THE DEVIL'S TEARS
di Crys_Pattinson87

13/04/11, ore 22:25

*____________* Oddio ci hai fatto attendere ma sei tornata con un capitolo stupendo mamma miaaa *-*
Ma quanto è tenero il nostro Damon? Nell'ultima parte stavo per mettermi a paingere io al suo posto T_T
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitlo Muahaha

12/04/11, ore 23:09

Mi sono dimenticata di recensire -_-
No words, sono una sorella pessima -_-
Comunque amore mio, capitolo stupendo *_______*
Non ho parole, voglio damon cazzzzzzzo u.u
il video poi è spettacolare <333  diventi sempre più brava big shit ç.ç
La fine poi è così awww
Loro che iniziano ad aprirsi, cioè... Elena che si apre un po' u.u Ora deve aprire le gambe però u.u
Hahaha amore ti amo <33
posta presto u,u

04/04/11, ore 12:07

Recuperato *-*
hahahaha damon mi fa morire XDD hahaha è un mito XD
e troppo dolce T____T
u.u stefan è il solito allocco come sempre u.u e elena tiene i prosciutti davanti agli occhi u.u
per il resto tutto ok u.u hahahaha
qualcosa mi dice che stefan non tornerà tanto preso muhamuhamuha
yeeeeei! continua così cess!!!

03/04/11, ore 21:04

ehi ciao complimenti propio un bel capitolo....il video è stupendo....e anche la canzone :-) mi ha colpito molto la parte in cui loro si divertono insieme... è divertente ma allo stesso tempo emozionante...seguirò ancora la tua storia....e mi raccomando aggiorna presto sono molto curiosa di sapere come continua!!! kiss kiss :-)

01/04/11, ore 23:03

Awwwwwwwwwwwwww, sempre perfetto. Cioè io lo amo, cavoli ! E ripeto,tu riesci a metterti nei suoi panni in una maniera inredibile amore**
BrAVA AMOUR!
P.S: Non ce la faccio più, li voglio insieme ♥

31/03/11, ore 19:21

Ciao...wow è bellissima la tua ff.Io sono una stelena convinta ma leggere il tuo racconto è davvero bello.Scrivi benissimo e riesci a far entrare il lettore nella personalitàdi damon come se fossi tu...è davvero bella...continua cosi.
Baci C.

30/03/11, ore 19:50

Il video l'adoro! *___* la canzone è bellissima e perfetta!
awwwww questo è il Damon che amo io *____* Le cose migliorano per lui!
E ad Elena sarebbe piaciuto toccare i suoi bei addominali ù.ù
Come starebbero bene insieme *___* Sono fatti l'uno per l'altra!
Aspetto il capitolo amore.. Bravissima come al solito <333

30/03/11, ore 17:56

Ahhhhh oddio!troppo bello questo capy...^^ finalmente si ragiona!;) brava tesoro continua così...;D spero proprio che tornino amici...ti aspetto al prox capy...un bacione...yle

30/03/11, ore 17:42

Amoreeee è bellissimo, e anche il video lo è... Come sempre fai un lavoro perfetto e impeccabile, non dubiterei mai di questo... Questo chap è molto più dolce, carino e alla fine diventa quasi spensierato... Mi è paiciuto moltissimo, e mi ha fatto sorridere e stringere il cuore allo stesso tempo... Perché tu sai descrivere l'amore come pochi sanno fare! Catturi i dettagli e sai renderli la parte più importante di tutta la storia, e fai capire che è dalle piccole cose che nasce e cresce tutto! "scoppiò a ridere, e quello fu il momento piu' bello di tutta la giornata" vedi è questo quello che intendo... Un'immagine capace di suscitare mille emozioni! Un'immagine descritta perfettamente, e che arriva al cuore... Sei bravissima! Sei fantastica! Un bacione grandissimo* a presto! Il tuo angioletto*

30/03/11, ore 13:55

Bello anzi no bellissimo! Mi è piaciuto parecchio insomma sono senza parole. Non vedo l'ora di leggere in continuo posta presto ciao ciao ^_^

30/03/11, ore 00:36

Prima di Tutto il video che hai fatto è qualcosa di magnifico **
Il capitolo? Non ci sono parole per descriverlo è assolutamente splendido, loro cosi uniti che si divertono scherzano è difficile vedere questi momenti Delena per fortuna ci siamo noi che con le nostre storie sogniamo **
Bello davvero mi è piaciuto tantissimo :)

29/03/11, ore 23:38

il video è perfetto per loro!!complimenti!! il capitolo mi è piaciuto da matti..elena è stata molto carina a portare lì damon..e insieme si divertono..starebbero benissimo insieme..se lei lo capisse!!!!=)=)damon quando è con lei perde la maschera ke porta di solito..con lei può essere se stessso..anche se non può ancora dichiararle il suo amore..ma sono fiduciosa..prima o poi anche lei capirà di amarlo!!=)un bacio=)

29/03/11, ore 22:55

alloooora U.U iniziamo con il video.. bellissimo!! non so come riesci a fare tutte quelle cose.. e tutte bellissime!!
Oddio questo è il Damon che amo.. aww *__* dolce e scherzoso e poi sbavvvvv
Elena eddaiii vuoi mettere i suoi addominali (sbav) con quelli del povero Stefanuccio?? MA NON SCHERZIAMO U.U
ah amore Stefan non puoi lasciarlo a pascolare con i suoi amici di football?? :elisatipregadaidaidai:
brava amore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ti amo tantissimo!! *_*

29/03/11, ore 22:49

Eccomi!!!Bravissima tesoro, questo capitolo è molto positivo per Damon! Finalmente!Con questa FF sei riuscita a farmi interessare a TVD e il video è bellissimo!

25/03/11, ore 23:36

Premettendo che sono Stelena al 101%
Questa storia è davvero carina, purtroppo essendo le 23:34 devo andare a letto, proseguirò nel fine settimana.
Scrivi davvero bene, ed è carino il fatto che riprendi anche parti fondamentali del telefilm, non inventi e basta.
Pur essendo una Stelena MOLTO Convinta, quella scena mi ha davvero commossa :)
Continua a scrivere, ancora i miei complimenti.
B.