THE DEVIL'S TEARS
di Crys_Pattinson87

17/03/11, ore 22:05

Che cucciolo Damon T_____T Mamma che dolce T___T
E' incompreso, povero!
Con un po' di "buon lavoro" e di "buona condotta" Elena cambierà opinione.. o almeno capirà di provare qualcosa per lui!
Queste due settimane sono iniziate bene.. potrebbero succedere cose molto interessanti ù.ù uahahahah
Favolosa poi la canzone! Amo le songs che stai scegliendo per questa storia!
Bravissima amoreee *____*

17/03/11, ore 20:50

una storia bellissima...complimenti! Hai saputo esprimere in maniera tangibile il dolore, la gelosia e l'amore che Damon prova per Elena. Si percepisce che Elena è delusa da Damon, ma non lo odia davvero, ès olo la delusione a farla comportare così...cambieranno le cose in queste due settimane in cui Santo Stefano finalmente è assente? Da Delena convinta spero di si... continua presto!

17/03/11, ore 20:43

Awww meno male che mi so arretrata la ff XD sapendo che Stefan partiva non avrei resistito con un capitolo come quello precedente u.u questo va decisamente meglio u.u che dolce Damon ç_ç io l'ho sempre detto che è un cucciolo incompreso ç__ç
Capitoli stupendi moreeeeeee! <333
Bhuahau immagino che queste due settimane saranno molto interessanti u.u e siamo al primo giorno solo mhuahauhaua

17/03/11, ore 18:04

il capitolo è fantastico come sempre!!!!=)e damon è troppo dolce..mi fa stringere il cuore..sarà anche un demone dannato come dice lui ma il suo amore per elena è pure e incondizionato..la ama nonostante lei non lo ami..e questo è veramente amore!!!spero solo ke elena lo capisca prima o poi!!un bacio e al prossimo capitolo..un bacio!!!

17/03/11, ore 17:32

Oddio! un bellissimo capy tesoro! a momenti piangevo!povero damon...però stefran è sempre stefan...XD
non so se si è capito che patteggio di più per lui...XD
spero proprio che damon incontri o un'altra che lo ami o cambino le cose...non è giusto laciarlo solo soletto..ti aspetto al prox carissima...un bacione yle

17/03/11, ore 17:20

Ciao tesoro mio bello!! Questp chap è davvero meraviglioso... Soprattutto alla fine quando c'era la canzone! L'ho messa mentre leggevo... E non mi sono neanche resa conto che le lacrime hanno iniziato a rigarmi il viso *____*  Sei capace di farmi emozionare, perché sei davvero strepitosa, meravigliosa e bravissima!! A presto, e sono sicura che il prossimo cap sarà anche più bello di questo, sempre che sia possibile* un bacione grandissimo tesorooo* ^_____^
Alex! P.S. Grazie di cuore per riuscire a fare tutto questo, ti adoroooo*

17/03/11, ore 17:01

Ciao. Credo che sia la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che mi piace molto. Questo rapporto odio/amore che c'è tra i sue mi incuriosisce, sopratutto la personalità di Damon che è combattuto per non riuscire a far capire ad Elena che in fondo non è così malvagio. Ti seguirò anche nei prossimi capitoli. A presto ciao ^_^

17/03/11, ore 17:00

Awwwwwwwww, ma poi tu mi metti anche James Blunt? *__________*
Awwwwwww, bel capitolo però odio vedere Damon soffrire, uff.

Questo pezzo : Era perfetta. Ogni suo lineamento sembrava essere stato studiato nei minimi particolari.
Sembrava una di quelle bambole di porcellana che desisti dal toccare per paura che si rompano.
La sua pelle così limpida, le sue labbra disegnate perfettamente sul suo viso.
Il mio cuore tremava davanti alla sua stupenda figura.

è bellissimo *_________*, cioè mi sono emozionata; per non parlare di quest'altro:

Rimasi per qualche secondo vicino alla finestra ad ammirarla mentre dormiva, ad ammirare il modo in cui il suo respiro faceva vibrare il suo corpo, ad ascoltare il suo cuore battere nel suo petto.
Quanto avrei voluto che quel cuore battesse per me.
Quanto avrei voluto poter toccare la sua anima come lei aveva fatto con la mia.
*_________*belloooo

Brava my sweety perv!  Lov u

17/03/11, ore 16:50

ciao amore mio,non ho commentato l'altro capitolo,l'ho letto di notte e gli occhi mi si chiudevano,e poi non lo più fatto..perdono!!!
ma ora eccomi qua,beh che dire...sei un inguaribile romantica,ogni tua ff mi fa sognare,mi piace questo Damon,combattuto tra l'amore per Elena e la sua natura,certo Elena ci va giù pesante,ma la capisco.
sono sicura che Damon riuscirà a cambiare per amore,spero solo che Elena si accorga dell'uomo che c'è in lui,e lasci da parte il damon vampiro.
ti adoro piccolaun bacio

15/03/11, ore 20:09

Amore :)
hahaha non vedo l'ora di leggere che pieghe prenderà questa storia, perchè è molto interessante u.u
I maghi sono tornati ad hogwarts mi ha gatto sganasciare xD
Povero damonuccio però ç_ç
Mi fa tanta pena ç_ç
Speriamo che Elena si svegli e capisca finalmente chi è il migliore <3
Love you big sis <3
tanto tanto..

15/03/11, ore 15:17

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sta trasferta di Stefanuccio-l'uomo dalla battuta melodrammatica- mi piace troppo!
Ahahahahahahahah siiiiii, due settimane senza sto peso e speriamo che Elena capisca davvero che quello che si deve prendere è Damon <3
Amore, per il resto BRAVAAAAAAA! Ormai lo sai no? ù.ù
Comunque come ti immedesimi tu in Damon, non ci riesce nessuno.
I love it <3
Ciao amoreeeeeeee,lov u
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 03:18 pm)

14/03/11, ore 21:50

Ecco.. come si può non amarlo? E' vero è uno stronzo colossale a volte ma poi dentro è così profondo e soffre davvero tantoT____T
E poi amo come lo descrivi.. con quelle battutine che mi fanno morire!
Entri sempre profondamente dentro i personaggi ed è impossibile non provare le loro stesse sensazioni...
*me balla alla notizia della partenza di Stefan* ahahhah vediamo che succederà ù.ù
Bravissima amore <333

14/03/11, ore 21:02

mi piace molto la fanfiction!!!povero il nostro damon che soffre sempre per amore..ed elena perchè si ostina a farlo essere cioè ke non è??possibile ke non riesca a capire ke lui la ama??cmq il fatto ke stefan parta mi fa molto piacere=)=)magari elena apre gli occhi!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)un bacio..

14/03/11, ore 16:53

Ciao tesoro!! Come vedi ci sono anche qua, per dirti che seguirò anche questa ff! E' davvero molto bella anche questa... E Damon è così tenero nel suo dolore, si in effetti fa emozionare anche me... Ma questo è solo ed esclusivamente tutto merito tuo... Sei tu che gli dai una voce e dei pensieri e li rendi alla perfezione!! Bravissima :D un bacione* a presto tesoro! Alex!

13/03/11, ore 21:04

Ahhhhhhhhh bellissimo inizio! ho conosciuto da poco questa saga ma già l'adoro...adoro sia damon che stefan e non saprei neanche scegliere tra i due...XD non vedo l'ora di leggere il prox capy...chissà come si evolveranno le cose...ti aspetto al prox...per favore non tardare troppo...baci yle