The secret of One Piece.
di Milady Silvia

06/06/11, ore 15:38

"Trovo stupido dire che una cosa è impossibile solo perché nessuno ci è mai riuscito. Diventa impossibile quando tutti smettono di provarci"

"Ragazzo, se non esiste l'impossibile, perché avrebbero creato quella parola?".

Sembrava si divertisse a mandarlo nel pallone.

"Forse l'ha inventata qualcuno che ha rinunciato al suo scopo e voleva una motivazione"fece il piccolo, per poi sorridere con aria eccitata"Oppure qualcuno che voleva vedere se c'erano persone che avrebbero verificato se esisteva davvero qualcosa d'impossibile"

Accidenti questa frase l'ho letta almeno un centinaio di volte! Shank e Rufy sono troppo teneri!

Al prossimo!

P.S. Se ti rompo con i commenti fammelo sapere!

06/06/11, ore 15:17

Anche Shanks, bellissimo!! Storia sempre più interessante, non vedo l'ora che arrivi barbabianca!!

06/06/11, ore 14:57

Ace guardava l'altro bambino e gentilmente gli chiese"Zoro, tu come ci sei finito qui?".
L'altro girò di scatto lo sguardo, gonfiando le guance stizzito"Mi sono perso"borbottò, dopo un po', imbarazzato.

No davvero, questo è un colpo di genio assoluto!!

Anche questo capitolo è molto bello, mi fiondo al prossimo!

Ciao!!

05/06/11, ore 22:52

Oddio!! Questa storia è una favola!! Fa troppo ridere!!

Si certo devo ammettere che non centra niente con la storia originale.... ma chi se ne frega!

Sinceramente mi sta un po' antipatica la madre di Rufy, sopratutto nell'intervista( che devi assolutamente fare in tutti i capitoli perchè troppo spassosi), mentre tifo per Luffy, Nami e Bellemere. Finalmente ho trovato una RuxNami ( se ho frainteso fammelo sapere), sono così poche!

Va be! Mi fiondo a letto altrimenti domani non mi sveglia nessuna, comunque stai pur certa che appena arrivo da scuola commento il cap. 2

CIAO!!

05/06/11, ore 19:13

è arrivato anche Garp!Non poteva proprio mancare ^-^
Quindi adesso Bellemere andrà con Garp a "liberare" i ragazzi, chissà cosa farà Barbabianca o-O?! Sto davvero morendo di curiosità XD!
Non vedo l'ora di vedere la faccia del rosso quando vedrà fiondarsi sulla sua nave il vice-ammiraglio!Ha ha pregusto già la scena!
Continuate così ragazze che siete una forza!
Ci sentiamo presto,
Anra =3

04/06/11, ore 16:50

ciao, shanks e rufy  stanno bene insieme sembrano padre e figlio.  Sono belle anke le scene con rufy, nami, ace e zoro.
Spero che nel prossimo capitolo shanks e rufy diventino più uniti e che a zoro e ace tolgano il collare.ciao

28/05/11, ore 22:26

ciao, ho trovato la tua storia molto bella. Hai messo un  bel titolo che invoglia il lettore a leggerla. Nonostante rufy sia un nobile continua ad avere il carattere di sempre questo lo rende il solito di sempre ed cio che mi è piaciuto di più . Io ho trovato un bel feeling tra Rufy e nami. complimenti ciao

28/05/11, ore 14:53

Rufy e Shanks sono proprio l'uno il ritratto dell'altro! Complimenti un bellissimo capitolo anche questo! Mi è piaciuto un sacco quando Shanks ha preso in braccio il piccolo Rufy! Il mio pucciosometro per un attimo è andato in tilt.
Non vedo l'ora di scopripre cosa accadrà nel fantomatico numero 5!! Continuate così ragazze!
un abbraccio a tutte
Anra =3

17/05/11, ore 21:35

ciao bellissima, storia, ben scritta, è proprio la ff che volevo leggere, la trama è curata nei minimi dettagli... e le descrizioni sono fantastiche. la storia in sè è stupenda. mi piace moltissimo è una delle ff + belle che ho letto fin'ora. Rufy è adorabile, un amore, anche Ace mi piace carine le battute XD. bravissima!!!

15/05/11, ore 16:29

AH! ed ecco che è comparso anche il rosso! La storia si fa interessante soprattutto perchè vedo già molto feeling tra lui e il piccolo Rufy (cosa naturale d'altronde)! Sono curiosa di vedere come ma soprattutto chi salverà i bambini! Un "uccellino" mi ha detto che è scritta a più mani, quindi vi faccio i miei complimenti ragazze! Spero proprio che postiate presto il prossimo capitolo! E per evitare di perderlo vi metto tra le seguite! Buon lavoro!

07/05/11, ore 18:37

Rufy un drago celeste buono?? Ma che idea fantastica!! ^-^!! Davvero mai più avrei immaginato una storia del genere! Ti faccio davvero i miei complimenti!Anche i personaggi ,nonostante siano in un contesto completamente diverso, sono molto IC! Spero proprio che aggiorni, sono davvero curiosa di leggere cosa farà il nostro buonissimo Rufy per aiutare i suoi schiavi!
Schiavi?? Zoro e Ace...Schiavi? Io ordino loro fanno? *W* (pensiero molto pervertito in arrivo) Ciao ciao!

22/03/11, ore 22:03

Ecco il nuovo cappy !!Come sono felice!!!Anche questo mi piace molto.....Accidenti queste aste di schiavi  sono davvero  orribili E' normale che Rufy mosso dal suo senso di giustizia rimanga disgustato da questo smercio illegale......meno male che almeno ha salvato la vita ad Ace e Zoro......Che carine le parole rassicuranti che ha rivolto a Nami , la sua migliore amica.....,'ti proteggerò io'.........come sono dolci......Ma cos'è questa storia che Nami vuole unirsi alla ciurma di Barbabianca? Che sia un modo per sfuggire dalla situazione di schiavitù in cui si trova e poter crescere.......Bella storia veramente complimenti......è originale e credo che sarà piena di colpi di scena.....aspetto il prossimo capitolo.....Ciaoooooooooooooooooooooo

19/03/11, ore 13:51

Interessante come primo capitolo, la trama mi ha attirato un sacco.
Che vorrà dire 'E se Garp fosse la causa dei mali nel mondo'? Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà in questa storia.
Rufy ha già un'enorme senso di giustizia, ma infondo è figlio di Dragon.
Lo è anche qui, vero?O.o
Dubbio esistenziale.
Beh, lo scoprirò solo seguendo la storia immagino.
Al prossimo capitolo.

13/03/11, ore 23:45

Ciao ....ti dirò la verità...la storia mi intriga molto.....Sono una RuNami incallita e adoro il rapporto di amore odio che li lega e che tu hai rappresentato benissimo nonostante la storia non corrisponda all'originale. Belli i dialoghi finali....carinissimi...la cosa che mi colpisce di più della storia è il senso di giustizia che Rufy ha nei confronti del mondo, infatti lui odia la sua stessa natura di drago celeste, e poi è considerevole la tristezza di Nami così piccola eppure già così matura, costretta a lavorare per la famiglia del  suo amichetto....Ancora sono solo bambini ma crescendo potrebbero addirittura diventare amanti(azzardo un pò con l'immaginazione)....se proprio Rufy deve acquistare un'umano spero che si tratti della bella e giovane Nami anche perchè solo lui saprebbe trattarla come si merità......spero che tu segua mia stessa linea di pensiero se così sarà continuerò a seguirti .....Buon lavoro allora baci..

13/03/11, ore 21:53

ciaooo! bello come inizio! strano e non si era mai sentito di un rufy drago celeste, ma il sogno di diventare pirata quindi non c'è la, giusto? mi dispiace un po' per nami che deve fare la schiava. la madre di Rufy mi piace un kasino. sarebbe bello se anche nella realtà fosse una draga celeste super importante. in fondo di lei non sappiamo niente... zoro comparirà nel prossimo capitolo? non vedo l'ora *-* sarò il nuovo schiavo? una guardia? uno spadaccino? X°D ma soprattutto: quanti anni avrà??
non vedo l'ora di scoprirlo *-* intanto aggiungo subito la storia tra le preferite e aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
ciao ciao e al prossimo capitolo!
kiss kiss
chiara