Solo tu sei quello giusto
di Hoshiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/13, ore 21:22

Eccome se mi è piaciuto! Decisamente originale questo metodo di studio ... non c'è che dire!! Spero davvero che fra Naru e Sasu continui così ... XD agiorna il prima possibile! A presto! ^_^

08/07/12, ore 22:53

Ma come, Iruka prima è un autista e poi un professore??
Ehehehe questo è stato davvero carino! (Anche gli altri, ovviamente, ma questo di più XD)
Pima la povera Shion, che certo non poteva sapere... Poi la dimostrazione di possessività di Sasuke, che non sa essere altro che un animaluccio quando si arrabbia (ed è tenero, checchè se ne pensi XD), ovviamente condita dalla ripicca di Naruto, violento quanto il suo nuovo ragazzo; infine Fisica che, spiegata dagli Uchiha, dev'essere una gran bella materia... Grazie per avermi spiegato cos'è l'attrito, studio Sociologia e non ne avevo idea XD
Perspicace la nostra bella Mikoto, ma dopotutto ha generato due piccoli geni...
Itachi e Gaara mi stanno piacendo sempre di più!
Quand'è che aggiornerai?
A spero presto, ciao!
Laura.

08/07/12, ore 21:32

Ma adesso non verrà espulso dalla scuola, o roba simile? Non era contro le regole?
Che dolce ad essersi ricordato della maglietta, oltre ad essere super geloso XD Mi è piaciuta veramente un sacco quella scena!
Come è stata grande la testardaggine di Naruto nel voler pagare il conto al ristorante (simpatica la cameriera!), nel voler comprare a tutti i costi la sexy maglietta e nel capire quali misure adottare per ottenere quello che vuole XD
Ora che ci penso, Kiba non ha ancora detto una parola! Strano, visto che dopo Naruto è sempre il più ciarliero!
Al prossimo!

08/07/12, ore 20:07

Uhu... cominciamo malissimo con un ritardo... E in realtà aveva detto alle 8, non alle dieci, no?
Si stava trattenendo?? E che cavolo fa di solito, non le avverte neanche? XD
Rivoglio il mio Teme! Frase abbastanza ambigua, dal momento che Teme significa bastardo, però in effetti, detta da Naruto, ha un significato del tutto diverso :)
Mamma che stronzo... e come diavolo avrebbe potuto comportarsi peggio con loro??

08/07/12, ore 19:43

Abbastanza sboccato per essere davanti alla preside...
Cosa insegna Asuma? E Anko?? *_*
E così Gaara ha più paura della gelosia di Itchi che di quella di Sasuke eh? Beh, in effetti, essendo il suo ragazzo, nonchè il suo Master, è naturale che lo tema di più...
Mi piace la 46 bis, ma dubito che Naruto, non avendo letto il regolamento, ne verrà mai a conoscenza se non lo informano o Sasuke o la stessa Tsunade...
Dolce a chiedere scusa ai suoi amici, dolce Sasuke che è geloso XD
Razza di Dobe! Usuratonkachi! Vuoi ucciderti con quelle dannate sigarette??
Mi dispiace ricordarti i vari errori di punteggiatura, ma credo sia necessario per migliorare...
Credo anch'io che sia la scelta migliore, soprattutto perchè non c'è scuola XD

08/07/12, ore 19:27

Naruto sta decisamente tentando di sedurmi: prima la moto, poi la doccia... Non esagerare! XD
Decisamente "aperto" nel bere così davanti ai suoi genitori, oltre che a raccontare tranquillamente di aver risposto al bacio di Sasuke...
Oddio, la cuoca ci sta, ma Iruka come autista... e KAKASHI!!! Sei geniale, non capisco proprio come ti sia venuto in mente di inserire così i personaggi, ma sei geniale XD
Mi aspettavo quasi una ramanzina sul "dormire nell'ora di matematica", conoscendo Iruka XD
Tsunade non poteva far altro che la preside (sposata con Jiraya, immagino... XD) e mi sono piaciute le scenette di Orochimaru e del bigliettino.
Si, lo faccio a pezzi io prima che riesca a sfiorare la moto!!! XD

08/07/12, ore 19:08

Escludendo la punteggiatura... complimenti! Figa come storia! Voglio proprio vedere ora come se la caverà Naruto...
Shika mi piace un sacco, ma devo dire che mi ha sopreso vedere Ino, Sakura e Kiba come Honey. Insomma, con i caratteri che si ritrovano, dev'essere molto più che difficile gestire la cosa!
Così i due Uchiha hanno i loro Hiney/Master... mica scemi! XD
Prima o poi Naruto lo uccide, Sasuke.. E saranno cavoli amari!
Al prossimo capitolo!

27/05/12, ore 13:37

HAAHAHHAHHAHHAHAHHAH!!!!! Che ridere! lezione di fisica! la vedo come lo farà imparare Sasuke! Poveo Naruto!!!!!
Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sei troppo bello ! ( NUUUUUUUUUUOOOOOOO! UNA NUOVA FAN DI MIO FRATELLO!!!!Sasu) zitto tu! mi chiedo ke ci trova in te naru! dovrebbe stare con itachi! ( io ke.... ma ke cosa non va in me?sasu) TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!(CATTIVA!Sasu)
muaahahhahahahahah! Al prox cap! by Hikaru

26/05/12, ore 23:12

Premetto che l'ambientazione che stai utilizzando credo sia veramente difficile da trattare e da rendere, non tanto realistica, quanto coerente.
Premetto che non ho mai letto il manga da cui hai tratto spunto per questa fic, ma ritengo che sia verosimilmente una storia d'amore etero tra un master e la sua honey, quindi già di partenza giochiamo molto sul modo di porsi dei protagonisti, uno maschio e l'altro femmina, mentre nella tua fic c'è il problema dell'ambiguità tra Naruto e Sasuke, entrambi ricchi, master, caratterialmente forti e diciamo difficilmente domabili. Almeno fino a quando Sasuke non ha la brillante idea di rendere Naruto suo Honey (non si capisce per quale motivo poi... se lo amava non bastava dirglielo?)
Prendiamo come un capriccio questa idea dell'Uchiha e prendiamo per buone anche tutte le altre regole (mi risulta difficile, perchè non concepisco che uno diventi Honey solo perchè un altro gli abbia infilato un orecchino e soprattutto non capisco come in una scuola si possa accettare una cosa del genere ed anzi ritenerla una cosa impossibile da risolvere... povera Tsunade con le mani legate dal regolamento...)
Scusa stavo divagando, allora riprendiamo il discorso, lasciamo da parte la legge sui diritti umani, sullo stupro, sulla violenza psicologica e fisica e quant'altro e ritorniamo alla storia.
Sasuke master cattivissimo e Naruto servetto ribelle che scopre l'amore per il despota, tutto potrebbe tornare, se non fosse per un particolare: Sasuke è un idiota e non lo è per finta, ma realmente è un idiota... Un demente, sadico e stupratore. Una persona che per scopare ha bisogno di violentare la gente e questo non lo dico io, ma lo dici tu in questo capitolo. Inoltre Naruto non resto inorridito dallo scoprire quanto degradato sia il suo amico, ma anzi si risolleva il morale sapere che per lui ha un occhio di riguardo (DIo che gentile Sasuke che non lo hai violentato!).
Insomma al momento non capisco di cosa si possa essere innamorato Naruto, spero che nei prossimi capitoli ci possano essere evoluzioni tali da rendere plausibile tale situazione.
Spero che non ti sia offesa, alle volte mi rendo conto di non essere brava nello spiegare il mio punto di vista e risulto piuttosto dura, ma la mia non è una critica a te come autrice, ma è una analisi della storia e spero possa servirti per vedere questa fic con un occhio diverso.
Grazie per averla scritta, comunque continuerò volentieri a seguirla!
ciao
anna
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 11:23 pm)

26/05/12, ore 15:41

ehilà! anche questo è stato un capitolo strepitoso
Sasuke anche se un pochino violento quando è geloso mi fa tenerezza, mi chiedo che dirà Kushina quando noterà i segni sul collo del figlio hehe
mi spiace un pochino per Shion conoscendo Sasuke quella ragazza ne passerà veramente tanti di brutti momenti
ma Sasuke ha un po ragione, non si deve toccare il suo adorabile Dobe
magari studiare fosse sempre così piacevole come a casa Uchiha hehehe
ancora complimenti
alla prossima

25/05/12, ore 19:10

Ciaooo :D
Avere un aggiornamento di questa ff è sempre bello! :D
E' stato fantastico questo capitolo :3
E' un miracolo che Shion sia ancora viva xD
Menomale che si è risolto tutto senza tanti problemi -3-
Itachi è stato spettacolare, non so come Gaara non voglia avere 10 a fisica ù.ù
Alla prossima e complimenti! :)
Kiss.

25/05/12, ore 12:04

Ciao, eheheh la gelosia si fa sentire eh?! Sasuke avrebbe ucciso Shion anche se doveva capirlo che Naruto non c'entrava niente invece di aggredirlo così ned anche la povera Shion era inconsapevole che Sasuke fosse il master del biondo.
Per fortuna poi hanno fatto pace ed hanno anche fatto un bel ripasso di fisica. che Itachi ha preso come spunto per sperimentarlo con Gaara. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

25/05/12, ore 08:50

Bentornata! Ammetto che giusto una settimana fa mi sono riletta i capitoli precedenti, quindi sono felicissima che tu abbia aggiornato! :)
Devo dire che il loro metodo di studio è impeccabile ;) di questo passo Naruto diventerà un drago di fisica!
Però c'è una cosa che mi lascia abbastanza perplessa: se non ho capito male la fic comincia praticamente una settimana prima, non è un po' presto per le parti spinte?
Ma a parte questo dettaglio... Regola 46 bis? Che roba è?? O.o" E poi cena con i genitori di Naruto, la cosa mi preoccupa un po'! XD
Non vedo l'ora di saperne di più, intanto provo a indagare!
Un bacio

PS. Spero che ci saranno anche altri accenni a Itachi e Gaara, mi piacciono come stanno insieme :)

24/05/12, ore 23:16

pure itachi non scherza in fatto di perversione, gaara si e messo con un maniaco poverino, ma sasuke e naruto...comunque il capitolo fila liscio nonostante tu mi abbia fatto aspettre secoli, spuntiamo il tasto positivo

15/04/12, ore 23:03

Non so come mi sia potuto sfuggire questo capitolo anche se avevo la storia tra i seguiti ò_ò
Ma per fortuna me ne sono accorta :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, dir che adoro Sasuke quando si comporta così è dir poco :3 Lo amo quand'è possessivo e veloce :Q__
Devo dirti che mi hai sorpresa in positivo C: Non avrei mai pensato che Sasuke si comportasse in questo modo per il fatto dell'orecchino, ma solo felice che sia successo e che Naruto abbia scelto di provarci :'D
Sono felice che abbiamo deciso di non consumare la relazione così presto :3
Ora aspetto di vedere come reagiranno i loro amici a vederli così bene insieme e spero che non si creino problemi o almeno non troppo grossi D:
Al prossimo capitolo e complimenti!!
Kiss.

P.S. La tattica usata da Naruto per la maglietta è stata spettacolare! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]