A midnight dream
di Narcissus in chains

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/02/11, ore 22:47

Caspita, mi sembra di essere al posto di Hermione e sentire lo stesso imbarazzo per questa strana cena.
Momenti di silenzio e lunghi racconti per cercare di spezzare la tensione.
E il nostro enigmatico prof che lancia strane occhiate... cattive, anzi.
Mentre lei è ormai talmente sottosopra che prova un brivido di piacere, povera!
Naturalmente sono curiosissima di sapere cos'ha fatto LUI dalla fine della battaglia in poi, se qualcuno l'ha aiutato o quantomeno sapeva che era sopravvissuto. E non ultima cosa... perchè ha cercato Hermione? NOn credo proprio si siano incontrati per caso.
Bene bene, mi è piaciuto molto questo capitolo.
Alla prossima!!!

09/02/11, ore 22:23

Ciao! Severus non l'ha cercata, ma l'ha incontrata per caso.... Non so perchè ma questa cosa mi fa sospettare... Comunque il tuo nuovo Severus è una meraviglia.Invita a cena Hermione che si comporta da adolescente al primo appuntamento. Mentre lui è perfetto in ogni senso, lei è talmente stupita da non sapere quasi che dire. E quando il cameriere chiede "E per la sua signora?" Il suo arrossire mi ha intenerita. Eh si, questo nuovo Severus sta facendo breccia nel cuore di Hermione! Bravissima! Ancora complimenti! Alla prossima!

09/02/11, ore 22:17

Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di approfondire il tuo sogno e di trasformarlo in una storia da condividere ;)
Amo molto le ff su questa coppia, la trovo perfetta.
Ho scoperto questa storia proprio oggi e questi due capitoli mi sono proprio piaciuti. Vedo un'Hermione forse più insicura di quel che è in realtà, ma considerato che si è trovata davanti una persona che credeva morta e sepolta, beh... non posso biasimarla :D
Spero di leggere presto il seguito, e complimenti!

08/02/11, ore 12:24

Ciao,
stupendo aggiornamento!!!
Questo nuovo Severus è veramnete affascinante e galante!!!
Mi è molto piaciuta la tua descrizione, sono ansiosa di leggere il seguito, in fondo non hai risposto ai numerevoli interogativi, soprattutto come fa ad essere ancora vivo e dove sia stata tutto questo tempo :-)!!!
Continua cosi, la storia si fa sempre più intrigante, sei bravissima!!!
Un abraccio!!!

03/02/11, ore 20:07

Ciao! La tua storia è molto, mlto interessante. La vita di Hermione, come quella degli altri sopravvissuti alla guerra, è piena di novità. Quella che mi ha stupito più di tutti è Cho, la sua storia con Harry, e la sua amicizia con Hermione! E poi Severus. Non è morto, anzi sembra in perfetta forma, o almeno è più in forma di Hermione, dell'Hermione post party. Sai, c'è una domanda che mi ronza in testa, non tanto perchè Severus è vivo, quando dovrebbe esser morto, ma perchè va a cercare Hermione? E' la seconda volta che lo fa.... Comunque complimentissimi! La tua storia mi piace tantissimo, e mi piace come scrivi e come rendi i personaggi! Alla prossima. Spero presto, anche perchè non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo!

01/02/11, ore 15:26

premessa devo dire davvero molto interssante! la vita di herm dopo la guerra... e un mistero! sono molto curiosa ^^ ovviamente nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!compliments

01/02/11, ore 11:04

Curiosissima, molto curiosa.

01/02/11, ore 09:41

Ciao,
la tua storia è veramente intrigante e mi incuriosisce molto!!!
Severus che tutti credono morto, in realtà è ancora vivo???
Poi perchè va a cercare proprio Hermione???
Sono veramente curiosa di leggere il seguito, anche perchè adoro il personaggio di Severus!!!
Aggiorna presto!!!
Un abbraccio!!!