Who's your mother...?
di redspecial

05/03/11, ore 15:39

oddeoooooooooo ! non lo avrei mai immaginato ! Arlene ????? O____________________O
che belli questi due capitoli ! sono favolossissimi ! devi troppo continuare io sono curiosa di vedere che cosa succederà !!!

04/03/11, ore 18:20

okay già voglio uccidere questo tizio !
fallo morire in un incidente : io guido un'auto che lo investe ! sarebbe troppo bello ! e poi è in complotto con la tizia misteriosa , mi sembra di aver capito ... mmm... a questo punto chiedo e ESIGO il continuo U.U .
bravissima sai tenermi incollata allo schermo ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua storia . ormai non so più come farti i complimenti ! LOL !
l'importante è che tu sappia che adoro leggere le tue storie , che sai scrivere molto bene e che puoi contare sempre sulle mie recensioni ! questo è poco ma sicuro !
bacioni grandi ---> TheLyTB

04/03/11, ore 16:05

bella ! la seguo dall'inizio ma commento sl ora !
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/03/11, ore 15:42

oddio ... non ho idea di chi possa essere la misteriosa bionda ... ho pensato in un primo momento a cameron ... ma non credo che sia così...
magari è stacey che si è tinta ! xD
sono felicissima che aggiorni così presto ! sono molto curiosa di sapere come continua ! aspetto con ansia il prossimo capitolo !
bacioni e ancora bravissima ---> TheLyTB

04/03/11, ore 15:09

oddiooooooooo ! fantastico !
e house che dice " mi sei mancata " alla vestaglia !!!!!!!
e perchè quando trovano mamma House e jimmy in stanza ??? oddio ! mi hai fatta morireeeeeeeeee ! continua presto ! adoro troppo questa storia ! LOL !
bacioni ---> TheLyTB
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 03:15 pm)

03/03/11, ore 16:52

bellissima ! anche questa è una storia da seguire !
mi piace molto e spero di rivedere la mamma di greg che comunque è un personaggio che mi fa morire ! continua presto ! complimenti !

03/03/11, ore 13:29

Carina, non mi dispiace, devo dire che hai attirato la mia attenzione, sono curiosa di sapere dov'è andato house e cosa combinerà quando lisa tornerà dal congresso, per non parlare della presenza della mamma di house che sicuramente qualcosa farà.
Continua presto