The secret of One Piece.
di Milady Silvia

11/01/15, ore 14:45

Oh cavolo! Pensavo sinceramente a qualche infarto di Dragon visto il potere del suo haki, non immaginavo che Rufy si sarebbe così incazzato. O almeno non a questi livelli da attaccare persino Ace. Ha proprio perso la testa il ragazzo. E Roger che fortunatamente è arrivato al momento giusto...fortuna che tiene sempre sotto controllo il foglio, altrimenti sarbbe davvero finita molto male. Questo lato di Rufy mica era già uscito fuori contro 002? Si insomma che era perfettamente d'accordo con Weapon nel farlo fuori in tanti piccoli pezzettini.
Sta di fatto che era davvero pericoloso e pauroso.
Spero che si possa tutto risolvere. E perchè deve tenere d'occhio il rivoluzionario? Cosa c'entra lui?

11/01/15, ore 09:32

ricordami perché l'Haki di Shanks ha reagito a quel modo per favore.
che poi, non è colpa di nessuno dei due visto che Hime non ha usato Haki o altro per costringere Shanks. diciamo che si è autocostretto quasi?
comunque, la furia di Rufy la capisco e credo che abbia buttato fuori tutto quello che aveva dentro da tempo. tipo goccia che fa traboccare il vaso.
meno male che è arrivato Roger o la vedevo brutta

08/01/15, ore 17:06

Scusa l'assenza sono stata un po' in ritardo in questi giorni.
Che razza di capitolo! Cavolo ci era arrivato, ci era arrivato! No mi spiace, ma qui Rufy doveva dire la verità. Metti che è....che ne so...rimasta in cinta! Dio che casino! Come se non ce ne fossero già abbastanza. Eh sicuramente qualcuno un infarto se lo è preso, anche perchè Shanks che non va dai suoi piccini per tanto tempo è strano forte.
Sul serio è grave! Non so come si evolverà la cosa, ma davvero è troppo. Che poi anche tu Weapon...tacco 15? Diavolo, manco sapevo esistessero!
Va bhe, alla prossima!

08/01/15, ore 14:06

quasi scoperta, già, meno male che Rufy ha salvato il culo a Hime/Weapon.
adesso manca solo che Hime resti incinta e siamo a posto.
comunque, spero che Uki/001 riesca a conquistare Benn.
non è che ci voglia molto a trovare qualcuno che non bari a dama. basta non giocare con Occhi di Falco.
comunque, vediamo come si svilupperà sta storia

06/01/15, ore 14:35

Non vorrei far polemica ma hai appena ripubblicato il capitolo 164. Forse è meglio se correggi l'errore.

01/01/15, ore 12:26

Bene, ora sappiamo perché la lucciola ce l'ha con Yami.
Però io vorrei sapere qualcosa di più su questa strana nonnina.
In più vorrei tanto sapere che intenzione ha Hime ora che ha un corpo tutto suo.
Iaele

31/12/14, ore 03:15

Ammetto che dalla separazione con weapon...non ero sicura mi piacesse ma spero che invece possa continuare con quello stampo! Piuttosto....mi sto rileggendo (direi che è un suicidio farlo! XP ) di nuovo la fic visto quanto mi piace! (Anche se...avrei AMATO la fic se fosse stata del fandom di Harry Potter con il mio Harry-amore nella parte di Rufy, severus nella parte di shanks e via discorrendo! ^.^ )! Sono un attimo in lutto per l'eliminazione di smoker ma ancora ho speranza che qualcuno continui a stuprarsi Rufy (e davvero spero che alla fine il moretto si metta con Zoro che non lo ha mai tradito! *.* )! Questo capitolo mi è piaciuto direi e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito! (Ma ti prego....shanks con hime no!!!!!!)!
Buon anno nuovo!!! Io sarò ancora qui a seguirti mi sa'!!! ^.^
Bye!

29/12/14, ore 21:09

Ma che pucci!!! E Rufy guai a te se OSI ancora farti del male!
Rufy: Nemmeno tu vuoi che mi faccia male?
Io: Se fossi Rouge ti avrei già dato una padellata in testa per la stupidaggine che hai detto. Ma non lo sono.
Rufy: Addirittura le padelle...
Io: Se vuoi la chiamo e mi sa che lo fa davvero
Ace: Deve riposare il mio fratellino
Io: Ti sei salvato...
Rufy: Grazie
Bene. Appurato ciò, mi è venuto un dubbio: ma qual è l'haki di Mihlack? Benn vede il presente, Dragon il passato e Shanks il futuro. E Mihack? Cosa manca? Magari lo avete detto, ma davvero ho una memoria del cavolo.
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 09:11 pm)

29/12/14, ore 17:50

è normale che Rufy si senta confuso in questa situazione, ma con la presenza delle persone a cui vuole bene dovrebbe riprendersi a tempo debito.
io vorrei vedere come sta Marco per sapere come ha preso la faccenda idra domestico.
mi sa che Ace dovrà rimandare la visita al fratellone, ma per una buona causa

24/12/14, ore 13:47

Dragon si mise a prendere a pugni il suo Haki per fargli capire che doveva collaborare.

Ahahah! Adesso deve pure litigare con il suo haki, ma povero!
E povero anche Mihack che se l' è passata brutta, anche se almeno la sua malattia ha fatto si che a Benn pian pian Dragon stia cominciando a diventare sempre più simpatico. Per caso quando Dragon ha detto che volevano dei suoi poteri si riferiva al fatto che Dragon può immagazzinare per un tot di tempo il potere di Hotaru? È normale che ad Hotaru non piaccia la cosa.
Inoltre Dragon che lascia Muhack e che si chiude a chiave in camera....ho un pessimo presentimento.
Passando ad altro argomento, che non c' entra con la storia, vi auguro buon Natale!

22/12/14, ore 11:23

ma a Mihwak fa così brutto starsene in convalescenza per più di dieci minuti?
Dragon e Benn hanno fatto pace, era ora.
devo ancora capire cosa volesse il signore dei demoni da Dragon, ma pazienza.
e così Rufy dovrà sistemare l'Haki dei due vice, perfetto.
speriamo bene

20/12/14, ore 12:58

Caspita che potenza la madre di Bellemere! Solo sbattendo il bastone li ha fatti fuori tutti, che sia anche più potente di Ray? Io non credo, però le premesse fanno pensare a questo.
Passando a cose un po' meno belle: Vlad deve crepare in tutti i modi possibili e immaginabili per quello che ha fatto sia a Drakul sia a Dragon. Non ho capito in che senso si sono giocati il modo per battere Hotaru. Nel senso che adesso si incazza perché hanno strappato un dente a Vlad...ma era già piuttosto incazzato, quindi bho!
Marco invece mi ha fatto morire dal ridere. Insomma poveretta, lei vuole solo fare del bene al suo padroncino
Marco: Ma è un' idra
Io: Ti si è incantato il disco?
Alla prossima, ciao!

18/12/14, ore 14:30

Ma quanto male prende le cose sta Lucciola del cavolo? Ne ha fatta una tragedia greca.
Comunque, simpatico il nome dell'idra di Marco. Molto originale.
Beh, simpatica la donna senza nome. Potente anche.
Poveri Dragon e Miwhak. Ma per fortuna ora stanno bene.
Iaele

16/12/14, ore 13:46

Ahahahahahaha!! Oddio non mi sarei mai aspettata QUESTO tipo di problema, ahahaha!! Senti 001 ti va un'aspirina, dovrebbe aiutare
Weapon: Le farà male
Io: No, al massimo sarà un po'assonnata ma sicuramente le farà passare mal di stomaco e mal di testa. Fidati, penso di saperne più di tutte e due
Weapon: OK, ma se sta male ti uccido
Io: Nha, stará benone.
Vo faccio.ancora i miei complimenti per l' idea che è geniale, davvero! Alla prossima!

15/12/14, ore 18:59

sinceramente, 001 in preda ai problemi di quel periodo del mese mi fa quasi, ma dico solo quasi, pena. poveretto.
la prossima volta dagli un moment, fa miracoli, garantisco.
comunque, 001 che corteggia Benn? al suddetto Benn prende un colpo non appena collega i pezzi e fa due più due e capisce chi è in realtà.
speriamo solo che per allora o sia già cotto o che 001 si sia messo/a il cuore in pace.
Weapon/Hime che vuole conquistare Shanks?
qui l'infarto se lo prendono in due. Shanks e Rufy se Hime ci riesce.
non a torto però