Il dio e la mortale
di yulinghan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/12, ore 18:18

davvero bella mi hai fatto sognare il dio , pensare alla vita della ragazza che dovrà vivere con esso solo la notte anche se si amano dal primo incontro .
è molto bella =) ciao

17/03/12, ore 19:33

ciaouuuuuuuuuuu^^ sei una scrittrice fantastica,perchè sei romantica e mi fai immaginare il mondo di una volta non noioso e monotono come nei libri di epica,ma stupendo e affascinante^^
volevo chiederti solo una cosa,quando continui questa meravigliosa fic?

28/09/11, ore 16:43

hai capito inuyasha che si infila come se nella fosse sotto le lenzuola ahahaha !!! e la povera kagome tutta tremante !!! ma scommetto ke il nostro eroe la farà sciogliere con un solo sguardo !!!

09/09/11, ore 18:10

Bella davvero questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

20/07/11, ore 22:59

ciao!!!
era da un po' che non facevo un salto tra le fanfiction su Inuyasha, sono contenta di averci pensato! la storia è interessante e penso che mi piacerà molto anche perchè sono una fanatica di miti e leggende!!! e questa mi ha coinvolta molto, quindi vediamo cosa succede!!!
baci e ciao!!!

05/07/11, ore 13:56

Fantatica,ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato. D'avvero interessante. Spero che aggiornerai presto,lo aspetto con ansia. Nelle seguite.

04/07/11, ore 17:18

WOOOOOOOOOW!!!
Bella, bella, bella..BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Sei bravissima :D!!! Hai descritto la scena in un modo romanticissimo ** Come poteva essere altrimenti? Con un Dio del genere *ç* xDD Veramente, sono rimasta così --> *O*. E' troppo dolce Inuyasha *A* E poi si vede che prova proprio qualcosa di speciale verso Kagome!! AAAAAAH non ho parole!!! E' stupenda questa storiaa!!
Non vedo l'ora che aggiorni **!!
Al prossimo chappy!
Besos, Ellis

04/07/11, ore 11:55

STUPENDAMENTE BELLISSIMO il capitolo e scritto molto bene non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.....
Kagome è proprio fortunata, ha un dio tutto x se xD XD XD XD XD XD....
il capitolo mi ha fatto venire voglia di recensire subito da quanto è bello e pieno di amore xD (lo ripeto: FORTUNATA KAGGY) magari esistesse un dio del genere oppure cm sesshyno xD gli salterei addosso e altro ke timidezza xD....
bene SEI STATA BRAVISSIMA
UN KISSONE
Nicole221095
p.s chiamami pure nick ormai ho così tanti soprannomi da fare invidia al mondo intero xD

02/07/11, ore 14:50

Rispondendo alla tua domanda: Io sono d'accordissima con honeysuckle_s poichè Kagome è vergine e non conosce ancora il suo sposo, non lo ha nemmeno visto... non sembra avere molto senso...NN FRAINTENDERMI LA STORIA è BELLISSIMA però penso che sia troppo affrettato farle perdere subito la verginità, poveretta almeno un pò di respiro xD.
Altrimenti è come nei film come dice sempre, giustamente
honeysuckle_s :).
Passando alla storia: molto bella mi è piaciuta subito spero di leggere il prossimo capitolo :)
un kiss
Nicole221095

30/06/11, ore 18:56

Si direi che si avvicina molto alla favola dell'asino d'oro sai questa storia mitologica che tu hai descritto è stata affrescata nella sala dei giganti del palazzo tè di mantova...ti confesso che mi ha sempre incuriosito è una vicenda molto romantica...Si la scena mi è piaciuta parecchio non è volgare anzi è molto romantica.

29/06/11, ore 18:31

Come mi aspettavo anche questo capitolo è stato stupendo*.* credo che la descrizione che tu abbia dato della prima notte di nozze sia stata proprio azzeccata!!!
la scelta "audace ma non esplicito" penso sia stata la migliore, anche perchè sei riuscita a trasmettere ciò che provava Kagome senza cadere nel volgare o nel banale!! bravissima e complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! ciao ciao, un bacio^^

29/06/11, ore 16:56

WoooW!!! Capitolo stupendo!!! Inuyasha e Kagome stanno proprio benissimo insieme, in qualsiasi contesto!!
Davvero bravaaaaa!!!! Clap-clap!!! aspetto il prossimo!!

ps:sì, infatti XD la spiegazione scientifica del cambiamento è nella mia pagina in alto!!!

29/06/11, ore 13:25

Salve salve salve!
Mi appassiono a una InuyashaxKagome e il che è strano, sicuramente è tutto merito dell’autrice!
Perché quasi tutte abbiamo scelto la prima opzione? Di solito si cerca questo genere, credo, meglio un Arancione acceso  e appassionante piuttosto  una Rossa che rischia di cadere nel banale e volgare °_°
Mah, ma io dovrei essere l’ultima persona al mondo a fare questi giudizi V_V
Beh, sì, sei largamente giustificata: Inuyasha è un dio e gli dei sono famosi per essere impeccabili nel loro campo, quindi … Kagome non poteva provare dolore perché sarebbe stato strano…
Forse il tema del dolore non è spesso trattato per non rischiare di abbassare il livello del romanticismo… mah…
Comunque … no, non riesco proprio a immaginare Inuyasha parlare in un modo tanto dolce e poetico… Kagome sì, non è tanto diversa dal personaggio originale ... e sinceramente, è fortunata la ragazza u.u
Aspetto solo l'arrivo dell'azione ... Kikyo prima o poi si farà sentire, giusto?
Sei davvero brava (leggo e recensisco una storia su personaggi che mi danno il nervoso!)
Attendo i prossimi capitoli, che ovviamente commenterò (deciti tu se è positivo o negativo!)
Un bacio e tanti complimenti,
Hana

29/06/11, ore 11:31

ci puoi giurare che mi è piaciuto!!!!! inuyasha kagome forever!!!! ti chiedo solo un favore....farai tirare un bel calcio in c**o a kikyo? quando fga la stronza proprio non la sopporto!

29/06/11, ore 11:21

oh tesoro cm sn contenta!!!! tutti quei riferimenti a fine cap! *.* ^///^ ke bello ke hai descritto la "nostra" conversazione!!! cmq si, tt kiaro! alla fine una fiction resta sempre una fiction, quindi inutile pretendere verosimiglianze o altro, teniamoci i commenti x noi e buonanotte! si, il cap è mlt carino e suggestivo! alla faccia! ki nn vorrebbe un inuyasha del genere nella propria vita?? *.* mannaggia a lui, ci ha davvero stregate tutte!!!!! e brava kagome! tra l'altro, nn mi è manco mlt simpatica cm personaggio, x cui la invidio ._. ad ogni modo, spero di leggere presto il cap successivo!!!!! e visto ke nn c'è due senza tre, propongo di mettere takumi la mattina!!! scherzo!!! bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]