The secret of One Piece.
di Milady Silvia

13/12/14, ore 11:13

Vorrei proprio scoprire come farà Zoro ad ammazzare Sabo, visto che è già morto... anche se secondo me il modo lo trova.
Ti giuro che Sanji in lacrime mi ha fatto un senso assurdo, come anche immaginarmi tutta la ciurma del rosso in lacrime.
Ray e la madre di Bellemere sono dannatamente simili... Che poi chissá chi era suo marito.
Comunque insieme sono davvero carini, senza dubbio.
Alla prossima, ciao!
Chissá come reagiranno Mihack e Dragon alla notizia della morte di " Chibiscia" Sono davvero curiosa :)

12/12/14, ore 17:46

tutti piangenti per la presunta morte di 001? ok che in pochi sapevano chi fosse realmente, ma fa strano lo stesso.
Shanks che si sorprende perché Weapon non ha ancora fatto saltare per aria le navi me lo aspettavo, ma non credevo che fosse così idiota.
cioè, se quando 001 è sparito per qualche ora ha praticamente fatto un macello e ora non sta facendo nulla, un allarme ti scatterà in testa no?
no a quanto pare.
ma quanto idiota può essere il Rosso?
mi sa che devo dare ragione a Dragon a questo riguardo.
Ray e la mamma di Bellmare. solo secondo me ci nascerà del tenero qui?

25/11/14, ore 20:26

bene, se dio vuole siamo riusciti a sprogrammare definitivamente Rufy.
ora dovrebbe essere facile, più di prima almeno, rimettere in sesto in maniera adeguata Shanks.
speriamo bene.
comunque, piccola domanda: non era meglio dire anche a Shanks chi cavolo è Hime in realtà? almeno così non si piglia un infarto quando trovano il corpo di 001 in giro.
perché prima o poi Shanks di infarto ci muore sul serio

25/11/14, ore 14:55

Tanto ormai lo sa anche camera mia che viene volete bene e non è nemmeno nel vostro mondo
Ace: Guarda chi si rivede, è da un po' che non ci vediamo
Io: Già e vedo che qui le cose evolvono in meglio
Ace: Ora mi crede
Io: Troppo dolcezza! T'ho, ho giá acquistato 3 kg solo guardandovi
Ace: Lo ripterò fino all'infinito se serve
Non ho dubbi.
Capitolo stupendo, alla prossima!

23/11/14, ore 20:13

OK, capisco che la cosa sia strana per Rufy, non ci è per niente abituato...insomma.
Con Shanks invece mi sono proprio messa a ridere, insomma, comportarsi in modo un po' più normale è troppo difficile?
Non oso immaginare il pandemonio alla scoperta della morte di Chibiscia, si scatenerà il caos.
E Dragon che rimane impassibile alla notizia, bhe un po' ce lo si poteva immaginare che tradisse Dragon, in fondo il loro non so nemmeno se può essere chiamato matrimonio
Alla prossima!!

23/11/14, ore 15:56

e mo dove vuole andare Rufy?
non appena si troverà il "cadavere" di 001 si scatenerà un bel putiferio.
se Ray sa tutto quanto possiamo stare abbastanza tranquilli.
ma Rouge e Roger non fanno altro che litigare? povere padelle.
unica nota positiva della situazione: Rufy non sarà più costretto a fare cose che non vuole fare visto che Weapon "Hime" non è più dentro di lui.
almeno questo

14/11/14, ore 21:15

Scusa il ritardo, ma la scuola è un disastro.
Comunque sia, che capitolo! Sono definitivamente morti, quelli: ormai non li nomino nemmeno perché non lo meritano. Inoltre Weapon che lascia il corpo di Rudy e vuole essere chiamata sorellina....credo che creweá un po' di scompiglio.... E poi mi è sorto un dubbio: Dragon verrá a sapere si tutto a causa del suo haki, no? Quindi è inutile tenerglielo nascosto. Oppure mi sbaglio?
Curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda dopo questa svolta inaspettata.
Ciao!!!

10/11/14, ore 18:05

Weapon donna? come la prenderà Shanks non appena lo/la vede?
il cambiamento di 001 mi ha dato meno problemi se devo essere sincera.
beh, spero che questo giro la morte dei cari e dolci (si sente l'ironia vero?) nonnini sia una cosa definitiva e permanente.
stiamo a vedere che succede ora

09/11/14, ore 11:57

Nuoooo! Non posso crederci che sono in pari con l'aggiornamento!!! Speravo non finisse mai!!! Coooomunque...adoro Rufy versione pallina piccina da strapazzare di coccole!! (Anche se...impazzisco per lui in versione stuprabilmente innocente o sexy e bastardo!!!)! Oddio quanto è coccoloso Rufy!!!! Ne voglio uno anch'io così!!! 😍
...bravo benn! L'idea del biglietto mica è male!!!! Comunque...preferisco mille volte quando chibisha si preoccupa anche di Rufy che solo di weapon!! (Ammetto che, non ricordo in quale capitolo, ad un certo punto ho pensato quasi che Rufy si sentisse lui come l'intruso del suo stesso corpo invece che weapon!!!)! Spero fortemente che Rufy e weapon raggiungano un livello di affetto tale da considerarsi gemelli in un unico corpo! Sarebbe bello!
Per il resto...la suocera di dragon...al momento mi è indifferente come simpatia!! In compenso...mi manca qualche scena di "famiglia" tra ace, Rufy e speranza! Ricordiamoci che i due ragazzi sono i suoi genitori! (Oh si: ADORO le acexRufy!!! Sono subito prima delle ZoroxRufy!!)! Spero aggiorni presto...nel frattempo a meno che capiti che mi scrivi qualcosa antiRufy credo che la fic abbia diritto a essere inserita tra le mie preferite!! È bella e seppure può sembrare in alcune parti "ripetitiva"...non lo risulta!..(o comunque a me piace e basta! ^.^ )!!!
Bye!

07/11/14, ore 20:20

Povero Dragon! Quel bastone se lo sognerà anche di notte, ma almeno è felice che non finisca sulla testa di Rufy!
E' normale che Shanks non riesca a battere Rufy, è troppo forte!
Bellemere è tutta sua madre!
Sono felicissima che siate ritornate, mi farete compagnia anche in questo anno scolastico, l'ultimo (se tutto fila liscio ;))
Alla prossima, ciao!

07/11/14, ore 15:54

beh, ora si può dire che Rufy è più forte di Shanks.
però è bello vederli combattere come un tempo. sono entrambi migliorati e si vede.
la mamma di Bellmare mi fa un strano.
e povero Dragon che deve ripararsi dal bastone nell'arzilla vecchietta

04/11/14, ore 11:34

Ehmm...buongiorno!!! Mi sto praticamente drogando di questa fic da 3 giorni!!! La trovo F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!
Adoro che Rufy ( <3 ) sia al centro di tutto ed ancor più che sia violentato e violenti! (Certo...preferirei fosse la coscienza di Rufy e non weapon a stuprare ed essere stuprato....anzi...preferirei che glielo si facesse piacere se proprio vogliamo essere sinceri!)!
Solo....questo capitolo non mi è piaciuto: Zoro è SOLO di Rufy! Gia' che lo stupri weapon lo sopporto a malapena ma...di altri no!!!
Spero che davvero ami Rufy e possano avere un futuro insieme! (Preferisco le ace/Rufy ma...qui ace è fuori dai giochi!.... Ora che ci penso....anche crocodile con Rufy starebbe benissimo!! *.* )!
Sai....avevo intenzione di recensire tutti i capitoli ma....non sono suicida! Sicuramente commenterò ancora!....appena avrò la forza di smettere di leggere visto che questa fic sembra essere una droga: adoro Rufy fragile e potente allo stesso tempo....manca solo che sia bramato e desiderato e siamo apposto!... Spero fervamente che weapon decida di volere per se' Rufy....che si innamori! <3
Bye!

09/09/14, ore 17:35

Scusa per il superissimo ritardo, ma sono stata impegnata davvero per tutta l'estate (sono stata rimandata ahime!)
Ace: Rimandata dove?
Io: In filosofia e inglese
Ace: E che razza di posti sono?
Io: Ace fa finta che io non abbia detto niente
Comunque la madre di Bellemere è proprio una bella tipetta, la figlia ha preso tutto da lei, senza dubbio. E poi in effetti mancava a Dragon il trauma, anche se non sono padelle, ma comunque non cambia tantissimo, il concetto è lo stesso!
E Ray che galante, secondo me hai fatto colpo
Ray: Harui non è educato
Io: Qui non si può fare nemmeno il finto cupido
alla prossima!

13/08/14, ore 09:07

certo che le suocere sono proprio micidiali.
beh, ora sappiamo da chi ha preso Bellmare.
Mihawk deve proprio chiedere la paga come arredatore d'interni.

05/08/14, ore 08:48

mi pare che qualcosa l'abbiamo risolta.
direi che è già qualcosa.
adesso bisogna risistemare Shanks e fargli sapere che Rufy non è più una biglia. non credo che Hoty l'abbia presa bene
Iaele