Another Evans
di Pinns

16/03/11, ore 22:22

Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è davvero professionale e grazie a te sono riuscita a "entrare" dentro la storia!
In particolare mi piace molto il flashback di Petunia e come l'hai raccontato, in modo da trasmettere le sensazioni che provavano i personaggi in quel momento. :D
Brava, brava, brava *-*

16/03/11, ore 19:33

Scusa se non ti ho recensito prima, in realtà il capitolo lo avevo già letto ieri sera ma ho preferito dormirci sopra, rileggerlo e poi commentarlo :)
Allora molto bello questo capitolo, innanzi tutto ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti all'inizio del capitolo!
Mi domando come si svolgerà l'incontro tra Harry e i Dursley menzionato alla fine della lettera... ah lettera molto commovente :)
Sinceramente anche io mi sentirei come Dudley se fossi nella sua stessa situazione, lui è fortunato ad avere la sua amica Gilda che lo intuisce... invece quando io sono giù nessuno cerca di capirmi dicono solo che ho sempre il muso.... (scusami sono un po' giù di morale ultimamente...)
Dudley è uno degli studenti migliori??!!!! O_o non me l'aspettavo, comunque mi riferisco a quando il professore riprende lui e Gilda che parlano mentre lui spiega...
Non c'e lo vedo proprio Vernon a cucinare e sinceramente dubito che abbia buone doti colinarie iihihihih....
cavoli perchè hai fatto arrivare Gilda proprio mentre stava per cominciare il racconto Dedalux!!? :(
Sono proprio curiosa di scoprire cosa si diranno Gilda e Dudley...
Comunque no non è troppo depresso è giusto cosi, e gilda mi piace tanto, magari avessi io una amica cosi!!
Bene credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo!!
Per favore aggiorna presto :)
Buona festa (visto che domani si sta a casa!!! ^^)
Ciao,
p.s: bravissima!!

16/03/11, ore 15:59

povero dudley! patato lui, non vuole separarsi dall' "amica", come lo capisco =) come sempre hai fatto un ottimo lavoro, mi piace davvero un sacco questa storia =) petunia si è tolta un grosso peso, eh? certo che harry è troppo buono, io l'avreii fatta soffrire ancora un po' XD anche se in effetti l'ha fatta aspettare un anno intero... comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci fede

16/03/11, ore 15:52

sono assolutamente imperdonabile!!! ho visto solo adesso gli aggiornamenti =( comunque volevo farti sapere cona ne penso e quindi... ecco qua: XD bello questo chap, come sempre XD povevo dud ha visto i suoi sogn infrengersi in un secondo... magari lui può restare ancora un po' lì, no? =) vernon è proprio un rompiballe insensibile!!! u.u non lo sopporto! comuqnue mi è piacuto il capitolo XD ora volo al prossimo! baci

15/03/11, ore 23:28

Finalmente una vera novità!!!! (almeno per le FF che sono riuscita a leggere io) Una FF che finalemnte ci parla dei Dursley e di cosa è successo loro dopo la separazione dal nipote!! Ci voleva proprio!! Diamo una botta di vita!! Rimango in trepidante attesa dei prossimi capitoli!!
E aggiungo la storia alle seguite, non voglio perdermi nulla!!
Leggerò il seguito famelica
Saluti

15/03/11, ore 22:56

ho letto ora tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi piace molto :D
la lettera di Harry alla zia è davvero commuovente
complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

15/03/11, ore 22:05

capitolo 5! *Alby si inchina ai piedi di Pinns*
Ti amo! xD scherzo O.o
allora ^^ il capitolo mi è piaciuto molto ^^ Dudley non è troppo depresso, credo sia normale essere un po' giù di morale se bisogna andare via da un luogo che si ama, se poi si aggiunge che non sa come dirlo agli amici, peggio ancora!
La lettera di Harry è bellissima e il modo in cui si comporta Petunia è così doooooooolsce ** fuffola **

al prossimo capitolo (*Alby elogia già il numero 6*)

Arrivedooooooorci, albyyy_black

14/03/11, ore 16:27

ciao
sono proprio curiosa di sapere cosa deve dire Harry alla zia... spero comunque che non l'abbia già del tutto perdonata, dopo tutto quello che gli ha fatto passare spero che si chiariscano a voce e non con delle lettere... per Big D poveretto mi dispiace che se ne debba andare proprio quando aveva trovato degli amici e... Gilda...
al prossimo capitolo
baci baci
Cloe

13/03/11, ore 00:54

WAAAAAAA!! PER LE MUTANDE DI MERLINO!!! NON MI ERO ACCORTA DEL CAPITOLO 3!!! COME HO POTUTO??!!!

ehm..xD prima di tutto xD CIAO! ^^
mi sono piaciuti tutti e due i capitoli **
mi sono sempre chiesta dove fossero andati a vivere i Dursley ^^ ma il nome del luogo te lo sei inventato tu, l'ha detto zia Jo in qualche intervista o esiste e tu l'hai usato per la ff? xD
Dudleyuccio è innamorato ** coccoloso **
mi sono piaciute le tre reazioni dei Dursley alla notizia della sconfitta di Voldemort ^^ sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto nell'altra lettera di Harry xD

beh...alla prossima (sperando che il mio cervellino mi ricordi di cercare su google il nome della ff e non di sperare di beccarla per caso mentre guardo efp xD)

saluti, albyyy_black

p.s. Vernon, mi stai sempre più antipatico U.U

13/03/11, ore 00:44

Ciao! Come sempre il capitolo mi piace molto,e sono sempre più curiosadi scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!

12/03/11, ore 23:18

Stupenda, complimenti è scritto veramente bene il capitolo!
Peccato che tu abbia saltato un anno di narrazione, mi sarebbe piaciuto vedere almeno un capitolo sulla loro vita australiana... :)
Comunque ottima trovata quella di Harry della scritta in blu che può vedere solo zia Petunia, sinceramente sto morendo dalla curiosità di sapere cosa le avrà scritto!!
Non so perchè ma ho la sensazione che Dudley farà di tutto per non ritornare in Inghilterra, credo che parlera con i suoi e riuscirà a convincere a suo padre esponendo le sue ragioni...
Inoltre credo che Dudley si metterà con Gilda, perchè da come gli hai descritti mi sembrano molto affiatati!! :)
Va beh ora ti saluto!
Buon fine settimana!
Notte,
Sev_the_best
p.s: aggiorna presto please ;)

11/03/11, ore 00:12

un po' in ritardo ma sono riuscita a commentare xD questa storia mi piace davvero molto! ho apprezzato tantissimo gli sforzi che hanno fatto petunia e dudley, ma vernon rimane sempre il solito zotico rompipluffe -.- XD ahahaha cavolo, certo che li stai scombussolando per benino, eh? comunque mi è piciuto davvero molto questo chap! non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/03/11, ore 22:43

Sapevo che non mi avresti delusa con il nuovo capitolo ;)
Mi dispiace solo che sia un po' cortino... comunque mi fa molto piacere che Dudley e Petunia siano cambiati cosi in bene, mi da fastidio che Vernon continui ad essere cosi diffidente nei confronti dei maghi e sopratutto cosi brutale nei confronti di Harry, quindi spero che anche lui presto cambi un po'! ^^
Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno come famiglia Ward, sopratutto come farà ad inserirsi Vernon nelle poste che lui ha sempre lavorato per un azienda di trapani... ahahaah :)
Beh ora ti auguro la buona notte!
Aggiorna presto per favore!!!!! :)
Ciao,

09/03/11, ore 22:09

Ciao, davvero interessante la tua storia. Effettivamente mi sono sempre chiesta che fine avessero fatto i Dursley.
Spero alla fine incontrano Harry e che li perdoni. Sai la Petunia della tua fic mi è simpatica^^.
torna presto
sawako

09/03/11, ore 22:04

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi piace da impazzire! Poi ti volevo chiedere,ma poi alla fine della guerra i Dudley incontreranno Harry? È una domanda che mi sto ponendo da un Po di tempo! Un bacio, Ally!