione abbia avuto il cervello con un cartello chiuso per stordimento. Che poi si isa tirato indietro, dopo averle dedicato un trattamento così speciale, è sospetto, perchè non si è lasciato andare, perchè non ha permesso ad Hermione nemmeno di sfiorarlo? I ricordi di Lily che riaffiorano? Boh..... Forse.... Hermione avrebbe dovuto protestare di più, costringerlo a parlare, a spiegare. Anche perchè Severus non ha mai parlato con Hermione, ci sono tante di quelle cose che non si son detti, tante di quelle domande che non sono state fatte.... Ad ogni modo un capitolo molto molto bello! Brava! Aggiorna presto!

06/08/11, ore 02:49

ah no vabbè Severus vuole far morire sta povera ragazza e noi insieme a lei!!!! brutto bastardello XD .... si lo so, l'ho capito... per lui non è solo una cosa fisica.. perchè avrebbe potuto averla in questo momento.. e invece preferisce rimandare... Hermione, mi ci gioco la testa, sta pensando a Lily...giustamente è l'unico amore di Severus... che lui sia trattenuto dal suo ricordo??? ma non penso, come abbiamo potuto constatare nel fare certe cose non ha avuto per niente scrupoli XD a meno che lui in questa situazione non sta impiegando solo il corpo ma anche il cuore... e allora nel momento in cui sente qualcosa di diverso si ritrae... o per il ricordo di Lily o perchè non sa come comportarsi dato che non ha mai avuto una relazione, e quindi sta temporeggiando affinchè lui stesso possa capirci di più.. ma nel frattempo giustamente sta facendo in modo che la ragazza.. emh... non si raffreddi XD ahahahahah!!
speriamo solo che Hermione non vada a cercare ciò che ora non ha ottenuto da Severus da Viktor!!!..... io la strozzo!!! non si deve azzardare!!! ò.ò

bel capitolo!! certo mi aspettavo che finalmente succedesse quello ma è meglio di no.... potrebbero accadere ancora moooooooooolte cose interessanti da poter far desiderare ancora di più quella situazione... ;D
complimenti ancora!!!! spero che non farai passare troppo tempo per il prossimo aggiornamento XD bacioni!!! ^^