I will be your princess
di My_Lord

11/09/16, ore 18:20

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto sopratutto per l'accurata descrizione del rapporto di Elena con i suoi "nonni", trovo che tra loro ci sia un bellissimo legame, spero continui tutto bene. Sono troppo curiosa di sapere che notizia ha da dare Zob! Spero continui così, buona fortuna! :)

11/09/16, ore 18:11

Ciao, ti scrivo per comunicarti che mi è piaciuto molto questo capitolo, sono contenta che Zick abbia lasciato quella. Sono curiosa di sapere chi era il ragazzo bruno con cui quella si stava baciando. Anche questo capitolo mi ha coinvolto moltissimo, spero in una continuazione. Un saluto, continua così!

11/09/16, ore 17:04

Ciao, ho letto la tua storia e trovo che sia davvero intrigante, questo capitolo mi è piaciuto molto e credo che tu abbia molto talento, spero pubblicherai ancora storie come questa, buona fortuna :)

29/10/15, ore 23:29

Ti prego!ti scongiuro!finisci questa storia!!!ti pregoooo finiscilaaa!

07/06/13, ore 21:52

Mi piace tanto la tua storia ma mi piacerebbe anche che tu la continuassi, sei davvero brava come pochi e ci tenevo molto a farti i complimenti, bravissima, ciao.

22/09/12, ore 20:07

La tua storia non è assolutamente bella!!!! perchè bella è dire veramente poco....sei varamente SUPER MEGA MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICAMENTE BELLISSIMA!!!!....l'ho letta stamattina durante scienze e religione e quando ho visto che era finita in quel modo per poco nn urlavo in classe...O_O....(si lo so sono pazza) XD ti adoro spero che continuerai a scrivere perchè sei veramente brava.. Baci
BellaMò

05/09/11, ore 00:13

sbaglio o ti sei ispirata un pò alla canzone di Taylor Swift?
Comunque la tua fic é davvero bella complimenti.
Continua così, baci Fede99

17/05/11, ore 15:02

Buon giorno cara^^
alloraaaa
Intanto grazie per la splendida recensione che hai lasciato nella mia ff-Era scritto nel destino-. E' bello sapere che  sono stata io ad ispirarti, ne sono davvero felice! Grazie dei complimenti^-^ mi hai fatta tanto arrossire °///°
Bhe che dire della tua ff? Sei brava, molto brava credimi. A volte devi solo stare attenta a qualche errorino insignificante di battitura per essere perfetta! Mi piace la storia,
Odio quella Marline...appiccosa doppiagiochista D: si meriterebbe di affogare insieme ad Andrea(farabutto attento alle tue zampacce!) e Lay*che non guasta mai, fa pure rima u.u*
Mi piace molto la storia e il fatto che si amano(noooo davvero??? n.d tutti)(va bene va bene non lo dico più ._. n.d io) è dolcissimooo.
L'unica cosa che ho odiato...
erano..
i baci di quella con Zick ç_ç oh come soffrivo!
invece le gaf con i mostri sono spettacolarixD Teddy e gli altri non si fanno più vivi? Peccato un po' di sana tortura ci stava*annuisce* cmq aspetto ansiosamente il nuovo capitolo.
Io e te siamo sadicissime nelle nostre ffxD ci dovremmo vergognare ç_ç
ma il lieto fine ci sta ci sta u.u
ci deve stare o.o
cmq finisco qui o mi prolungoxDD complimenti spero aggiornerai prestissimo!
un kiss enorme^^
Trisha_elric.

01/05/11, ore 17:49

Uh! Me lo chiedo anche io! Cosa può essere successo di nuovo? Avrenno capito cosa minaccia Elena e per questo lui si è fiondato da lei? O vogliono fargli un discorsetto tipo: "attento a questo, attento a quello"? O magari "Non fare soffrire Elena". Chissà! Aggiornerai presto per farcelo sapere? Ammazzerai quei due estranei incomodi? E Zick si piazzerà tra Elena e gli psicopatici per salvarle la vita? Aggiorna presto

30/04/11, ore 22:45

SPRECARE tempo per la tua storia???ma scherzi???!!! :) XD comunque questo capitolo ha messo fine alla schifosissima storia tra Zick e quella strega! ma chi è quella testa azzura? ela strega si baciava con Andrea o era un'altro??? O.o
al prossimo capitolo!!!
baci
Vale!

30/04/11, ore 17:10

Mi hai lasciata di stucco mettendo questo capitolo veramente corto...volevo intrattenermi con questa lettura T.T...spero compenserai nel prossimo!!! cmq Moinster Allergy era uno tra i miei cartoni preferiti anche se non hanno mai fatto approfondimenti sulla troia d'amore di Elena e Zick!!!:)))

23/04/11, ore 01:13

Uuuu *-*
Vediamo vediamo vediamo...ma io mi chiedo:perchè Zick non la lascia quella stupida di Marline?
E poi anche a me danno fastidio i tipi come Andrea:belli,che ti danno subito tanta confidena,che ti dicono ti amo dopo pochissimo tempo e che ti chiamano bellezza o quelle cose lì o che fanno a pugni per una cosa così sciocca. u.u
Fooorzaaaaa Zick!(ti prego non farli arrivare alla violenza fisica) 'x)
Complimenti,e tranquilla,più lungo è il capitolo,più emozioni nasconde! ;)
Baci,Fì :*

20/04/11, ore 09:04

Bellissima storia e molto avincente spero che continuaerai a sriverla!!!

20/03/11, ore 19:33

La gelosia prende sempre il sopravvento su tutto e tutti eh? Mi chiedo che ruolo avrà questo misterioso Andrea nella tua storia, e qual'è il segreto che condividono le due antagoniste. L'unica cosa che non mi è piaciuta e che ho trovato un po' strana,era che Zick e gli altri abbiano lasciato andare Elena in vacanza per tre mesi, molto presto dopo un attacco di quelle dimenzioni. Comunque aspettoil prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia. :-) <3 Baci

13/03/11, ore 16:47

O.O" W-o-w Ma cosa le è successo?Mi stava già antipatica prima quella Marline,pensa ora! xD
Oooow,sto aspettando con ansia che tu aggiorni! :>
Baci,Fì :*