TRUTH TAKES TIME
di aleale00

04/06/11, ore 19:05

Oddio, tu mi ucciderai!
No, sul serio, tu mi ammazzerai malissimo!!!
Quanto mi era mancata questa storia! Quanto mi era mancato questo Matt, la tua Julia...e, cavoli! perfino Dominic, sì! Che diventa sempre più intrigante ad ogni capitolo!
Che devo dirti? è deliziosamente coinvolgente ed ammaliante e, come sempre, con quel pizzico di brivido seducente che scorre giù lungo la spina dorsale!
Ah...e poi c'è Pinkie! *_*
MEM

31/05/11, ore 16:29

ormai sono ripetitiva perchè ripeto sempre la stessa cosa ma anche questo capitolo è ...FANTASTICO *_*....veramiente carinissimo Dom e anche Julia che pianopiano si stà sciogliendo....anche se io continuo a tifare spudoratamente per Matt...ma vabbè chi vivrà vedrà...spero di leggere presto il seguito...a presto..Francesca

29/05/11, ore 09:01

Oh... Grazie mille cara! Sei troppo buona!
Comunque... Fantastico capitolo in tutto e per tutto.
Ogni singolo particolare :)
Minsarebbe piaciuto essere l'autista del taxi che portava Dom e Julia fino all'albergo :)
Complimenti!
Alla prossima.
Fede xD

12/05/11, ore 16:24

Ah.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque a parte questo..... Bellissimo anche questo capitolo xD
Fede xD
Ps: vado a ripassare storia dell'arte che domani mi aspetta l'esame :)

28/04/11, ore 22:56

Evviva il casino tremendo, le luci psichedeliche, il tunnel un po' kitch, il ballo scatenato tra Dom e Julia e... sinceramente l'ultimo pezzo non me lo aspettavo proprio!
Bravissima e complimenti!

28/04/11, ore 21:20

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.... tu mi vuoi morta....troppe emozioni per un solo capitolo....mi ero quasi arresa all' idea che lei cadesse ai piedi di Dom ed invece...ta da dan...ecco il colpo di scena ...da supertifosa di Matt devo ammettere che la cosa mi fa più che piacere ma temo che ilnostro Dom non si arrenderà così presto...comunque continua così Matt sei sulla buona strada ed anche tu aleale00 continua cosìperchè al tua storia è favolosa e tu hai talento ragazza...a presto...Francesca

Eccomi qua, prontissima a recensire questo nuovo capitolo... che trovo davvero fantastico.
Prima cosa tra tutte: adoro il tuo modo di vedere Chris... un papà a tutti gli effetti, persino con Dom. E il suo punto di vista in questo capitolo l'ha reso molto interessante. Non so perché, ma tendo troppo spesso a considerare il Papone un membro marginale dei Muse, quando in realtà se non ci fosse lui... Chi terrebbe a freno gli altri due scapestrati??? Sono sempre felice di ricredermi sul conto del Wolstenholme.
Gli scazzottamenti verbali tra Matt e Dom mi fanno sorridere.
Quel velo di BellDom sullo sfondo mi fa impazzire.
E la contesa così palese che c'è tra loro per conquistare Julia mi sta facendo invidiare questo personaggio al quale mi sto affezionando sempre più, capitolo dopo capitolo.
La parte finale mi ha sconvolta. Letteralmente....... Come ben sai sono una ex-adoratrice di Matt, da poco tempo passata al "lato biondo" della forza.... Ma che diamine, mi hai fatto venir voglia di ripensarci! Il Bellamy ci sa fare con le donne!!!
Naturalmente stringo i denti..... sto facendo il tifo per Dom... Incrocio le dita.
Che cosa aggiungere? Che hai talento. Molto talento.
Ti abbraccio forte forte.
I.

Carissima, grazie per avermi inserita nei ringraziamenti xD
Cioè... non mi puoi lasciare con il nodo in gola, fino al prossimo capitolo, cioè....
Non so cosa scrivere in questa recensione, è stato tutto così imprevedibile, casuale e sensuale.
Ok, Fede rallenta con i tuoi castelli per aria...
Comunque, fantastico tutto e complimenti!
Federica xD

MIO DIO! Devo farmi una doccia gelata perchè veramente, qui la situazione è troppo bollente!
Roby..te mi fai morire prima o poi!
Allora andiamo con ordine..prima parte: Chirs è troppo un papone premuroso! Adowo! E anche come hai descritto Dom quando è sdraiato sul divano.. mi sembrava quasi di vederlo!! *_*
seconda parte: Povera Julia! In mezzo tra due gnoccoloni! Però un pò la invidio XD Uhhm..questo Matt un pò troppo sicuro non mi piace!! Io faccio il tifo per Dom! Però devo ammettere che mi è piaciuto quando si baciano fuori da casa di Julia! Era preso benissimo il ragazzo *___* Poi tu hai saputo descrivere la scena in modo magistrale..ero lì pure io!
Ora spero che sia il turno del biondino eh..già hanno avuto lo stesso pensiero di telefonarsi..sarà mica un segno!!
Un bacione tesowa!!

Ho appena letto questa storia e devo dire che la adoro *-* è troppo bella e coinvolgente...pienissima di  colpi di scena...mi hai lasciata senza parole.
Ti avverto che io faccio il tifo per Matt e il fatto  che tu dica che ci sono ancora tante cose che devono succedere mi rincuora perchè in questo capitolo mi sembrava chela storia prendesse un pò la strada che  porta a Dom ma se tu dici così mi tranquillizzo un  pò...la speranza è sempre l'ultima a morire XD...aspetto con ansia il  continuo...A presto...Francesca

Ci avevo giusto pensato dopo, che il primo capitolo sarebbe stato il seguito! Direi che questo è stato un capitolo interessante :) Anche se l’avevo immaginato, quando ha scelto Dom, mi è partito un sorriso da orecchio a orecchio :D (già, tifo per lui)
E questa Kate facilmente dimenticabile? Matt ma che combini, si può sapere?!
Ma sclerate a parte, si può dire che il capitolo sia stato ricco di colpi ^^
Ne è valsa la pena attendere ;)
Questa storia ti prende in un modo assurdo, davvero! Quindi, complimenti.
Se dici che siamo ancora in alto mare però...
Va beh attendo (non proprio) pazientemente il seguito :)
A presto, Marti.

08/04/11, ore 12:27

Scusa se inizio a recensire da questo capitolo, ma ho avuto bisogno di un pò di tempo per riprendermi dalla bellezza di questa fic. ^_^
Mi sta prendendo tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere e la storia in ogni sua più piccola parte.
Naturalmente sto impazzendo dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli.
Continua così che vai alla grande!!!
Un bacione, I.

25/03/11, ore 22:15

Eccomi. Scusami per il ritardo,ma, sono tornata ieri da Roma e non potevo collegarmi ad Internet (tranne se sganciavo soldi).
Comunque, ti rigrazio di avermi inserita nei tuoi ringraziamenti (grazie!!!)
e poi mi sono stupita in questo capitolo di quello che è successo.
Ed ora non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la sfida xD
Complimenti!
Alla prossima.

24/03/11, ore 19:45

tesowa,
grazie per avermi avvisato del momento BellDom, awww, l'ho amato, anche se Dom m'ha fatto prendere una paura tremenda.. per di + hai descritto così meravigliosamente bene la disperazione di tutti, l'atmosfera cupa... poi la speranza e la dolcezza!! Bella scelta la Russia e mi piace anche il fatto che non piaccia a Matt ahahah. awwww la tenerezza fra Matt e Dom è qualcosa di... mi sciolgo, è bellissimo quando si addormentano inseme.. e il bacio awww!!

per il resto , posso solo dirti, buona fortuna, cawa, sei bravissima, ricordatelo!! ^^

24/03/11, ore 15:14

Un violento “Noooo” abbastanza prolungato si diffuse nell’aria, dapprima nella stanza e poi nel giardino.
Seguito dalle preoccupate voci dei vicini che, usciti a controllare, si chiedevano il perché di quell’urlo.
Dopo qualche istante, capii che ero stata proprio io a strillare e me ne pentii ma ormai era tardi.
Questa è stata la mia reazione alla fine del capitolo…
Da quando Julia è entrata con la birra in mano, la suspense è salita alle stelle e quel finale… Ho rischiato un arresto cardiaco D:
La parte BellDom all’inizio è stata così dolce :) Apparte il Dom quasi morto, va beh.
Cos’è questo spirito competitivo di Matt, eh?
Per favore, deve scegliere Dom, ti scongiuro. Insomma, può essere altrimenti?
Supposizioni a parte, hai un bello stile narrativo.
Complimenti e, spero, a presto :)
M.
Ps. I miei vicini di casa mi hanno preso per una psicopatica, ma ne è valsa la pena ;)