Another Evans
di Pinns

09/05/11, ore 21:29

Wow!!
Hai avuto delle belle idee per questo capitolo.
Complimenti!
Chissà quanti anni ha Olivander xD
E Tom anche ù.ù
Lo dovrebbe sostituire Hannah Abbott da quel che ho sentito.
Un Bacio,
Fra.

05/05/11, ore 21:13

Ma è una scena dolcissimaaaa *-*
Non pensavo che Dudley sarebbe diventato un padre del genere, così protettivo nei confronti della figlia **
Bo, ma come si fa a pensare che una ragazza così tenera, allegra, buona come Jo possa dimenticarlo? Assurdo D:
Mmh, sto dicendo ovviate :3
L'importante è che tu sappia sempre e comunque che la tua storia è così tenera e pucciosa che ormai non ho più parole per commentare, bo :3
Bo, sto dicendo sempre bo, hai notato? Bo! :3
Aggiooooorna presto (ma cosa te lo dico a fare? <3)!
Zaozao<3

01/05/11, ore 21:43

E invece questo capitolo è molto tenero, vedere tutti questi cambiamenti in BigD me lo fanno apprezzare,beh direi un capitolo di collegamento ma ricco di cose nn dette e di paure che giustificano un padre..brava, bene speriamo che il prossimo ci faccia capire meglio che succederà...complimenti

01/05/11, ore 21:36

oh! ma quanto sono teneri quei due insieme!!! tra Dud e Petunia non so chie dei due è più teneroso in questo capitolo =) comuqnue mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacio fede

01/05/11, ore 21:35

Heilà!

Oddio ç__ç mi credi se ti dico che mi sono commossa? No, perchè mi sono commossa davvero!
PERCHè TU HAI LA CAPACITà DI FARMI DIVENTARE UNA SOSIA DI CHO CHANG?! D':
Questo è un Dudley che mi piace, così dolce e sensibile ç__ç lo amo!
Ehm...non avrei mai pensato di dirlo xD
Voglio vedere com'è la bacchetta di Jo *_*

Alla prossima, albyyy_black

01/05/11, ore 21:33

Petunia ci voleva proprio.
E anche Dudley.
Li hai riinseriti benissimo, complimenti.
Ma rimangono delle incognite!
La lettera a James?
Quella da Jo?
Non dirmi che questa era la risposta di quella da Jo, perchè mi sentirei un'idiota a non averlo capito.

30/04/11, ore 22:47

Ahahahah ma tu sei un genio!
Cosa ne penso di Lily? AHAHAHA la amo (ovviamente non in quel senso).
Il canale dell'AMOORE è una trovata geniale, sul serio D:
Ora mi domando se la reazione di Jo e James è stata così naturale per disinteresse oppure per nascondere un qualche interesse :')
(Lo so, sono domande che solo io posso formulare in questo modo D:)
Aaaaaaaaah quanto sono teneri *-*
Ehm ehm sappi che aspetto con tanta ansia il prossimo aggiornamento :Q
Baci<3

30/04/11, ore 14:37

James Potter?

-Si?

-Scappa.

Ok, meriti la mia stima solo per queste quattro parole!! Scusa se sono mancata al precedente capitolo ma non avevo controllato bene gli aggiornamenti... Perdonami!

Comunque, ormai non so più che dirti, ho esaurito i sinonimi di "bello", "interessante" e "ci stai tenendo troppo sulle spine".
Ah, tra l'altro mi piace un sacco come stai sviluppandi il rapporto tra James e Jo, sono adorabili! =)

Alla prossima! =)

29/04/11, ore 17:38

Fossi stata al posto di Jo avrei letto la lettera.
Davvero.
Macheccariniiiii James e Jo :DD
Che altro dire?
Che voglio sapere il contenuto delle lettere!!!
xD

29/04/11, ore 15:29

bè forse non sono fidanzati adesso, ma ho come l'impressione che fra un po' le cose cambiieranno... XD o mi sbaglio? ahahahah comuqnue bel capitolo come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci fede

28/04/11, ore 23:00

Per prima cosa ti chiedo scusa se nn ho seguito la tua richiesta di commentare dal primo capitolo per chi come me la leggeva per la prima,ma una volta che ho iniziato nn sono riuscita a smettere 15 chap in un fiato..premettendo che ho sempre odiato i Dursley e la loro infinita cattiveria nei confronti del loro nipotino, con questa fan mi sono ricreduta.
Bella mi sono veramente commossa al pentimento di Petunia e mi piace la storia d'amore tra Big D e la ragazza dagli okki blu...sbaglio o sta nascendo un amore tra James e Jo?!beh che dire se nn che voglio leggere il continuo complimenti per le descrizioni mi sono piaciute...

28/04/11, ore 22:58

Come al solito ormai sono la prima a recensirti :)
Capitolo abbastanza cortino e non ci sono tanti colpi di scena quindi oggi sarò breve...
1. Mi domando a chi ha scritto Jo nello scorso capitolo? E cosa ha scritto
2. James riceve una lettera in questo capitolo... da parte da chi? Cavoli io fossi stata in Jo l'avrei letta :)
3. Mama mia è piaciuta tantissimo la scena in cui Jo e James si fanno il solletico e Jo inizia a  fantasticare sul canale dell'AMORE e poi quando Lily dice che sono innamorati, c'e l'ha capito lei che è più piccola di loro ahahahahaahah!!! :)
4. Ultima cosa per caso ci sarà una storia tra Albus e Rose?! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona notte,
Jessy
p.s: scusa la recensione corta ma sono un po' di fretta :)

28/04/11, ore 22:55

'Seraaaaa! :D

Oh, ma che carini James e Jo, con la loro scena di AMOORE!
Ok, io mi sarei immaginata tutte le cose che ha visto Lily! Ovviamente non sarei entrata gridando "Siete fidanzati!" Però qualche sospetto sul rapporto tra quei due ce l'avrei avuto xD
Premettendo che adoro Lily, soprattutto perchè mi ricorda la Lily originale, le darò sempre ragione! U.U Anche se avrà torto marcio xD
Adoro queste James/Jo! Sono così tenerucci!
va be xD ti lascio xD Mi stanno venendo gli occhi a cuoricino pure a me xD

al prossimo capitolo, baci, albyyy_black

p.s. W JAMES/JO!

28/04/11, ore 15:28

Complimenti come sempre!!
Bel capitolo!!
Chissà cosa avrà scritto sulla pergamena Jo e soprattutto a chi l'avrà spedita??
Bravissima come a solito!!

27/04/11, ore 22:30

Salve! :D

Si, sono ancora viva xD
ALBY CHIEDE UMILMENTE PERDONO, PADRONA PINNS!
ALBY SI è STIRATA LE MANI PER NON AVER RECENSITO GLI ALTRI CAPITOLI! è MOLTO DISPIACIUTA!
Ok U.U fine sclero time U.U
A parte gli scherzi, mi dispiace davvero di non aver commentato gli altri capitoli, ma sono andata in vacanza in un posto vicino a Roma in cui non c'era nemmeno la televisione, figuriamoci la connessione internet >.<
Comunque i capitoli sono come sempre fantastici!
SIIII ** JO è UNA STREGAAAAAA ** Come andrà la sua prova? ** Spero beneeee!!
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!! Questo capitolo...mi fa morire dal ridere xD Povera Jo! E James che, come se non fosse successo nulla, dice "Ah...era il mio Boccino D'Oro"? AHAHAHA fortissimo! Spero di vedere tanti altri capitoli come questi xD io sono sempre per le scene divertenti (come credo che tu abbia notato dalle mie ff xD)
Ehm...ma James e Jo...ehm...si metteranno insieme? *Alby inizia a fischiettare facendo finta che non le importi quando invece muore dalla curiosità di sapere*
No, perchè...dico...sarebbero fuffolosi insieme xD
VOGLIO. IL. PROSSIMO. CAPITOLO. xD
Ci sentiamo!!! Ancora BRAVISSIMAAA!! WOHOHOHOHOO!!

Alla prossima, la romanticona e fuffolosa (detto da te xD) albyyy_black