Another Evans
di Pinns

21/04/11, ore 14:24

Ciao, scusa il ritardo della recensione ma non sono stata tanto a casa in questi giorni... comunque non ho tanto da dirti perchè non è successo tantissimo in questo capitolo :)
Allora prima di tutto volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo la frase " sul letto stava Jo, che fissava il soffitto, con le mani dietro la testa. Invece James stava seduto sul soffice tappeto, la schiena poggiata sul bordo del letto. Che stavano facendo?" perchè mi è sembrato di essere veramente lì inoltre tifo ancora per una storia tra Jo e James!! :)
Se fossi stata in Jo quando sono arrivate tutte quelle persone io avrei cacciato un urlo e avrai cacciato tutti (a parte James ;)) e se non se ne fossero andati avrei lanciato un incantesimo dalla rabbia...
Per quanto riguarda la pozione che Jo deve preparare ho il sospetto che sia quella per cui i Jewed si erano dovuti nascondere, quelle che "sconfigge" le maledizioni senza perdono... io spero con tutto il cuore che Jo sia una strega perchè forse sarebbe anche stato inutile introdurla visto che a momenti James e co. andranno ad Hogwarts; però da come la stai scrivendo tu la storia ho paura che sia veramente solamente una semplice babbana :(
Per ora credo di averti detto tutto...
BUONA PASQUA!
Sev_the_best ^^

20/04/11, ore 22:34

Ma James e Jo sono sempre più teneri aaaaah *-* Pucciosi <3
Ehm ehm.
Vedo che la storia inizia a prendere lo sviluppo che immaginavo, è interessante la parte della pozione eheheh.
La parte in cui entrano tutti i Potter mi sa tanto di "feeesta!", non so perchè xD (perdona i miei scleri momentanei).
Ma da quante recensioni è che non ti ripeto che scrivi davvero come una professionista? Più leggo i tuoi capitoli e più mi sembra di leggere un libro, e poi sei davvero velocissima a inserire i capitoli! Wow **
Bè, meglio che non ti ripeta le solite cose, quindi ora ti saluto, Pinns **
Baci<3

20/04/11, ore 22:15

Bellissimo questo capitolo **
Mi piace davvero tanto la parte in cui parlano sul prato, che teneri *w*
Povera Jo, D: Ma sono sicura che avrà qualche dote speciale come hai quasi "anticipato" nel capitolo scorso, e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è in lei **
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, perchè muoio dalla curiosità, eheheh *-*
Saluti dalla tua Crylliam <3

19/04/11, ore 19:53

Sappi che invidio atrocemente la tua capacità di aggiornare e pubblicare un capitolo nuovo nell'arco di due giorni.

Tornando a noi, argh, tutta quella suspance alla fine! =)

I dialoghi sono molto coinvolgenti e decisamente ben fatti ("non lo so" è stata fantastica come risposta!), e sono curiosa di vedere i futuri sviluppi della trama =)

Che dire, alla prossima!! =)

19/04/11, ore 17:00

Heilàààà ^^

Non capisco perchè tu dica che non vada bene, a me piace! ^^
La riunione dei Potter xD simpatica Jo ^^
Si vede che James tiene davvero tanto a Jo se le parla in quel modo! Per poco non faceva a botte con suo fratello per poter aiutare l'amica xD
Lilyyyyyyy xD la solita romanticona ^^ Me la sono sempre immaginata anch'io così xD
Ehm...come ha fatto Alan a preparare la Polisucco in due giorni? O.o cioè...so che è un Jewed, ma i Jewed sono così abili da poter cambiare per sino il tempo necessario per la preparazione di una pozione? O.o Speriamo che Jo sia un strega! Se non lo fosse lei e gli altri ci rimarrebbero troppo male e mi deprimerei per loro >.<

Al prossimo capitoloooo ^^
Abbraccioni fuffolosi, albyyy_black

18/04/11, ore 16:57

Scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami per non averti più recensito, non mi sono dimenticata di te perchè i capitoli nuovi li ho letti ma non ho mai trovato il tempo di recensirti (colpa della scuola!!)
Che dire... La storia ha preso una piega che non mi aspettavo sinceramente! :)
La coppia Dudley/Gilda è perfetta, peccato che Jo sembra sia una maganò, ma non so perchè ma ho l'impressione che tu alla fine la manderai ad Hogwarts, se no non l'avresti neanche introdotta come personaggio :)
Mi dispiace che nella narrazione tu stia facendo dei salti pazzeschi di anni, perchè a me piacerebbe avere almeno qualche capitolo più meno degli stessi anni, non con dei salti di 7 anni (O_o comunque questi sono gusti personali, e non è una critica è un osservazione)..
Secondo me nascerà una storia tra Jo e James, perché Jo mi da l'impressione di assomigliare un po' a Lily, non so perché, e credo che diventerà una malandrina anche lei!
Beh per ora credo di averti detto tutto, mi scuso ancora umilmente per la mia grave assenza ma non è dipeso da me :(
Buon pomeriggio,
Sev_the_best
p.s: ti avrei già recensito ieri sera ma la linea di internet non andava -.-

18/04/11, ore 11:09

Nooo! Dai Jo non può essere una Maganò! Ci sono rimasta malissimo!! T_T

A parte ciò, ottimo capitolo, davvero! Ben scritto, eccetera eccetera... Mi piace un sacco come hai descritto il rapporto tra James e Jo!

Aspetto il seguito, sperando ovviamente che Jo mostri qualche segno di magia! =)

Alla prossima! =)

17/04/11, ore 22:10

Povera Jo!! Ma è una strega, vero?
Poverina, penserò che nascere Jewed sia una disgrazia.
Secondo me sarà una strega.
*Tira fuori i bandieroni dello stadio*
Strega, strega, strega!!
xD
Vai avanti con la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Fra

17/04/11, ore 22:00

Hola ;D

D: Povera Jo! Non è una strega? O è solo un po' in ritardo? D:
Mi dispiace così tanto per lei..circondata da maghi e streghe che non fanno altro che ripetere quanto sia fantastica Hogwarts e lei lì, che non sa ancora se essere felice di sentir parlare della scuola in cui un giorno andrà o se diventare un fax simile della Chang ç__ç
Saltando alle parti felici (ho passato la giornata a fare fisica >.< ho voglia di ridere dopo quella tortura infinita >.<) l'amicizia tra James e Jo è davvero stupenda! Sono così dolci! E quindi Jo è una malandrina, ehhhhhhhhhhhhhhh xD che bellooo!! WOHOHOHOHHOOOO ** leggendo il capitolo scorso mi sono proprio chiesta se l'avresti fatta diventare una malandrina o una ragazza tranquilla in stile Al xD
Nah, le malandrine sono più divertenti da scrivere, non è vero? xD O almeno io la penso così O.o
A mio parere, scrivi sempre meglio e questa ff diventa sempre più bella ed interessante U.U (e più fuffolosa **)

al prossimo capitolooooooooooo, abbraccioni (fuffolosi anche quelli xD) albyyy_black

p.s. 10!! CAPITOLO 10!!! Com'è arrivare al capitolo 10? **

16/04/11, ore 08:05

Che carina Jo ^^ :DD
Occhi verdi e blu, staremo a vedere!!
Spero che ci siano altre sorprese nei prossimi capitoli!!
Fra

15/04/11, ore 21:14

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli! Decisamente bella, avevo anch'io una mezza idea di scrivere qualcosa sui Dursley, ma ora che ho scoperto questa storia penso che abbandonerò i miei propositi!

Mi fa un saccio piacere vedere come Harry e i Dursley si siano alla fine riconciliati (escludendo un pò zio Vernon, ovvio)...

Attendo il prossimo capitolo! Sono curiosa di leggere ancora della piccola jo =)

Alla prossima!!!

15/04/11, ore 20:55

Ma che cosa tenera, i pugnetti in aria *w*
Si è vero, il capitolo è un po' corto, ma questa nuova apparizione mi piace tanto. :3
Non vedo l'ora di sapere a cosa porterà questa sua caratteristica degli occhi, sicuramente qualcosa di veramente speciale, no? **
Aggiorna presto eh;)
Tanti saluti,
la tua Crylliam<3

15/04/11, ore 20:53

MA CIAU! ^^

Che bello ** hai aggiornato **
WAAAAA!!! Una bambina, piccolina, fuffolina, coccolosa ^^ Quel nome...mmmmm...mi ricorda qualcuno xD è possibile? xD
Comunque non preoccuparti per il ritardo e la "cortezza" del capitolo ^^ puoi prenderti tutto il tempo che vuoi e anche se il capitolo è un po' più corto d altri è bellissimo lo stesso ^^

alla prossima, albyyy_black ^^

02/04/11, ore 16:59

Bè.. cosa vuoi che ti dica? Sei bravissimissima *O*
Ma che teeeeneri Petunia ed Harry ** Ahahahahah non serve che ti dica qualcosa su Vernon, vero? Mi fa morire xD

La seconda parte è ancora più bella e, inoltre, rappresenta anche una cosa vera e dolorosa, con cui nessuno spera di dover fare i conti... ovviamente le parole di super-Gilda farebbero piacere a chiunque, in questa situazione. Ma cosa è che non sa fare questa ragazza? **
Essì, questa volta era quel Babbano di un Dursley che aveva ragione u.u
Bè, continua sempre così, sai come la penso:D
Saluti e... buon viaggio!;)

01/04/11, ore 16:00

ahhhhhhh!!! bello bello bello!!! mi piace, come si sta evolvendo la cosa xD comunque continuo a ripetere che harry è troppo buono -.-, anche se capisco il suo punto di vista... cavolo, big-d dev'essere proprio cambiato per poter aver capito tutte quelle cose da solo xP comunque come al solito è davvero bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci fede