jake + Nessie
di __Puffa__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/11, ore 16:33

Nuooooo*me lancia urlo disumano*
Ora mi spiego: qst è tt'altro ke una pazzia è troppo bella,è stata e lo sarà troppo stupenderrima qst tua ff,mi disp molto ke sia finita,ma spero mi ricompenserai cn una nuova,lo spero.
Cmq poxo dirti ke sei migliorata molto nello scrivere,ke i capitoli sn + lunghi,specilamente qst ultimi 2 e ke la ff è venuta beniximo,anke xkè alla fine un lieto fine anke se piuttosto implicito c'è,lupi e vampiri collabbrorano e si amano.
Spero continuerai a scrivere e ritornerai fra le mie ff seguite,x romperti le scatole ancora un pò.
Complimenti x tt il lavoro ft.
alla proxima
Cn affetto francesca

26/04/11, ore 12:27

ciaooooooooo no non era cretino il capitolo... ci voleva un pò di movimento e avevo capito che nessie ci sarebbe andata lo stesso anche se seth la teneva sotto controllo... per me jake si sveglierà...
ma seth ha avuto l'imprinting con quel puma? non ho capito molto bene...
posta resto

26/04/11, ore 11:58

Allora qst capitolo mi è piaciuto molto,xkè finalmente Nessie ha preso la sua decisione ed è andata in battaglia,poxo dirti una sola cosa spero ke Jake nn muoia xkè si spezzerebbe il cuore a nessie,altrimenti potresti farlo morire*muahah me cn voce malefica*(IO TEAM EDWARD X SEMPRE)XDXD...
skerzo spero ke jake sopravviva altrimenti la storia nn avrebbe + senso mancherebbe la metà della protagonista.
Aggiorna presto.

16/04/11, ore 12:49

ciao bel capitolo! oddio fra poco inizia la battaglia!! jake accetterà un combattimento con a fianco il suo amore? chi lo sa... lo scopriremo nel prossimo capitolo!

15/04/11, ore 20:19

mi piace il capitolo e oddio! non so proprio cosa protra' fare seth nello scontro. comunque ce lo vedo come l'eroe. mi sta molto simpatico

15/04/11, ore 19:39

Bà nn sò,uffi.........così xò tu mi fai impazzire dalla curiosità!!!ù.ù
Allora il capitolo x me è ft bene,io penso ke sia un capitolo molto bello,e spero ke la tua felicità continui,secondo me la battaglia la vinceranno i lupi,e seth nn sò..nn sò
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!
p.s:hanno ft l'amore...ke belli!!!!!!!!!ahahahhahah

10/04/11, ore 13:04

oddio speriamo che non muogliono! pero' la suspence mi piace! per favore cerca di far durare un po' di piu' i piani per la battaglia che li adoro! ovviamente fai come ti pare: secondo me hai abbastansa immaginazione per creare una storia stupenda

09/04/11, ore 22:25

Grazie a te x aver aggiornato,poxo dirti ke scrivi meglio e ke si sn anke allungati i capitoli!Brava!
X qnt riguarda la storia credo ke la battaglià finirà bene,se poi sei malvagia farai morire uno dei 2..hahahah
A me cmq convince molto,cerca di farlo anke tu!
Ciaooooooooooo
francy
p.s:aggiorna prestiximo!!!

09/04/11, ore 22:05

Capitolo corto ma bello spero che jake non muoia l'immagine è da sogno adatto per jacobe nessie

09/04/11, ore 21:57

sei tornataaaaa!!! ok dimmi che non finisce male... una bella coppia non può finire così!!! comunque anche se è corto significa un botto di cose... brava che hai messo l'immagine almeno non ci dobbiamo sforsare a immaginare XD!!!!
ps
posta presto!!!

04/04/11, ore 14:57

carino carino carino!!! oddio jacob glielo ha chiesto!!!=)=)=)=) scusami che ora l'ho letta ma... sono stata sd un'uscita di scout dove abbiamo dormito con le tende e sono ritornata distrutta! ma ritorniamo subito al capitolo: non riesco a pensare ad un ultimo bacio di jake e nessie...( anche perchè visto che vivono per sempre non avranno mai un ultimo bacio...) povera nessie... meno male che ci sono le altre che la tirano su col morale...
posta presto!!
baci

03/04/11, ore 22:29

Oh stupenda,migliorato il modo di scrivere,capitoli + lunghi,tt meglio...x qunato riguarda la storia,credo ke nessie rimarrà sorpresa e forse dirà di si subito a jake,anke se dentro di me penso ke lei penserà a tt i suoi familiari e quindi poi alla fine dirà di no..nn lo so,sn indecisa,stà a te farmelo scoprire,quindi aggiorna presto,osì farai il tuo dovere e risolverai i miei dubbi..hahahahaha

03/04/11, ore 20:20

molto bello!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/03/11, ore 20:24

sei tornataaaaa!!! oddio si sono INCONTRATI! oddio si sono BACIATI!! bellisimoil caitolo!!! visto che ero troppo emozionata il un pezzo c'è scritto " io sono un mutante" e io ho letto io sono in mutante! XD
posta presto!
baci

30/03/11, ore 20:09

B E L L I S S I M O questo capitolo ... mi piace soprattutto la parte in cui i due si baciano

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]