Another Evans
di Pinns

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/03/11, ore 14:25

cavolo, che aggiornamento lampo!!! ^^ mi è piacuto molto anche questo capitolo, i pensieri de petunia sono davvero molto profondi... posso solo immaginare a cosa si prova a trovarsi in una situazione come la sua, non deve essere affatto facile... ha havuto davvero molto coraggio ad ammettere i suoi errori e a chiedere scusa al nipote! e anche vernon si sta un po' scogliendo!!! yeahhh =)
comunque mi è piaciuto molto questo chap e non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci fede =)

05/03/11, ore 23:39

Finalmente ho trovato una fan fiction sulla famiglia dursley ambientata dopo la sua partenza!!! :)
Sinceramente odio i Dursley però come gli stai descrivendo qui mi piacciono, spero che continuerai a scrivere questa storia perchè l'hai impostata magnificamente!
Spero che verso la fine della tua storia ci sia un incontro tra harry e la famiglia dursley che provochi l'unione di tutte due le famiglie (cioè ginny/harry con i figli più dudley e la sua famiglia), non so se mi sono spiegata ;)
Buon week-end!!
Aggiorna presto please!!!!! :)
Ciao,
Sev_the_best
p.s: sei bravissima a scrivere :)
la lettera che ha scritto petunia è veramente toccante!
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 11:40 pm)

05/03/11, ore 22:37

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! *Alby fa i salti di gioia* IL SECONDO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! é bellissimo **
adoro la tua ff xD alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: l'idea della collana è stupenda ** finalmente Petunia ha capito di aver sbagliato...Vernon mi sta sempre più antipatico! Dopo aver sentito tutto quello che ha passato Harry lui è ancora un idiota! Scusa xD lo odio xD
ehm...aspetto il prossimo capitolo ^^
Baci, Albyyy_Black

05/03/11, ore 19:07

l'idea è molto bella! sono curiosa di sapere cosa succederà dopo ^^ Mi sono sempre chiesta se Petunia in qualche modo si fosse pentita delle sue azioni e soprattutto come xD
Chissà come reagiranno i Dursley alla scoperta della storia di Harry xD
Complimentiiiiiiiiiii ^^ CAPITOLO 2! CAPITOLO 2! xD
alla prossima, Albyyy_Black ^^

05/03/11, ore 19:02

è la tua prima storia? te lo chiedo, perchè non si direbbe XD è scritta molto bene, senza errori di grammatica e con una sintassi ben strutturata ^^ mi è piaciuto molto questo primo capitolo e sono curiosa di scoprire come andrà avanti! Mi sono sempre chiesta come abbiano passato quei mesi i dursley e come si siano comportati alla fine della guerra, se hanno ripreso i rapporti con harry ecc... =) non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! complimenti ancora e a presto =)
baci fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]