TRUTH TAKES TIME
di aleale00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/11, ore 14:17

Oh my fish!! Devo ammettere che all'inizio nella parentesi BellDom ci sono rimasta un pò!! Però li hai resi così dolci e teneri che è stata una meraviglia!
La seconda parte...posso dire due parole: STI CAZZI!!!!!
Anche io voglio essere la protagonista di certe scommesse!! Hahahah
Io spero proprio che scelga Dom! Matt è meglio che stia buono e che pensi un pò alla sua Kate! XD
Aspetto con impazienza il responso di Julia!
Bacioni!

09/03/11, ore 09:03

Oh...Dio!
Questa storia mi ucciderà! L'ho letta praticamente con il cuore in gola ed ho desiderato ardentemente picchiare/abbracciare/scuoterefortemente Matthew e Dom a ripetizione! Sono terribili, povera Julia!!!
No, sul serio! sei riuscita a concentrare talmente tante emozioni e reazioni in un unico capitolo che si rimane con il fiato completamente sospeso per tutta la lettura.
E' intrigante, sensuale, travolgente. Ti afferra dall'inizio alla fine e, cavolo, è valsa seriamente la pena di aspettare perchè è perfetto anche stilisticamente. Hai semplificato notevolmente l'uso di metafore e similitudini e devo dire che hai raggiunto un equilibrio invidiabile, che lascia molto spazio alla narrazione senza appesantirla ma riuscendo a dare la giusta "profondità" alle immagini.
Grandiosa!
MEM

p.s. Ti devo un milione di scuse per non averti ancora risposto alla e-mail ma mi farò perdonare, giuro!!! E non è stata cattiva volontà... ç_ç

08/03/11, ore 19:25

Ragazzi.... mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Anzi mi sta piacendo un casino tutta la fan - fiction xD
Complimenti!
Federica xD

07/03/11, ore 21:19

Mi rende felice sapere che anche tu stai passando al lato biondo della Forza!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! E poi il momento dello shooting..oddio che ridere!
Ma soprattutto..la parte dell'ascensore.. mi hai fatto venire la tachicardia!
Ora sono troppo curiosa di vedere come andranno le cose!!
bacioni!

21/02/11, ore 16:51

Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, perchè ad essere sincera questa ff mi piace tantissimo xD
Federica.

20/02/11, ore 12:19

Yeah! \O/
Bentornata, cara!!!
Bentornata anche a Julia e bentornati ad AffascinanteDominic, StrAficoMatt (senza ragione) e PoveraanimacosacifailìconloroChris!
Inutile dire che se continui a descrivere Matt così io mi re-innamoro e poi ti cito per danni. Una volta che mi passa questa cotta adolescenziale...gradirei tenermi i miei neuroni ben concentrati! >_>
Ma a parte questo...direi che sei migliorata veramente tanto, sai! Molto fluida nella narrazione, bellissime descrizioni - sì, soprattutto Matt ed il pianoforte, ovvio - molto evocative, e situazioni estremamente realistiche e raccontate in modo frizzante e piacevolissimo!
Beh, sì, continua ad essere una storia intrigante e sensuale!!! *_*
Ottimo lavoro!

p.s. E non attribuirmi meriti che non ho! XDDDD

19/02/11, ore 19:42

Ohmmmmmaronna mia!!!
Cioè, mi hai fatto venire la paranoia durante l'intervista!! XD Ero stra agitata pò me! hahaha
Certo che Dom sfacciato..lo adowo!!
E Matt..porello..colpa della Kate eh..
Non vedo l'ora di leggere il seguito cara!!
Bacioni!

10/02/11, ore 15:38

davvero intrigante direi! hai tutta la mia benedizione sister!!

06/02/11, ore 18:10

Eccoti!! Sei tornata cawa mia! <3
Dunque, inutile dire che sono curiosa di sapere cos'è successo!! E ammetto d'essermi presa un coccolone mica male nel leggere l'incipit! O.O Rating arancione? Figaro doveva essere minimo bordeaux se andava avanti ancora un pò XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni!!

06/02/11, ore 16:35

Finalmente!!!
No, sul serio, lo sai che sono curiosa come una gatta e, sebbene il finale del capitolo non sia servito affatto a diradare la mia curiosità, almeno adesso so che il prossimo dovrà pure "iniziare" da qualche parte! Accidenti a te!!!
E' terribilmente intrigante. Davvero. Lo amo già e siamo solo all'incipit.
Inutile dire che il tuo Matt resta fantastico anche quando fa solo un'apparizione come in questo caso...
Sono tra le tue fan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]