THE DEVIL'S TEARS
di Crys_Pattinson87

03/05/11, ore 17:30

ciao!direi ke elena è in piena fase di rifiuto!!=)non riesce ad ammettere nè con damon,nè con bonnie ma soprattutto con se stessa ke il bacio con damon non è stato un errore ma un gesto dettato dal sentimento ke prova per lui..ovviamente elena ripete a se stessa di amare stefan..ma se così fosse non avrebbe bisogno di ripeterselo..ergo..prova qualcosa per damon..e cmq anche se lei è andata sua con l'intenzione di chiarire le cose e sistemare la loro amicizia credo ke andrà in un altro modo..al cuor non si comanda!!!=)per fortuna!al prossimo capitolo..un bacione!

03/05/11, ore 17:29

Beh la confusione di Elena ci sta secondo me ù.ù Alla fine è andata contro il suo "amore" per Stefan.. magari adesso si renderà conto di chi veramente ama!
Devo dirti tesoro che Bonnie mi è piaciuta in questo capitolo ù.ù ed io odio Bonnie nel telefilm! XD quindi punto in più per te che me l'hai fatta piacere!!
Brava Jenna! Se la gode bene la vita! XD ahahahah
Bellissima la canzone! awww anche io adoro James *___*
vediamo ora cosa succede.. speriamo una replica del non errore!
Bravissima amore mio! Capitolo bellissimo <333

03/05/11, ore 11:58

wow un bellissimo capitolo...immaginavo che Elena sarebbe entrata nel panico e nella confusione più totale, sarà pronta a capire ciò che prova per Damon???? Spero di si...Mi è piaciuto il commento di Bonny, Elena deve solo guardarsi dentro e capire cosa prova... non vedo l'ora di leggere il seguito, posta presto!

03/05/11, ore 10:07

ma questa è totalmente na pazza.. SVEGLIAAA Elenaaaaa.. un errore, dimenticare tutto.. santa pazienza,
caccola cambia il nome della protagonista da Elena a Elisa.. mamma mia.. -___-
santa Bonnie per avore falla ragionare te va!!
jenna naturalmente sa godersi la vita.. XD
awww Damon anche quando si vuole divorare il tizio delle pizze è un figo.. *___*

capitolo bello se non per Elena XD vedi di farla ragionare per il prossimo capitolo!!

song stupenda anche se non ho capito una mazza del contenuto ahahha XD

i love you princess <3

03/05/11, ore 09:29

Mamma mia questa storia mi piace un casino anche se devo dire la verità che mi piace tanto anche la coppia Elena/Stefan comunque Damon rimane un grandissimo figo e non riesco a non pensare che starebbe bene persino lui con Elena, diciamo che lei lo rende più umano per quanto questo possa essere possibile. Complimenti sei bravissima e le emozioni che descrivi si sentono benissimo anche solo leggendo la tua storia. Un bacio Sara e al prossimo capitolo.

01/05/11, ore 13:11

A me.. la nuvola sembra uno che sta per calciare un pallone, cmq u.u

27/04/11, ore 00:11

azz azz azz o______o e che è successo?!?!
è andata in cura psicanalitica oppure lo skipper era un macellaio che le ha tolto i prosciutti dagli occhi e li ha fatti a fette? XD hahahaha
assafa *-* capitolo stupendo amore! *-*
e sono d'accordo con damon u.u la nuvola sembrava proprio un pollo u.u

22/04/11, ore 12:49

ehiii complimenti molto bello questo cap....spero che non sia solo un sogno di damon e che finalmente quei prosciutazzi se li toglie e incomincia un po a capire :-) molto bella la parte del pic-nic, dell'isola, della nuvola ecc ma molto bella anche la parte della stella cadente...sono curiosa di sapere come continua spero che aggiorni presto e che presto avrò un piccolo spoiler un bacio al prossimo cap ;-)

21/04/11, ore 16:13

E brava Elena! Era ora, dai! *________*
Secondo me si è fatta trasportare dal momento e dai sentimenti che prova verso Damon.. non più solo amicitia ù.ù
awwwww che momento di dolcezza! *__*
oddio con il fatto della nuvola mi sono rotolata dalle risate! uahahahaah XD
aspetto il nuovo capitolo!
bravissima amoreee <333

20/04/11, ore 17:51

visto ke mi fa piacere ke ti interessa il mio parere riscrivo la recensione volentieri=)=)capitolo stupendo e romantico..damon conosce elena e i suoi desideri..e l'isola era fantastica..lui è disposto a tutto per lei..per vedere un solo sorriso spuntare sul suo viso..e poi il braccialetto con quello frase..ke dolce!!!=)e forse finalmente elena ha aperto gli occhi capendo ki ha veramente davanti..un vampire ke la ama in una maniera totalizzante=)al prossimo capitolo..un bacione=)

20/04/11, ore 17:20

Oddio prima parte: ROTOLO
hahaha la scena del coniglio e dello spiedino di pollo mi ha fatto morire hahaha
e .. la fine awwwwwwwwwwww
finalmente elenaaaaaaaa u.u era ora cazzo *_______________*
awwwwww stupendo amore mio :**
ma ora voglio il prossimo capitoloo arggggggggggg
scrivi presto u.u
awwwwwwwwwwww

20/04/11, ore 16:36

Ciao amoreeee!! Io spero seriamente che si stia togliendo i prosciuttazzi dagli occhi... Non voglio che sia solo un sogno di Damon, deve essere vero! Ebbene si! Ho gli occhi a forma di cuoricino, anche io lo vorrei uno come lui, che fa tutto quello per me... Ti giuro, avevo il cuore che batteva forte quando leggevo! Come sempre ti dico che sei fantastica e bravissima! un bacione grandissimo* il tuo angioletto!

20/04/11, ore 16:18

*_______* Sto sognando ** Oddio tesoro questo capitolo è dolcissimo stupendo **
mamma mia più leggevo più avevo gli occhi a cuoricino ma seriamente **
Elena ha baciato damon ma sta bene? xD
Non è da lei ahahaha
Bhe oddio sono al settimo cielo **
Aggiorna presto voglio il continuoooo

20/04/11, ore 16:18

*__* OMG! Questo capitolo è stato fantastico...mi sono commossa, la frase che mi ha colpito di più:
"Eravamo sdraiati, uno attaccato all'altro e i nostri visi così vicini che mi bastava respirare in modo un pò più deciso e le nostre labbra si sarebbero toccate"

mi sono immedesimata al 100%...non me l'aspettavo da Elena...aspetto il cap 8, CON ANSIA!!!

20/04/11, ore 15:23

piccola mia quanto amore in questo capitolo!! (almeno in questa non mi fai penare!) è proprio dolcissimo il nostro Damon ed Elena forse se ne sta rendendo conto..ma ha paura di ammettere prima di tutto a se stessa ciò che prova per Damon,di lui che dire? se non che un uomo così io lo sposerei l'indomani,dolce,sensibile,disposto a sacrificare il suo amore per vedere solo sorridere la donna che ama,e poi diciamocelo pure è un gran figo,attizza che è una meraviglia...cosa vuole di più Elena?? ma adesso cosa succederà? farà dieci passi indietro come una personcina di qui non faccio nome (Stewart!) o si renderà conto che Damon è la cosa giusta per lei?' a te l'ardua sentenza visto che ci illuminerai con il prossimo capitolo...che arriverà presto,vero amore???
un bacio dolcezza,i love you!