THE DEVIL'S TEARS
di Crys_Pattinson87

20/04/11, ore 15:07

oh per la miseriaaaaaa O_______________O
oddio oddio oddioooo si è svegliataaaaaaaaaaaaa non ci credooooo, poi il fatto che sia stata lei a baciarlo per prima.. oddiooo se li sarà mangiati sti prosciuttoni che teneva sugli occhi..disgraziata di una ragazza!!!
cioè Damon *_______________*  che ragazzo che ragazzoooo.. sto persa, sul serio..
il bracialetto, la giornata sulla spiaggia.. awwwww
amore capitolo fantastico, per adesso il più bello di questa storia, e non sono per il bacio ma per tutto.. *___*

cmq appoggio Damon dove cazzo lo vedi il coniglio?? a me sembra una polpetta venuta male ahah

ti voglio bene amore mio...

e finisco con le tue parole : True Friendship never ends

MAI

20/04/11, ore 15:06

hai postato due volte lo stesso capitolo XD...vabbè ho recensito l'altro..un bacio=)

20/04/11, ore 15:05

finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!elena ha aperto gli occhi..damon ha organizzato per lei una giornata indimenticabile..e poi il braccialetto..troppo dolce|!!farebbe di tutto per vedere un sorriso spuntare sul suo viso..vado a leggere di corsa l'altro capitolo!!!

20/04/11, ore 15:05

20/04/11, ore 14:13

ç_ç Questo capitolo per me è uno strazio..
sapere di averlo letto in parte con te è ... T___T
stupendo amore mio, non vedo l'ora di sapere che cosa farai muamuamuah *.*
hahaha ora mi immagino quello di white chicks a cantare hahaha xD
Sei unica amore mio e la mia unica sorellona <333
ti amo dal profondo ç_ç
e mi manchi <33

15/04/11, ore 18:24

cryss.....ma guarda..l' unika kosa k poko mi aggrada di questa vicenda..è solo il fatto k l' ho scoperta ..così tardi..è meravigliosa,fantastika...fa trapelare,suscitare innumerevoli emozioni...forse ciò è reso anche dal fatto che è un pov.damon...ed io amo,scorgere tutto ciò k quest'ultimo comprova..vedere la sua fragilità(anche se talvolta,davvero mi incupisce)...non riesko a proferire alcuna parola mia cara cristina..riesco soltanto a ribadirti unikamente k la adoro!!! da oggi hai una nuova fan,una nuova sostenitrice...ovvero me !!xD.Brava,brava,brava!!!!!
baci da silvia :D
p.s POSTA PRESTO TI PREGO xD

15/04/11, ore 15:30

Bella davvero.
Come ho detto nel primo capitolo sono Team Stefan, ma sinceramente Damon fa proprio pena.
Chissà cosa farà Elena.
Mmm :/
Continuo che è meglio.
Brava nello spiegare i sentimenti di Damon.

14/04/11, ore 19:49

Amoreee!! Si Damon è dolcissimo e fantastico... E come sempre ti dico che tu sei fantastica, perché ogni volta che leggo mi sembra di vivere le stesse emozioni ce descrivi attraverso i tuoi personaggi!! Sei bravissima e magnificaaa!! Ti adoro, il tuo angioletto*

14/04/11, ore 19:10

Ti sei fatta attendere, ma che capitolo amore *___*
Non si può preferire Stefan a lui...
è così dolce e gentile e premuroso *___*
che bella sorpresa che ha organizzato ad elena! e ancora non ha finito *___*
La provola si deve togliere i salami.. così io mi faccio un panino e loro stanno insieme felici e contenti *___* ahahah
Bravissima amore mio! Fantastica come al solito! <33

14/04/11, ore 18:30

Ciao.....è davvero bellissimo,come sempre del resto,dolcissimo Damon e bellissimo capitolo...complimenti,e mi raccomando voglio presto il nuovo capitolo!!!Baci C.

14/04/11, ore 14:49

Bellissimo capitolo e poi Damon è così romantico con la storia della nave. Elena è sempre la solita a volte penso che ci provi gusto a spezzare il cuore a povero Damon. Ma qualcosa mi dice che presto comincierà ad apprezzarlo e Stefan non rimarrà che un lontano ricordo. Staremo a vedere alla prossima kiss kiss

14/04/11, ore 13:06

*__* Vorrei avere un Damon per "amico" ! ELENA SVEGLIATE!!!!! Speriamo che presto sti due concretizzino...complimenti per la scelta della colonna sonora FANTASTICA!!! xD

14/04/11, ore 10:22

Damonnnnnnnnnn ti prego vieni a Torinoooooooo ti supplicooooo
cioèè per il compleanno una giornata sulla barca.. sarebbe il mio sogno *_________*
mi era mancata questa storia!! brava amore mio!!
a me piace la canzone ahah :D
come al solito Stefn blatera solo.. e Damon agisce.. così si fa "Come on Damonnnnnn"

ti amo caccola mia!!! *__*

14/04/11, ore 01:03

damon è troppo dolceeeeeeeeee!!farebbe di tutto pur di vedere elena felice..anche se lei è triste per l'assenza di stafan e questo gli spezza il cuore..eppure le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno e l'ha fatta sorride..come sempre..non vedo l'ora di leggere questa sorpresa inaspettata..damon è il re delle sorprese!!=)=)al prossimo capitolo..un bacione=)

13/04/11, ore 22:54

eccomi anche qui!!! che dolce il nostro Damon,anche se devo dire che a me Stefan piace molto...Elena ha a sua disposizione due gran fighi e quindi...la scelta è dura!!! bella la sorpresa di Damon,realizzare i sogni di una ragazza è il primo passo per farle innamorare..almeno credo!!
ora sono curiosa di sapere cosa farà Damon in quella barca!!! o nel posto dove la sta portando.
adorabile come sempre tesoro
un bacio