THE DEVIL'S TEARS
di Crys_Pattinson87

25/03/11, ore 18:33

ç_____________________ç waaaaa, non ce la faccio più ad aspettare T.T .
Voglio qualche sviluppo U_U
Uff, speriamo che Elena si smuova perhè se no la pesto PUHAAHAHAHAHAHA.
Amore come sempre bravissima,la mia DAMONINA <3

25/03/11, ore 00:01

ho letto ma non sono riuscita a commentare prima!! perdono :)

allora.. tu mi fai soffrire.. Damon non deve soffrire.. e sta soffrento tanto.. povero cucciolotto!!
ma lascia stare sta piciazza e vieni da noi!!! buahahah XD
ok fine commento da picia U.U

amore come al solito descrivi tutto alla perfezione.. lo stato di Damon lo sento dentro di me.. e questo è grazie a te..
SVEGLIATIIIIIIIIIIIII ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAA U.U

ti voglio tanto bene Karen mia!! *___*

23/03/11, ore 21:46

Amoreeee ç_ç
Uff.. io non ce la faccio a vedere Damon così ç__ç
Cioè cazzo u.u Elena te lo dico: SEI UNA STORDITA!!
Ma come fai a non renderti conto del bocconcino che hai davanti?!
Poi lui fa dei pensieri così romantici ç__ç
Voglio anche io un Damon ueueueue ç_ç

Hahaha mentre invece mi fa morire le risposte che dà a Stefan xD

tutto alla grande! Elena è al calduccio sotto le coperte, non le ho raccontato la favoletta della buona notte perchè non ha voluto...è proprio una bambina monella!”

Hahaha fantastico amore xD
Non vedo l'ora che questi due si sveglino, cioè u.u Elenuccia bedda si svegli u.u
Sta deficiente -__-

Per quanto riguarda la domanda che si pone, mm... secondo me riuscirà ad avere ben altro che la sua amicizia... la sua bocca... le sue tette... tuuuutto u.u
Non è vero? u__u
hahahaha okay..
bravissima amore mio <3
Lo sai che ti voglio un bene infinito , vero?

23/03/11, ore 18:39

Uh Bonnie non è cieca, almeno una! Non la sopporto proprio nel telefilm -___-" Speriamo qui sia più simpatica, almeno XD All'inizio pensavo che lo avrebbe torturato a Damon, non appena entrato in casa!
Sì certamente Elena gli aprirà le porte del suo cuore ù.ù  Ma non solo ù.ù ahahahahahahah
Damon è sempre adorabile *_____*
Bravissima amore mio <3333
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 06:40 pm)

23/03/11, ore 13:56

Povero Damon quanto soffre... Eh Eh spero proprio che Elena lo perdoni, mi è piaciuto tanto il pezzo in cui Damon elenca tutte le cose che piacciono e le cose che odia Elena. Questo vuol dire che quando si tratta di lei non si fa sfuggire nemmeno un piccolo dettaglio... Speriamo in bene. Alla prossima baci baci ! ^_^

23/03/11, ore 12:17

ciao tesorina,bello questo capitolo mi piace questo Damon,buono,dolce e che si preoccupa per la donna che ama,ma Elena??? cosa farà,è combattuta?? sta soffrendo pure leiper nascondere i suoi sentimenti?? non riesco a capirla bene.spero di scoprire qualcosa in più nei prossimi capitoli.un bacio tesoro

22/03/11, ore 23:52

Ma che bello anche quesato **
Bonnie stranamente è stata carina O.O WOW
Ti giuro che per un momento ho pensato ora lo fa entrare e me lo tortura ahahaha
per fortuna non è andata cosi.
Si il cuore di Elena si aprirà e Amerà Damon u.u

22/03/11, ore 23:37

che bel capitolo davvero...sei molto brava e la storia è molto carina...
butta però la foto di damon insieme a bonnie ahaha...la odio XDXD
apparte scherzi hai scritto tutto benissimo
posta presto il seguito
glo

22/03/11, ore 21:59

Ciao tesorooo miooo!! Beh anche questo chap è stupendo, sembra quasi ripetitivo dirlo, ma è così!! Tu sei bravissima, e sei brava anche nella scelta delle canzoni... In una parola: INCREDIBILE! Ogni volta mi fai emozionare, perché sai descrivere così bene i sentimenti e le emozioni che sembra di viverle davvero sulla pelle, come se si stesse svolgendo davanti ai miei occhi, e io sono come uno spettatore invisibile! Mi piace moltissimo come scrivi, sei brava, fluida e trovi sempre le parole giuste, in ogni momento... Ma cosa più importante sai parlare al cuore delle persone, sai arrivare fino in fondo all'anima dei personaggi e delle tue più care lettrici e sostenitrici (tra le quali spero di esserci anche io :D). Il pezzo secondo me più bello è quando Bonnie dice a Damon "Damon... I tuoi occhi non mentono... La ami più di quanto sia umanamente possibile" beh quel pezzo è fantastico, perché anche solo leggendo si riesce a capire che quelle parole sono dannatamente vere, perché lui sa tutto di lei, ed è bellissimo!! Grazie mille per tutte le emozioni che mi regali... Sei fantastica!! Un bacione grandissimo tesoro miooo* Alla prossima, Alex!
P.S. Non smetterò mai di ripetertelo: Bravissima, un milione di complimenti, grazie di tutto e ti adoroooo stellaaaa!! :D* <3

22/03/11, ore 21:57

Tesoro...ma sei proprio sadica con damon! Poverino me lo stai facendo soffrire tantissimo...:(
kmq bellissimo capy tesoro...spero che stefan torni presto...XD ora mi ammazzi...XD ci sent al prox...p.s. fa finire questo supplizio x il povero damon...un bacione yle

22/03/11, ore 21:51

troppo triste questo capitolo!=( anche se molto bello..povero damon..non può dichiarare i suoi sentimenti ad elena..lei ama stefan..e damon è straziato per questo..elena è l'unica ke lo può rendere felice o ucciderlo..lei come hai detto tu ha questo potere senza saperlo..vedremo cosa succederà..anhe se non ama molto vedere damon soffrire..soffre già tanto nel telefilm!!anche se capisco ke è necessario per scavare a fondo nel personaggio..un bacio=)alla prossima=)

20/03/11, ore 21:05

Amore *__________*
Questo capitolo è stupendo <3
La sofferenza di Damon è palpabile ç_ç
E al momento dell'incidente cazzo, Bonnie è una deficiente u.u
Elena è davvero cieca, ha un bocconcino così davanti agli occhi e lo tratta sempre male ç_ç
Fortuna che alla fine di è riscattata u.u
Amazing big-shit <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Ti amo sorellina mia <3

19/03/11, ore 02:36

*_______* Ho letto tutti e 3 i capitoli dietro l'altro.
Mi piace tantissimo davvero poi scrivi da dio **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo U.U
Voglio il Delena, almeno nelle nostre storie possiamo farlo avverare **
Bacioniii

18/03/11, ore 18:32

awwwwwwwwwww dolce Damon *_____*
 lo voglio pure io!! U_U me lo regali per il mio compleanno?? una notte di fuoco ahah XD

cmq che carini insieme!! Stefan pffffff U_U
Elena SVEGLIAAAAA!!!!

brava amore mio!!! sempre sul pezzo con foto e musica.. *_*

continua così!! ti voglio bene!!! :)

18/03/11, ore 12:00

oddio che bella storia...mela sono letta tutta...spero che la continuerai presto....damon è stupendo in questa ff e sono troppo curiosa
kiss
glo