Sorega, ai deshou
di Darkmarty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/13, ore 22:33

Allora… siamo arrivati alla fine di questa stupenda storia. Mi è piaciuta veramente tanto. Trovo che il nome Hyoichi si addica molto al piccolo. Comunque mi sarei aspettata che Kaname e Sousuke fossero già sposati, ma immagino che con la gravidanza e le missioni del ragazzo, il tempo a loro disposizione era veramente poco. Sono sicura che Sousuke sarà un padre davvero protettivo. Non oso immaginare se si fosse trattata di una bambina, sicuramente non l'avrebbe mai fatta avvicinare a nessun individuo di sesso maschile. Tess

06/10/13, ore 21:47

Così il ragazzo è tornato dalla sua amata. Sinceramente non avrei mai pensato che Sousuke avrebbe fatto saltare la porta dell'appartamento della ragazza in aria. Comunque ci ho quasi azzeccato sul fatto che lei lo avrebbe picchiato ancora prima di dirgli un semplice "ciao". Sousuke ha preso molto bene la gravidanza di Kaname, anche se all'inizio non gli è passato per la mente nemmeno lontanamente il fatto che fosse proprio lui il padre. Tess

06/10/13, ore 18:27

Sousuke finalmente può tornare da Kaname, e finalmente la ragazza può riabbracciarlo e dirgli quello che non è riuscita a dirgli per telefono. Mi immagino già la scena del loro travagliato ritrovamento: entrambi ai lati opposti di una strada, lei che comincia a correre per arrivare da lui, lui che fa esattamente lo stesso, il ragazzo che, ad un passo dalla ragazza, apre le braccia per accoglierla, quando improvvisamente lei gli tira una ginocchiata in faccia… Che immaginazione, eh? Tess

Il Grande Demone Celeste? Guardi l'anime Nana anche tu? Io lo adoro! È uno dei miei anime preferiti! Comunque… Kaname è incinta? Accidenti! Tralasciando il fatto che sia lei che il padre del bambino - Sousuke *.* - sono troppo giovani, la ragazza si trova continuamente nel mirino di qualche killer, oltre al fatto che attira i guai come nessun altro, per cui non è un po' troppo rischioso crescere un bambino in mezzo a tutto questo casino? Speriamo che Sousuke torni presto da lei. Chissà come reagirà alla notizia. Tess

Decisamente fantastico, non c'è che dire! Sicuramente ora le cose tra loro andranno meglio, sempre se il ragazzo non verrà sospeso dal suo incarico. Tuttavia non penso che ciò accada, altrimenti Tessa lo avrebbe già fatto allontanare da Kaname e sostituito con un altro soldato, già dalla prima volta che ha scoperto che i due sono attratti l'uno dall'altra. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà ora. Tess

Certo che Kaname non può mai stare tranquilla! Prima viene involontariamente coinvolta in un'esplosione di una banca, ora è stata vittima di un'aggressione, senza contare le innumerevoli volte in cui è stata in pericolo di vita… Fortuna che c'è sempre Sousuke accanto alla ragazza, pronto a difenderla anche a costo della propria vita. Inoltre questa volta sono riusciti a darsi un bacio senza essere interrotti da nessuno. Tess

05/10/13, ore 21:03

Davvero un gran peccato che Kaname e Sousuke siano stati interrotti proprio sul più bello. Il bacio, in quel preciso momento, ci sarebbe stato perfettamente bene. Certo che anche Melissa e Kurz formerebbero una splendida coppia, esattamente come Kaname e Sousuke. Speriamo che durante questa festa le due coppie si diano una gran mossa. Tess

05/10/13, ore 19:26

Sono molto sollevata per il fatto che Kaname si sia svegliata dal cima senza riportare ulteriori malesseri o problemi. Non mi sarei mai aspettata che Sousuke le facesse un vero regalo di compleanno, considerando che avrebbe potuto donare una pistola oppure un'altra arma per la sua sicurezza in caso di bisogno. Ora devono solo trovare il modo di dichiararsi l'uno all'altra, anche se non sarà una cosa molto facile. Tess

05/10/13, ore 14:21

Così Kaname e Sousuke sono stati coinvolti in un attentato ad una banca. Entrambi hanno riportato gravi danni, anche se la ragazza è stata colpita più durante, infatti ora è in coma. Tuttavia il ragazzo potrebbe anche non aver immaginato quel piccolo movimento delle sue dita. Spero davvero tanto che si risvegli al più presto, e che Sousuke non continui a credere che sia colpa sua, dopotutto se lei è ancora viva lo deve proprio a lui. Tess

05/10/13, ore 12:15

Ora sappiamo qual'era la minaccia che ha fatto scattare Sousuke: la gelosia. Beh, anche se la ragazza non lo sa ha avuto finalmente quello che voleva, ovvero che il ragazzi la proteggesse per il proprio volere, e non perché gli era stato imposto. Ora però sono abbastanza preoccupata per quello che è successo alla fine di questo capitolo. Spero che Sousuke sia intervenuto in tempo per salvare Kaname, e che entrambi stiano bene. Tess

05/10/13, ore 10:48

Ciao. Sono molto felice di aver trovato un'altra storia basata sulla coppia Sosuke - Kaname. Di sicuro il litigio è scaturito da una cosa fatta dal ragazzo, come sempre del resto. Sinceramente io adoro quando litigano, perché sono troppo divertenti. Spero veramente che i due ragazzi riescano a fare pace, e magari anche ad uscire insieme come possibile coppia. Tess

Darkmarty mi piace molto come scrivi! (sono nuova nel sito xD).
Mi hai fatto venire una gran voglia di rivedere full metal panic *^*!!!!!!!! ti adoro :3!

10/08/08, ore 13:10

e vissero per sempre felici e contenti!!complimenti mi e' piaciuta moltissimo!!

Gattona90
29/11/06, ore 13:52

Mi piace...É venuta bene la storia, anke il finale non è male.W Kaname e Sosuke

02/09/06, ore 18:28

MAMMA MIA QUANTO è BELLA QUESTA STORIA!!! Soprattutto l'ultimo capitolo. Torna, mi raccomando^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]