Truly Madly Deeply.
di Hedley

19/09/11, ore 21:17

*wwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Giuro, non lo avrei mai immaginato un Joseph così (apparte per il cotechino, ovvio!) . Coooooooomunque.. Continua *o*
Ps. Ho una ff sui Jonas, mi piacerebbe una tua recensione :33

17/09/11, ore 22:23

Come mi hai scritto tu,rispetto a quelle di TVD sono scritte in maniera diversa e sono poco particolareggiate...Però sono cmq molto carine e dolci...
Joseph è Joseph!! non c'è modo di descriverlo... Poi mi devi spiegare perchè è così fissato con i salumi?! già in un'altra OS di questa raccolta insegnava al bambino di Kev a dire Salame,ora Cotechino. Boh!! ahahah
ti adoro
un bacione nata

21/08/11, ore 20:17

come al solito sei stata bravissima...le due gemelline mi ricordano tanto il mio cuginetto che ne combina sempre una ahahah
Aspetto sempre un nuovo capitolo di questa raccolta e anche se non posti spessissimo ogni volta sono super contenta e soddisfattissima della storia..
un bacio
nata

p.s. ho ricevuto la tua risp ;)

19/08/11, ore 19:11

Come sempre eccomi qui. Commento tutto mi sento un pò rompipalle D:
Mi dispiace del ritardo ma su EFP non entro molto ultimamente.. Comunqueee tesoro, lo sai quanto mi piacciono queste tue storie così tenere *w* Amo i bambini e amo il fatto che tu scriva su di loro, perché sono storie così tenere. E Nicholas è stato gentile a non "arrabbiarsi" ahahahah povere gemelle. Sono morta dal ridere ùù
Allora, ti avevo promesso che sarei passata anche su quella di The Vampire Diares e fidati, ci vado subito perché sei la mia scrittrice preferita qui su EFP (lo sapevi, vero? D:)
Un enorme abbraccio.
Sarah :D

14/08/11, ore 02:00

hei! *nuova lettrice* Ho letto velocemente la tua storia, e penso che sia un'idea bellissima questa qua! Il capitolo del salame è il migliore secondo me, ho riso molto per quella dell'ortopedico! Continua presto, e se vuoi, passa anche da me! ;) Cup.

12/07/11, ore 12:48

Davvero molto, molto carini questi capitoli!  Ciascuno di essi mi fa stupire di quanto poco basti per far gioire i bambini che osservano il mondo attraverso i loro occhi vispi e innocenti..
Sarebbe bello sapere come se la caveranno i Jonas come papà <3
Brava!
Baci
Marty

10/07/11, ore 11:46

Mi sono imbattuta l'altro giorno in questa raccolta e be.. me ne sono ainnamorata alle prime due righe. Intanto sai che adoro Chiara e Xander (adoro Daddy's Little Girl e i missing moment che hai scritto) e adoro anche tutti gli altri bambini. Come al solito non so che dire se non che sei bravissima, che ogni tua parola per me è un emozione, che riesci a farmi ridere e piangere allo stesso tempo. Ti ammiro tantissimo per il tuo stile e per la tua dolcezza.  Adoro l'idea dei Jonas come padri, Joseph è tenero con Chiara e anche tutti gli altri lo sono. Sono perfetti in questo ruolo. Perciò mi dispiace se non continui, davvero. Tengo molto a leggere queste tue storie. Mi dispiace di essermi accorta di questa raccolta solo ora, ma ho visto che quest'ultimo capitolo è recente.. Perciò continua perché mi piace tantissimo (:
Un bacione, Sarah.

09/07/11, ore 17:34

Come vuoi dire che non continui perché non ci sono abbastanza fans??
)': TTTi PPPrego *piagnucola* continua.
Vedere Joe nelle vesti di papà, mi è piaciuto da morire, quella storia mi ha commosso e fatto sorridere. E adesso è arrivato il momento di vedere anche i nostri amati Nick, Kevin e Frankie in veste di genitori, che tra parentesi mi sembra un ruolo che gli calza a pennello, almeno dalla descrizione che ne fai tu....
Questi frammenti di vita se così li posso chiamare mi piacciono davvero molto, quindi fai il favore di continuare, fallo per le persone a cui sono convinta piaccia la storia ma non commentino, ma sopratutto ti prego di farlo per me.
Spero che questa recensione ti piaccia, con affetto,
una fan che ha letto tutte ma proprio tutte le tue storie,che ha riso per le tue one shot più divertenti ma anche sincere, che ha pianto con Joe, Chiara, Haley, e di nuovo con Joe e Shaun, e ovviamente credo di avere pianto anche insieme a te, una fan che si è commosso leggendo la storia di tuo padre, forse capendoti anche un po, forse perché anche io ho passato una situazione simile da piccola.
Un grazie sincero, per tutto, con la speranza che tu possa continuare.

P.S: Ah! Dimenticavo, le tue storie non sono mai state banali o insulse, strappalacrime o esagerate, sono state tutte semplicemente PERFETTE. Un bacio e un Abbraccio fortissimo. <3

09/07/11, ore 14:07

Aaaaaaw!*_* Ma che amore questa shottina. Dopo l'inizio di long angstosa e depressiva che ho letto serviva proprio!ç_ç *scaccia l'immagine di Nick malato e solo*
Aaah, lo zoo. Il solo che ho visto è stato quello di New Orleans, anni e anni fa e fortunatamente somigliava molto più ad un parco naturale che non a uno di quegli orribili posti con le gabbie troppo piccole.v.v Su questo sono d'accordo con i nostri Jonas!;D Gli elefentini e gli altri animali è bene che stiano con le loro famiglie e nel loro ambiente. Un po' come i piccoli Jonas di questa shot.+annuisce*
Xander tutto imbronciato e scocciato è impagabile.*lo coccola* E le due piccole!*w*
(apriamo parentesi per dire che Frankie mi fa impazzire<3 Fa strano immainarlo così grande, come un adulto, però è fantastico e dovrebbe apparire di più nelle fanfic sulla famiglia Jonas!*_* *diffonde il Frankie-verbo nel mondo*)
E la storia del lecca-lecca poi, mi ha fatto morire.x°D Chissà perchè me lo aspettavo che sarebbe finito "male". Tipico. Un dolciume o un gelato in mano a un bambino agitato può fare solo quella fne.*ride* Dio solo sa quanti ultimi pezzi di ghiacciolo ho seminato io, nella mia infanzia.xD
Ma in questo caso meno male che c'era papà-Kev (AAAAAAAAAAAAAAW!<3 *saltella in giro per la stanza*)ed il provvidenziale elefantino che s'è pappato il dolce e ha fatto tornare il buon umore!;3
Che dire, un piccolo capolavoro al solito!*w* Ed è bello rivederti di nuovo in questa sezione, dovresti tornarci più spesso! Manchi tantissimo! Manchi tu, mancavano i cuccioli Jonas e mancano anche i baby!Jonas di cui vorrei tanto tornare a leggere il prima possibile!;3
E, OH, naturalmente attendo fiduciosa il baby!Big Rob che sarà il più bellissimo di tutti!*_____*
Un bacio tesoro, zompetto su twitter ad avvisarti che ho recensito!;D

08/07/11, ore 22:35

Oddio sono così onorata!!! un capitolo tutto per me ahahahah
Come al solito non ti smentisci...anche questo capitolo è stupendo...
Questi bambini sono favolosi. Poi quando è Kevin il papà perdo proprio la testa,perchè lo immagino presto con un figlioletto in braccio..
Grazie mille anche per la risp alle altre recensioni..
Un bacione!!!

p.s. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie,se ti va.
Ciao ciao!!!

08/07/11, ore 20:59

Semplicemente A-DO-RA-BI-LE!
Tu lo sai che adoro i bambini e questa raccolta -Dio mio, anche io!- (quella che scrive in corsivo è Bee), ma forse non ti ho ancora detto di quanto ADORI Kevin in versione papà *--*
Mi stupisco di quanto Isabelle mi somigli caratterialmente D: Anche io parlavo taaanto quanto lei! -Che amore quando parlano, io stavo sempre zitta: dovevo essere una noia mortale!-
Verosimilissima la scena con Xander *ama* -Non lo amare troppo che è mio (Rachel)- che chiede allo zio di farla smettere: mi ricorda tanto me e i miei cugini un pò di anni fa xD
Ma Lizzie, amore -Crescono bene fin da piccole *-*- che si preoccupa per l'elefanteee! La spupazzerei tipo per triliardi di ore u.u
A dir poco stupenda, poi, la scena finale: il lecca lecca che casca mi ha fatto ricordare di quando, piccola allo zoo safari, una zebra rubò le mie patatine infilando il muso attraverso il finestrino... quanto piansi! :((( (E Kev poi 'te l'avevo detto di non sporgerti' ... ma chi è, mio padre? *uguale*°___° *pauuuurah*)
Se mai avrà una casa di elefanti, ci voglio essere *___* Ne costruirò una di pecore e un'altra di gufi proprio accanto -Io di api, allora ;)!
Ora ti lascio, scusa se la recensione non ha senso ho -Abbiamo! D: Non ti scordare di me- cercato di fare del nostro meglio...
Un bacione e un abbraccio da tutti ♥
PS. CI MANCATEE!

16/05/11, ore 00:34

oddio carinissima!!! sto ancora ridendo ahahaha mi sono piaciuti molto anche i precedenti capitoli...anche l'idea di includere Frankie è bella di solito si tende ad escluderlo... davvero davvero brava continua che voglio saperne di più su ste pesti ahaha ciao nata

07/03/11, ore 19:08

una sola parola mi viene in mente da quando lo letta...
tenerezza...sono sbalordita da come tu possa esternare dei sentimenti così sei una brava scrittrice te lo meriti...questa va subito sui preferiti...la adoro...aggiorna presto...in fine sei grande come scrittrice sul serio...
un bacio
LadyJonas4ever
peace,love&jonas

28/02/11, ore 15:40

bella questa storia mi piace...comunque non so se ti è arrivato il mio messaggio...nel caso se non ti è arrivato me lo dici che te lo rinvio...comunque la storia è bella mi piace la visuale di joe papà lo rende più responsabile e poi lui con i bambini ci sa fare perchè è un comico nato quindi...che dire...bè innanzitutto di aggiornare presto...mi piace anche la figura di un nicholas zio e con quella idea brillante che ha avuto...perchè si sà che con un ovetto kinder si fa di tutto per convincere una bambina...
baci baci
LadyJonas4ever

28/02/11, ore 13:33

Eccolo qui,un altro tuo stupendo capolavoro *wwww*
Che dire,gli ovetti Kinder hanno sempre avuto il loro fascino,come il tuo meraviglioso modo di scrivere u____ù
Scusa se non mi dilinguo ma la febbre impedisce al mio cervello di produrre qualcosa di decente ç___ç
Sappi che amo ogni singola parola che esce dalle tue ditine formidabili *w*
Un bacione,
Simona.