Another Evans
di Pinns

26/04/11, ore 22:17

Ahahahah bellissimo!
Eh sì, si vede che Jo non è per niente nervosa xD Mi sta davvero simpatico James!
Bè si è un capitolo un po' corto e non c'è molto da dire, ma è davvero divertente e tenero *-*
Fantastica la parte del boccino d'oro ahahah devo dire che avevo pensato a tutt'altro D:
Okay, aspetto con ansia il seguito! Continua così mi raccomando <3
Ah, ma sei proprio velocissima con 'sti capitoli *-*
A presto, baci <3

26/04/11, ore 22:03

Ma zao, scusa il ritardo! ç.ç
Credo che mi perdonerai visto che ti senti tenera <3
Uhm, allora: mi è piaciuto davvero tanto anche questo capitolo, non è per niente incasinato, anzi.
Teeenerella la piccola Jo ** Sono ansiosa di scoprire in cosa consiste la fatidica pozione e.. quanto tempo ci metterà Jo per prepararla!
Ah, l'ultima parte è.. è.. così tenera *w*
Ahahahah corro a recensire il 14°!
Baci<3

25/04/11, ore 22:20

povero boccino d'oro, rimasto traumatizzato dalle urla isteriche di jo ahahahahah certo che anche james non se la passa meglio... ho come l'idea che le sue orecchie non reggeranno ancora per molto tempo... xD comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo, è bello come al solito XD chissa cose ha scritto jo nella lettera... mmm... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^.^ baci fede =)

25/04/11, ore 22:09

Che bello che hai aggiornato, ieri ho avuto un agonia pazzesca nell'attesa di un tuo aggiornamento ;) E' vero che non succede tanto in questo capitolo però è sempre bello vivere delle situazioni "familiari" tra i protagonisti non è obbligatorio che ci sia sempre qualche novità....
In questo capitolo troviamo Jo indaffarata a cercare James, credo che avesse l'intento di passare un po' di tempo con lui, lo trova in camera sua indaffarato a fare, o per meglio dire, copiare i compiti di Storia della Magia (
cosa ovvia visto a momenti comincerà la scuola e lui si sarà ridotto all'ultimo per eseguirli) allora lei si offre di aiutarlo a rielaborare il testo (che carina! Mi piace sempre di più Jo) però ad un certo momento, in mezzo alla baraonda della camera, spunta fuori il Boccino d'Oro di James che prende alla sprovvista Jo, spaventandola (ma è una tradizione di famiglia partita da James senior, di possedere un boccino?! :D ), quindi alla fine Jo prende una lettera (cosa scrive?) e la spedisce (ma a chi?? O_o).... spero che tutti questi miei interrogativi verrano presto spiegati ;)
Buona pasquetta,
Sev_the_best

p.s: brava continua cosi!! :)

25/04/11, ore 22:08

Buona pasquetta,
Sev_the_best

p.s: brava continua cosi!! :)

24/04/11, ore 17:57

Eccomi ritornata.
Come al solito bravissima, davvero.
Bella idea quella della pozione che contrasta le maledizioni senza perdono!!
So che Jo ce la farà.
Fra

24/04/11, ore 14:56

Eccomi! =)

Allora, continuo a dire che ci tieni troppo sulle spine!
Ecco, io dovrei studiare e finire una storia per un contest, ma come posso concentrarmi se continuo a pensare a questa misteriosa pozione e alla famiglia dei Jewed? XD
Comunque, come sempre bellissimo capitolo, Alan mi sta sempre più simpatico e la scena finale tra Dudley e Jo poi è tenerissima... *_*

Invoco a gran voce un rapido aggiornamento!

A presto! =)

23/04/11, ore 22:31

JAMES HA SEMPRE RAGIONE!!! punto, non c'è storia! è un po' come il nonno, speriamo solo che non faccia la stessa fine xP anche se ne dubito visto che non ci sarà nessun vioscido serpentello bianco e dagli occhi rossi pronto all'agguato dietro ad ogni angolo =P povero al, deve esserci rimasto malissimo quando ha visto che il gufo non si è diretto verso di lui... scusa, ma lui non è un mago? non riceverà la lettera per hogwarts??? va bè, immagino che lo scoprirò presto xD non vedo l'ora di leggere il prossimo chap =) bacio fede

23/04/11, ore 22:25

tutta la truppa potter-weasley a rapporto, yeahhhhhh!!! quanto li amo! ^^ povera Jo, da sola contro tutti i cugini non ha proprio scampo! ahahahahah però un po' la invidio, dev'essere bellissimo avere tanti parenti ed essere così uniti xD baci fede

23/04/11, ore 22:22

povera jo!!! james sa essere davvero sfiancante a volte! certo che anche lei è davvero testarda!!! senza contare che, evidentemente, il pessimismo è di famiglia, tra lei ed Harry non so chi è peggio! =) vaaaa bè ancora complimenti per la storia XD baci fede

23/04/11, ore 22:20

eccomi quì a commentare per farmi perdonare xD allora, questo chap è davvero bello XD quanto mi piacerebbe avere gli stessi occhi di jo!!! sono troppo belli! comunque adesso smetto di tediarti e vado a recensire il prossimo chap xD così magari riesco a farmi perdonare =) baci fede

23/04/11, ore 22:16

ma ciaooooo!!! scusa se sono scomparsa, ma ho avuto un casino d'impegni e non sono riuscita a leggere/commentare -///- chiedo veramente perdono! comuuuunque xD mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, davvero =) jo mi sta simpaticissima, ma al? come mai non ha ricevuto la lettera??? chissa che pozione sceglie di preparare jo per la prova... non vedo l'ora die leggere il prossimo chap xD baci fede
p.s. per farmi perdonare volo a commentare anche gli altri capitoli xD

23/04/11, ore 22:09

Meno male che aggiorni velocemente perchè odio a morte la suspence!!
Allora che dire, questo è un capitolo possimo dire chiarificatore...
All'inizio vediamo Gilda che avverte tutta la famiglia che è arrivata la lettera Jo però viene interrotta dalla sua stessa figlia che le chiede se ora poteva fare la prova... Gilda è sorpresa perchè non si aspettava che Jo sapesse della prova, allora tutta la famiglia "Dursley e Jewed" si reca in giardino dove viene raggiunta dal resto dei Jewed i quali raccontano la loro storia a Jo...
Sinceramente non vedo l'ora che Jo prepari sta benedetta pozione ;) Se non metti questo capitolo ti crucio perchè è una cosa FONDAMENTALE!!! Sono sicura che Jo riuscirà a superare la prova egregiamente dopo qualche difficolta (non so perchè ma credo che avrà delle difficoltà.. mah)
Beh che altro posso dire... mi sono sciolta alla fine quando Jo ha detto a Dudley che il miglior padre del mondo (piacerebbe dire anche a me una frase del genere ma non posso perchè io odio mio padre, non gli interessa di me... non lo vedo dall'estate scorsa e non lo sento da ottobre il giorno del mio compleanno... infatti io non lo considero un padre..)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami se mi sono dilungata su una cosa che non centra con il capitolo...
Buona pasqua se per caso domani non aggiorni! ;)
Ciao,

23/04/11, ore 15:17

Sisisiiiii lo sapevo **
Bellissimo capitolo, strano che ci sia solo una recensione D:
Adoro la personalità di Jo, ho l'impressione che combinerà tante cose a Hogwarts *eheheh*.
Mi piace troppo la parte in cui James insiste dicendo che è una strega e poi si mettono a urlare x)
Non vedo l'ora di sapere come continua, al prossimo aggiornamento *-* (se sei già veloce a mettere i capitoli normalmente, figuriamoci nei giorni di festa! (': )
Zaozao,
Crylliam<3

21/04/11, ore 22:26

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo che era una strega Jo!!!!!!!!! Evvai!!!!! :) :) :) Su questo capitolo c'é veramente poco da commentare perchè all'inizio parla di Jo che sembra che si sia rassegnata all'evidenza che non andrà ad Hogwarts, però James non demorde, e credo che lo faccia apposta a far arrabbiare Jo cosi per indurla a fare una magia involontaria, infatti James aveva ragione! Sinceramente quando sono andati in cucina ad un certo punto ho temuto che al piccolo Albus non arrivasse la lettera, ormai mi veniva un infarto! Credo che Gilda sia contenta che Jo vada ad Hogwarts però non so Dudley, in fondo i padri sono molto attaccati alle figlie, e fanno fatica a staccarsi da loro! Sinceramente spero che il prossimo capitolo sia ambiantato a Diagon Alley con tutte le famiglie che vanno a fare compere per il nuovo anno ad Hogwarts, sperando che tu non abbia deciso di saltare questo "appuntamento" e di passare direttamente a King's Kross, ti saluto e spero che domani ci sia un nuovo capitolo!
Buona notte,
Sev_the_best
ps: sei una bravissima scrittrice :)