Another Evans
di Pinns

31/03/11, ore 21:54

CAPITOLO 8! CAPITOLO 8!

Hola :D come stai? xD
io, ultimamente, uno schifiiiiiiiiiiio xD ma non mi deprimo, non sono il tipo xD ehm...non so perchè te l'ho detto...va be...O.O lasciamo stare xD
Bellissima la frase di Vernon ahahah xD "Non di nuovo....ma come cavolo fate a conoscervi tutti?!" ahah xD la prima volta in cui Vernon mi sia mai piaciuto xD Georgie D: poverino, con la morte di Fred sono scoppiata a piangere come una pazza! Soprattutto pensando a come si sarebbe sentito George...il capitolo è bellissimo ^^ come sempre ^^ beh..ehm...al prossimo capitolo! BYEEEEE! (sono in vena di lingue straniere oggi xD prima spagnolo e poi inglese...fuuuu xD)

31/03/11, ore 21:51

Non ci credo, non ci credo. *-* Perchè ultimamente tutte le storie su Dudley che leggo mi fanno commuovere?
Petunia è così..così..Evans.
E Dudley non è per niente Dursley.
Zio Vernon lo odio come ho sempre fatto, ma lo scopo era questo, giusto?
Wow, sei davvero brava. Nelle preferite, senza dubbio.
Fra

31/03/11, ore 21:42

ciao! bello che i Dursley si siano pentiti...o almeno Petunia e Dudley. sono curiosa di sapere come va a finire! carino che anche loro facciano la parte dei buoni qualche volta...anche se dudley da ragazzo saggio è davvero una cosa nuova! ciao

27/03/11, ore 15:07

la tua ff sta diventando sempre più bella **
La storia dei Jewed è bellissima! è stato uno shock scoprire tutte queste cose in un colpo solo xD sono curiosissima di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo ^^ e adesso che si è scoperto che Gilda e Dudley abitano vicini (o almeno più quanto lo sarebbero se Gilda fosse originaria del posto di cui non ricordo il nome in cui si trovano adesso xD scusa il giro di parole xD) che cosa succederà? **

ok ** non sto più nella pelle ** voglio leggere il prossimo capitoloooo xD

oh beh, alla prossima ^^ albyyy_black (che questa volta ha commentato in tempo ;D )

27/03/11, ore 13:56

Non è per niente strano, anzi, è stupendo! *-*
Inizio già con il dirti che mi è piaciuto molto come hai fatto evolvere la storia dei Jewed, e anche come hai tenuto la suspance chiamandoli sia Colet che Jewed fino al momento della spiegazione (o meglio fino allo sbotto di Vernon xD).
Sei stata bravissima, hai creato una storia non troppo fantasy tenendo in piedi la serietà del discorso, wow **

Ehm, vogliamo parlare dell'ultima parte?
"Un silenzio tombale cadde nel salotto. Dudley incurante degli sguardi che lo accompagnarono si diresse verso Gilda e l'abbracciò stretta, lei tremava un poco, e il ragazzo pensò stesse per piangere, ma lei non lo fece, non l'avrebbe mai fatto. Era forte, come la sua famiglia. E se c'era una cosa per cui era fiera della sua famiglia era proprio quella. I Jewed non piangevano, non si arrendevano mai, loro lottavano, sempre, come suo nonno aveva dimostrato."
Non ho parole, davvero *Q*

27/03/11, ore 12:50

oh cavolo! questo n on me lo aspettavo!!! una pozione che protegge dalle tre maledizioni senza perdono????? cavolo! scusa, ma non potevano farla bere a tutti gli studenti di hogwarts o ai membri dell'ordine? così ci sarebbero state meno morti! anche Gilda tornerà in Irlanda, o rimarrà con il suo amato diddino piccino??? XD ma Harry e gli altri compariranno in questa storia? intendo dire, magari in un incontro di riappacificazione con dud e petunia, vernon dubito che sarebbe contento di vederli =) comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci fede ^^

21/03/11, ore 21:58

lo so, lo so...sono in ritardo con la recensione D:
chiedo umilmente perdono!

alloooooooora, questo capitolo è pieno di sorprese ** che bello ** anche se non è ben capito se Gilda è una strega...è una Magonò? Oppure ha lasciato Hogwarts a causa della guerra? Mah...poi lo capirò xD dammi tempo xD la sera il mio cervellino è disconnesso! Non regge troppo dopo una giornata a scuola! xD
SI SONO BACIATIIIIIIII!!! WAAAAAAA!!!! Che dolci ** Gilda mi piace molto ^^ è una ragazza così dolce ^^ e Dudley è cambiato davvero molto, è strano leggere di un Dudley così gentile! Chissà cosa farà Harry quando li vedrà..mmmmm..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

abbraccioni fuffolosi (xD), albyyy_black

18/03/11, ore 22:01

Prima di tutto scusa per averti aspettato a recensire ma oggi ho studiato tutto il giorno per la verifica di economia di domani molto importante (su tutta la partita doppia), inoltre ti ringrazio per il tuo sostegno morale... tornando a noi:
-ahahahahahah troppo forte i vicini che spiano due adolescenti che discutono, questa poi!!!! :)chissà perchè ma penso che i vicini siano tutti anziani quindi non hanno niente da fare che ficcare il naso dove non devono per poi poter spettegolare!!! ^^
-Gilda è una strega???!!!!! Non me la aspettavo è un bello shok per me, mi aspettavo di tutto ma non questa cosa!!! O_o Trovata geniale!!! :)
-Bellissima la scena del chiarimento, da sogno ;) Mi domando dove abiti in realtà allora Gilda... va a finire che anche lei abita più o meno vicino ai Dursley!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto per favore che sto morendo dalla curiosità!!! ^^
Buona serata,
Sev_the_best

18/03/11, ore 15:54

cioè, gilda una strega??? COSA?!?!?! no, comunque bello anche questo capitolo, che tenero dud! e l'immagine di dedalus imbambolato mi ha fatto ridere, anche se non è difficile da immaginare XD scusa ma come fa lux a conoscere gilda e la sua famiglia? anche nel suo caso il nome era falso? non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci fede

17/03/11, ore 23:49

Carina questa storia sulla famiglia Drusley *_*!
Anch'io avevo in mente di scriverne una, solo che mi è mancanta l'ispirazione...
Che dire?
Simpatici questi nuovi Drusley in particolare Petunia, invece Vernon sempre lo stesso del tempo... Gilda mi sta simpatica, e così è una strega... bene! Anche i suoi amici, Paul e Kelly sono maghi e streghe? Lo spero.
E Harry si vedrà?
Lasciandoti con questi interrogativi, ti saluto.
Un bacio e continuala presto.

17/03/11, ore 22:10

Stupendo anche questo capitolo, non c'è che dire *-*
Bellissima la parte in cui Gilda e Dudley parlano, mi sa tanto di "l'amore non è bello se non è litigarello" xD Inoltre Gilda sembra avere sempre un animo dolcissimo, anche quando è arrabbiata!
Non ti so descrivere il senso di realizzazione che mi è venuto nel finale, è ciò che aspettavamo tutti ormai da due capitoli **
"L'unico fatto importante fu probabilmente che con un bacio riuscirono a dirsi quello che in un anno non erano riusciti neppure ad accennare."---> Non sarei mai riuscita a trovare un finale migliore **

Ed ora diamo il via all'attesa per il prossimo capitolo! ;)
Continua così che sei bravissima!
Saluti:D
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 10:12 pm)

16/03/11, ore 23:47

Awww si fa sempre più interessante *o*
Dudley mi fa tanta pena, soprattutto dopo che vede il padre che canticchia allegro ignorando totalmente la situazione del figlio ._.
Gilda è dolcissima e molto premurosa, si vede proprio che nutre anche lei un grande interesse per Dudley! Il fatto che tu la descriva sempre come "la ragazza dagli occhi blu" accentua molto la sua bontà d'animo ^^
Anche Kelly mi sta simpatica, mi sembra una ragazza intelligente da come ha capito che la miglior cosa per attenuare il disagio di Dudley era cambiare argomento!
La fine poi... aaaaaah muoio dalla curiosità! *w*

Al prossimo capitolo (che si preannuncia più che interessante :D)
Baci e complimentoni, cara Pinns **
Saluti;)

16/03/11, ore 23:30

Aaaaaaah questo capitolo è stupendo, sono rimasta senza fiato! Bella e commuovente la storia di Dudley, curioso e appassionante ciò che accade tra Petunia e Harry, fantastico tutto il capitolo!
Sono troppo curiosa di sapere cosa accade tra Dudley e Gilda e, ovviamente, muoio dalla voglia di sapere ciò che ha scritto Harry alla zia **
Ahahah bellissimo come Petunia riesce a sbattere fuori di casa il marito e il figlio, tutta presa dall'emozione xD
E povero Dudley :(
Tanti complimenti di nuovo, Pinns :D
Un bacio;)

16/03/11, ore 22:57

Bellissimi i Lux, si vede proprio che sono delle brave e belle persone :D
Vernon qui sembra il classico guastafeste che non si fida di niente e di nessuno, ci si chiede solo se Petunia riuscirà poi a convincerlo con il suo animo buono nuovo di zecca!
Mi piace molto, anche in questo caso, come hai espresso la velocità del viaggio attraverso la Passaporta, in modo tale da lasciare una confusione nell'ultimo momento che, pur svolgendosi in modo tempestoso, segna anche l'inizio della nuova vita che i Dursley devono intraprendere.
Ormai lo sai come la penso, sei bravissima Pinns! ;)
Un bacio.

16/03/11, ore 22:35

Bellissima la lettera, esprime tanta sincerità, speranza e un grande contrasto con il pensiero precedente di Petunia, che qui incoraggia il nipote in modo molto affettuoso :3
Lo dico e lo ripeto, il tuo modo di scrivere fa sì che il lettore entri nella storia, mi piace molto come hai reso l'atmosfera della spiaggia *o*
Ahahah sei un talento precoce u.u
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 10:38 pm)