A midnight dream
di Narcissus in chains

02/05/11, ore 19:41

Rieccomi! Credo che Sev soffra del disturbo di una doppia personalità, o meglio, quando è in un ambito che gli compete, del professore ovviamente, si comporta in maniera normalmente severa e efficente, è nel suo ruolo insomma, nessun occhiata strana, o sorrisi ambigui. Quando poi i ruoli cambiano Sev si trasforma,  e sa veramente come dare piacera ad Hermione. Peccato che lei non sia stata partecipe, non poteva muoversi, ed è proprio quel che lui voleva. Il fatto poi che siano stayi interritti dall'omino giunto lì per affari, beh lo trovo sospetto. O meglio Sev sapeva bene che l'uomo sarebbe arrivato, e che li avrebbe interrotti. E, quasi ci scommetterei sopra, voleva proprio che li interrompesse. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un grande in bocca al lupo per i tuoi esami! Tengo le dita incrociate per te!

02/05/11, ore 19:24

Ciao! Prima di tutto scusa se ti non ho recensito prima, ma sono stata forzatamente lontana dal pc finora. La tua Hermione in preda ai dubbi d'amore mi ha colpito, prima o poi capita a tutte di dover passare queste ansie, anche se era certa ceh a lei non sarebbe mai successo. Questo fatto la rende molto più umana ai miei occhi.  L'invito di Sev mi ha stupito invece, e mi ha meravigliato ancor di più, che dopo la serata disastrosa con lui, lei accetta subito. Anche se, ripensandoci, chi riuscirebbe a rifiutare un imvito di Severus? La conversazione  un pochino troppo scontata, io gli avrei subito chiesto come mai era vivo e vegeto, o ripensandoci gli sarei letteralmente saltata addosso, e forse è quello che dovrebbe fare Hermione, con tutti quei doppi sensi, e Sev invece che si diverte un mondo, con quel sorriso enigmatico sul volto. Il loro bacio, ha eccitato entrambi e poi lui che fà? L'accompagna alla porta. Una bella doccia fredda. E poi ha anche la sfacciataggine di mandarle un gufo con quel messaggio! Come al solito sei bravissima! Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!

01/05/11, ore 21:55

cioè... io sono senza parole XD
mi viene da dire sola una cosa : BEATA HERMIONE!!!!
ma come si fa a resistere a un uomo del genere!! è assolutamente impossibile!! XD quel giochetto nel lavandino è stato.. è stato... wow XD lui si che sa come far godere una donna! :Q____ mi aspetto grandi cose da lui nei prossimi capitoli!!

tesoro sei bravissima a scrivere! mi piace moltissimo come descrivi queste situazioni!! continua così!! *-*

tranquilla che noi non ti abbandoniamo! prenditi tutto il tempo che vuoi! preparati bene per gli esami mi raccomando!

01/05/11, ore 21:01

Olè! Mitico Piton! Certo gliela da sudare a Herm però è bello questo modo di farla attendere e farsi desiderare! Anche il capitolo prima era carino con la cena e tutto... Sono curiosa di sapere come andranno avanti le lezioni e anche cosa vuole quel mago li che li ha interrotti ma capisco perfettamente che l'unicersità ha la priorità come è giusto che sia! Anche io metto sempre prima la scuola e beh...anche Piton a quanto pare xD Al prossimo capitolo =)))

21/04/11, ore 20:31

oh dio santissimo!!! ma ma ma ma l'ha letteralmente rincoglionita a sta ragazza!! XD ahahahahahah! e vorrei vedere chi riuscerebbe a resistere ad un uomo così!!! mi meraviglio tantissimo che non gli sia saltata subito addosso!! un autocontrollo ammirevole! o forse no?
e beh il professore ci sta proprio provando spurdoratamente con Hermione! ma poi quelle frasi con dei doppi sensi grandi quanto una casa!!
per non parlare del messaggio che le ha mandato!! oddioooooo!!! mi imbarazzo a morte per lei!! >////< XD ma come diamine faceva a saperlo??????? vabbè se lo sarà immaginato... vero? XD
quindi lei parteciperà a queste lezioni.... ma voglio proprio vedere quale saranno gli argomenti principali ;D ihihihih
bel capitolo!! aspetto il seguito!!! *-*

21/04/11, ore 20:03

La tua fic è veramente fantastica! Povera Hermione.. (se, povera si fa per dire XD)chissà cosa l'aspetta.
Aggiorna presto.. ti prego!
Ancora complimenti, un bacio
Hela

12/04/11, ore 17:23

ciao! sto seguendo la tua ff! e la trovo molto carina! quando ho letto che Hermione si era ritrovata Piton davanti mi era preso un colpo! ò.ò come anche a lei! giustamente una è convinta che quella persona è morta è normale che rimane appena appena spiazzata XD ma vedo che il professore ha deciso di frequentare la ragazza... chissà da cosa nasce questo suo improvviso interessamento.. non vedo l'ora che pubblichi il seguito! *-*

21/03/11, ore 16:37

Wow!!!!! adoro questa storia! Ti prego continua!
Adoro di mio la coppia Piton/Hermione ma sotto questa trama mi piace davvero un mucchio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/03/11, ore 10:52

Diciamo che nella descrizione del pranzo ho ritrovato il classico Severus scorbutico.
Mi sembra di capire che sia solo con Hermione che è quasi gentile... chissà perchè?! XD
Tenerissima Herm che rimugina su quello che è successo e non riesce a calmarsi.
Mmh, ma Severus sulla porta di casa di Herm, la guarda arrabbiato solo perchè è uscita poco coperta e rischia di prendersi un accidente o c'è sotto altro? D'altra parte le si rivolge in tono strafottente che coincide benissimo con quello che ha fatto dopo.
Sicurissimo di sè nel baciarla e affermare che QUELLO riuscirà a calmarla ;)
Bellissimo capitolo, brava!
A presto!!!

17/03/11, ore 17:58

Ciao! Davvero molto interessante questo capitolo. Diciamo che questo cambio d'umore di Severus mi spiazza. Organizza la serata, e poi che fa? Si comporta come ha sempre fatto: da acido, sgarbato e taciturno. Hermione poi si sta infatuando del bel tenebroso. Che la bacia. Un bacetto a fior di labbra, che però coglie nel segno. Quel bacio l'ha scossa più di quanto sarebbe disposta ad ammettere. Brava! A presto! Un bacio!

03/03/11, ore 22:06

Ciao! Capitolo interessantissimo. Anche se Hermione è piena di dubbi, e in parte i suoi dubbi sono anche i miei.... Anche nella mia mente ci sono tanti perchè. Anche se, la tua versione  di Severus mi piace, e anche tanto. Molto carina l'idea di una presentazione di un nuovo libro, un argomento che interessa ad entrambi. Il fatto che il giorno dopo, dopo una serata perfettamente riuscita, le mandi un invito, invito che ha mandato anche agli amici della ragazza, mi sorprende e non poco.... Bravissima! A presto. Ovviamente sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Baci baci!

02/03/11, ore 14:25

Ciao! No che non ti sparo ;)
Anche se sono sempre più curiosa di capitolo in capitolo, mi sacrificherò ad aspettare che pubblichi senza lanciarti maledizioni XD
E' stranissima questa sensazione che mi dà vedere Severus interessato ad Hermione.
E da come interpreto io quello che scrivi, sembra che la ragazza la pensi allo stesso modo. Non è chiaro cosa voglia da lei, perchè la inviti ad uscire.
Con Harry, Luna e Cho oltretutto!
Oh mamma! Mi sa che il prossimo capitolo riserverà sorprese, o almeno spero ;)
Continua così, la storia è sempre più bella.
Un abbraccio

02/03/11, ore 11:15

Noooooo...Non puoi lasciarci in suspance sul più bello...Mi sa che nel prossimo capitolo si vedranno delle belle. Comunque mi presento sono Chiara e ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction. Mi piace molto..Ma Severus con i capelli legati?? non me lo immagino proprio..
Buon lavoro e alla prossima!

02/03/11, ore 00:18

Ho letto solo ora questa Fic e trovo che sia semplicemente.... STUPENDAAAAA
Ti prego aggiorna prestoo!!

17/02/11, ore 21:35

L'imbarazzo di Hermione è palpabile. Non lo so, è una mia impressione, e io per prima spero di sbagliarmi, ma è tutto troppo perfetto e quasi innaturalare. Il suo racconto poi, mi ha lasciato di stucco. Lui ha preso una pozione alla Shakespeare, scusa se la chiamo così, che non solo l'ha fatto credere morto, ma che l'ha addirittura protetto dal veleno del serpente  e l'ha guarito. Solo che, non mi spiego perchè non ne abbiano mai cercato il corpo. Ed Hermione che gli prende la mano, ma poi la ritira perchè il gesto è equivocabile, mi ha fatto sorridere. Strano però che lui non abbia reagito in qualche modo. Il fatto poi che la guardi con uno sguardo cattivo mi dà da pensare....Lo stesso sguardo a lei però provoca un brivido di piacere.... E' affascinata da questo nuovo Severus Piton.... Vedremo come si evolve la situazione alla prossima cena. Bravissima! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! Baci!