Obscurity
di kikkinavampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/11, ore 00:15

tenero ma anke scemo muhahuahuauh
ma dai km puo pensare ke bella non voglia sempre e kmq lui
lei sapeva ke tipo fosse ma lo ama a prescindere ^^

14/06/11, ore 23:04

ciao ok ora mi hai fatto morire davvero! mamma mia ero li che scleravo con il computer cioè Edward e lo insultavo non sai che spavento mi hai fatto prendere altro che infarto peggio!mamma mia mi credi che stavo sudando avevo il batticuore! in questo capitolo mi sentivo Kity mentre insultava Edward anche se io avrei fatto di peggio! hahah mamma mia sto ancora sudando mi devo ancora riprendere! meno male che Bella è rimasta! altro che sospiro di sollievo di più! alla prossima Baci&Morsetti

14/06/11, ore 22:54

cioaoo scusa non so perchè non bho letto questo capitolo ma rimedio subito uu che carini che sono Kitty e Bella haha che bello sono contenta che Bella abbia trovato una famiglia unita poi l'ulmtima parte ok mi è venuto un infarto ok? adesso corro a leggere il prossimo capitolo sono troppo ansioosaa! comunque bellissimo anche questo capitolo come sempre Baci&Morsetti

14/06/11, ore 21:00

O_O
oddio emh ciao XD
ok mi hai fatto una sorpresona :D
oddio non ci crederai ma da quando ho iniziato a leggere e fino ade sto piangendo come una matta XD
Wow è un capitolo bellissimo ed emozionante *.*
lo ammetto quando Edward aveva iniziato a dare indiffirenza su Bella avrei voluto ucciderlo XD ma poi si è capito che ci tiene a lei :)Oddio e che vuol dire Poiché mai storia fu più triste di quella di Giulietta e del suo Romeo…- ?! XD ho paura ahahah
Grazie,non vedo l'ora che finiscano sti esami u.u
Divertiti ci rivedremo a Luglio

14/06/11, ore 17:58

Grazie per non averci lasciato col fiato sospeso! Fortunatamente non era niente di grave, Eddy sta (quasi) bene fisicamente, ma mentalmente deve essere impazzito, un po' come Edward in New Moon che lascia Bella perchè lei possa vivere una vita migliore di quella che ha con lui. Per fortuna Bella lo ha fatto rinsavire! A presto!            Cornelia

14/06/11, ore 15:13

Ma Edward mi vuole far prendere i colpi?!
Non deve mai più provare a far credere a Bella che la vuole lasciare, sennò ce lo mando io all'ospedale, ma a calci in culo! U__U
Scusa per lo sfogo... xD
Aggiorniamo: Si sono subito chiariti, Edward non si è fatto nulla di grave e per il resto... non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!^^

12/06/11, ore 23:40

non preokkuparti pensa prima a studiare
aaaa eddy ke kavolaccio ha fatto sta volta? grrrr stupido

12/06/11, ore 01:26

Non puoi lasciarci così in sospeso, senza sapere nulla di ciò che è accaduto a Edward, sapendo che non posterai prima di un mese o due!!! Sei sadica e crudele!  Ma ti aspetterò comunque! Beh, Bella è davvero troppo giovane per sposarsi subito... Anche se con Edward, credo che nessuna esiterebbe! La piccola Kitty è deliziosa (anche per come l'hai descritta fisicamente), mi piace che guardasse a suo cugino come il suo mito personale, oggi è più facile che i ragazzi prendano ad esempio i "miti" della televisione, piuttosto che un parente!  Auguri per la gita, goditi le vacanze! PS: Anche a Torino si sta bene, anche se non è immersa nella natura e vicina allo splendido lago di Como come Cantù! Anche se Cantù deve essere molto più tranquilla e vivibile...

11/06/11, ore 22:24

Che bella ff!
Peccato che l'abbia scoperta solo adesso! ç__ç
Come aggiornerai a luglio? No, volevo sapere cosa era successo ad Edward! Vabè aspetterò ;)
Certo che è molto cambiato, se prima non scherzava mai, adesso da solo quello! xD
Peccato che questi momenti di felicità non siano durati, in fondo "il lupo perde il pelo, ma non il vizio..."
Complimenti, sei bravissima!
Un bacio!^^

11/06/11, ore 20:54

Ciao!=) Non preoccuparti, anche io sono stata impegnatissima in questo periodo...e lo sarò ancora per molto, visto che ho l'esame di maturità e poi i test di ingresso a medicina!=S Ti lascio immaginare il mio stato!Non so se ci sarò quando tornerai (vado in vacanza con i miei a luglio...in Grecia!*_*) però appena potrò recensirò, stanne certa!=)
Allora...che bella la famiglia di Ed!Mi stanno tutti troppo simpatici, soprattutto Kitty!Lei è proprio stupenda...mi sembra anche tanto matura per i ragionamenti che fa, quindi...mi fa piacere che sia arrivata nelle vite dei nostri piccioncini!XD A proposito di piccioncini...anch'io aspetto le nozze!E ci scommetto più di Kitty, anche un milione!(Ce l'avessi, un milione di euro!XD) Comunque, anche io al posto di Bella sposerei subito Ed!Ci credo!*_* <3
Alla prossima allora...buone vacanze!(E non morire sotto i vocabolari di greco e latino, ce la puoi fare a tradurre quelle versioni!Sappi che ti capisco...;D)
Bravissima, e un bacio!
PS:Bella la tua città!=)

11/06/11, ore 20:24

Carissimaaaaaaaaaaaaa :D
Ciao, come ç_ç fino a luglio nuooo D:
Però ti perdono perchè anche te,ti devi riposare,quindi divertiti
Oddio non ci posso credere Edward no oddio dimmi che sta bene ..cè dimmi come faccio a vivere fino a luglio ç_ç
Mi sta molto simpatica Kitty^^
Bé che dire buone vacanze .. io devo ho gli esami quest'anno ç_ç

19/05/11, ore 20:17

Ciauu ^^
sono felicissima che tu abbia postato XD
Allora io sono identica a Bella sulla storia del coraggio XD sono una cagasotto :D è la verità
Pensavo che Irene fosse stata depressa o cose del genere XD invece mi hai stupito e mi hai stupito anche sulla reazione di Edward ..io non so se ce l'avrei mai fatta a dirle quelle cose :D
Buona fortuna x l'interrogazione XD
tanto prenderai 10 u.u lo so già XD

19/05/11, ore 00:01

bhe avvolte i ragazzini sono + maturi degli adulti ke perdono di vista le kose importanti della vita

18/05/11, ore 23:05

Grande Edward!E' vero che anche Irene ha sofferto tanto,ma le sue sofferenze sono state anche conseguenza delle sue azioni(anche se suo marito da quanto ho capito ne è il maggior responsabile), ma Bella invece non ha avuto colpa di niente,le sue disgrazie non le ha certo cercate, ma ha dovuto solo sopportare il dolore causato dalla sua situazione familiare più il dolore di sua madre. A volte capita che i genitori non si rendano per niente conto del fatto che le loro azioni e i loro comportamenti ricadono sui figli (che spesso diventano sotto certi punti di vista più maturi dei genitori) e che questi sopportino sia il loro dolore che quello dei loro genitori;ma almeno Irene ora, grazie a Edward, sembra essersi resa conto del suo,o meglio del loro (di lei e di Jonathan) egoismo e della sofferenza di sua figlia.Questa è già una cosa positiva:evidentemente Irene si è comportata così con sua figlia non solo per immaturità,ma a anche perchè è distratta,probabilmente non avrebbe agito così se se ne fosse accorta prima.Purtroppo ci sono anche dei genitori che rinnegano le loro colpe, affermando che se soffri la responsabilità non è loro ma del figlio,scaricandosi di tutte le responsabilità e attribuendole o a qualche fattore contingente (amici sbagliati,scuola,depressione che chissà da dove è uscita!), o all'egoismo del figlio stesso che è colpevole di vedere solo i lati negativi del genitore, non apprezzare abbastanza ciò che il genitore ha fatto per te (mantenerti,cosa per altro a cui sono obbligati per legge), di esagerare una cosa di poca importanza.Forse è proprio una persona esterna alla famiglia a vedere meglio e con più chiarezza la situazione,ma ci va davvero molto coraggio a "introdursi" in una situazione del genere, come ha fatto Edward,per esporre il proprio giudizio con il rischio di farsi odiare o farsi insultare.Scusa per la recensione molto lunga, l'argomento di cui hai parlato mi ha toccata da vicino...E' un bel capitolo. A presto!              Cornelia

18/05/11, ore 22:35

ciaooo oooh Edward bravo apri gli occhi alla mamma di Bella! c'è povera ragazza lei si è presa le lamentele del padre quella della madre e lei? nessuno meno male che c'è Edward e consolarla e a farla sorridere!! l'unica cosa che non ho capito è l'ultimo pezzo! quello di Martin e così via non ci ho capito molto allora o sono io la ritardata o dovrai spiegare nel prossimo haha ami sa che sono io la rtitardata! hahaha Alla prossima Baci&Morsetti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]