A midnight dream
di Narcissus in chains

27/06/11, ore 05:43

Nn sono una fan di Severus-Hermione,ma adoro leggere e come tutti se una trama mi attira sono pronta alla sfida..
Mi piace molto come scrivi è scorrevole e pulito,hai descritto i personaggi in maniera semplice mettendoci quel giusto pizzico di eros senza rendere la storia come una cosa maniacale..
Certo so che è normale ricordare il divario di età tra i due,ma alla fine lei è maggiorenne e sopratutto sono un uomo ed una donna il resto se si ama nn ha importanza credimi..L'unica cosa che cerco di immaginarmi è Piton con vestiti diciamo babbani,per il resto sotto certi versi nn mi sembra che lui sia cambiato,forse migliorato ma come si dice nn tutto il male viene per nuocere...spero di leggerti presto

27/06/11, ore 03:15

ringrazio dio buddah allah geova e chi più ne conosce più ne aggiunga per codesto nuovo capitolo <3
sarò sincera. non mi ricordavo benissimo la storia -.-" ergo me la son riletta TUTTA! da capo. (mia madre sta cercando di attentare alla mia vita e io seriamente HO MOLTA PAURA -.-" )
cmq grazie per essere tornata ed in bocca al lupo, in culo alla balena, e tutte altre cose per i tuoi esami . (ovviamente se ne ritieni necessario posso pregare tutte quelle divinità affinchè l'esame abbia esito successivo, altrimento accendo un cero :3 )

p.s: nn ti preoccupare solitamente non sono così rompi, ma devo dire che sn felicissima del tuo ritorno :*

27/06/11, ore 01:56

aaaaaaaaah!!! un nuovo capitolo!!! *-* mi chiedevo che fine avessi fatto, se avevi abbandonato la ff..e per fortuna non è stato così!! *-*
ahahahahah!! Ginny è sempre Ginny!!! questa ragazza mi fa morire! XD è troppo forte! beh vedo che in fin dei conti parlare con loro le ha fatto bene, non solo si è divertita tanto ma ha anche pensato cosa stessero facendo lei e Sev... almeno un primo pensiero se lo doveva fare anche se risponderà a tale domanda in seguito.. eheheheh!!! parli del diavolo e spuntano le corna! anzi in questo caso il gufo! XD ha ma vedo il caro proffy molto inebetito eh... beh d'altronde è un uomo ;D comunque mi piace molto questo Severus.. è davvero sexy... E CI PIACE!!!! *w*
mi sa che il sabato sera completeranno ciò che avevano iniziato in cucina... beata Hermione!!! almeno lei se lo gode.. e veramente! ;D
Viktor????? ò.ò e questo che vuole???
bel capitolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *-*
hai l'ultimo esame? allora in bocca al lupo!!! stendili tutti!!! ^^

26/06/11, ore 23:57

Finalmente hai aggiornato *.* Ti adoro!
Piton è esilarante quando scrive "Anche se dal canto mio potrebbe benissimo venire senza abiti." E' un po' OOC, ma in questa ff è perfetto!
Solo una piccolissima cosa da contestare. Nei discorsi non mi è piaciuto il nome della persona: parole (es. Hermione: " Oh insomma ragazze, non siete voi che mi dite da secoli che devo frequentare qualcuno?!") Rende la storia poco scorrevole. Credo sarebbe meglio "testo" disse tizio

26/06/11, ore 23:56

Qui ci vuole... IL TRIANGOLO NO, NON L'AVEVO CONSIDERATOOO ahahahahah :D
Mi ha fatto piacere il tuo aggiornamento, la storia si fa sempre più intrigante. Spero di leggere al più presto il continuo ;)
Ciao ciao :D

26/06/11, ore 23:14

ahhh che bello un triangolo amoroso con 2/3 del trio che sono gelosi e possessivi? ci sarà da divertirsi ciao

26/06/11, ore 22:58

Ohhhh!!!! Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Severus è davvero incredibile quando è innamorato. ;)
A presto! Mally87

11/06/11, ore 17:02

Amo molto il personaggio di Severus Piton e trovo la tua storia deliziosa ed intrigante.Tratti i personaggi di cui scrivi con rispetto e passione a differenza di altri autori,in particolare yaoi,che scrivono volgarità incredibili giusto per fare colpo.Sono una tua fan,continua a scrivere con il tuo stile delicato anche nelle descrizioni più audaci!Ciao

10/06/11, ore 15:11

Storia davvero molto bella non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolverà la situazione! Baci

06/06/11, ore 15:52

Personalmente adoro la coppia Sev/Herm. Trovo che apra molte possibilità. Questa ff è davvero carina e non scoraggiarti se non ti recensiscono ^^ Spero che a breve conituerai la storia

18/05/11, ore 16:07

E' la prima volta che leggo una ff Sev/Herm e devo dire che questa mi piace! Avevo già pensato alla coppia, ma mai ero stata decisa a cercare possibili legami "letterari" tra i due =) riguardo il capitolo ed anche i precedenti, quasi odio che Severus debba fare così e lasciare Hermione quasi umiliata..se le volesse davvero bene non annullerebbe la sua dignità in questo modo e se lei fosse più orgogliosa e più donna, non permetterebbe di essere solo il suo giocattolino. Però siccome in questa ff, loro due hanno questi caratteri, allora che ben venga il prossimo capitolo! aspetterò =) ciao!

12/05/11, ore 09:16

bella è davvero intrigante un piton un po perverso che fa perdere la testa ad herm davvero eccitante al prossimo capitolo

08/05/11, ore 08:30

ho letto i primi tre capitoli e mi sono piaciuti,continua cosi.

04/05/11, ore 19:10

Questa fiction mi piace molto, non solo per la coppia ma anche per le idee e il tuo modo di scrivere : D ! Purtroppo se non aggiorni almeno una volta a settimana, la gente se ne dimentica , e non ti segue più :(
Parlando del capitolo..argh ! dannato piton XD Prima è tutto suadente e poi freddo come il ghiaccio XD La nostra hermione dovrebbe tirar fuori il suo spirito gryffindor, e partire alla ribalta C:

Aspetto impazientemente il prossimo chap, ciauu <3

02/05/11, ore 19:55

Hai capito Severus! Vecchio marpione! xD xD
Cavolo, quanto avrei voluto essere al posto di Hermione *perversa mode: on*
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! :D Chissà come si svilupperanno le cose? Merlino, sono davvero curiosa!!
Mi raccomando, continua presto!! ;)