Io e te...

27/06/06, ore 13:35

ke bella è stupenda

flora
10/03/06, ore 12:50

bella davvero bellissima adoro le storie a lieto fine adoro le coppie ron/hermione harry/ginny praticamente xfetta

Gals
09/03/06, ore 23:49

Una storia favolosa!! Come dice la storia, piena di amore ma anke di altri sentimenti: COMPLIMENTI!!!

eagle88
09/03/06, ore 22:24

snif..snif..bellissima ...davvvero una bella storia....spero che ne scriverai altre.

leviadragon
09/03/06, ore 22:19

eh?uh?ah?oh *_____* aauhauha si si cognato perfetto?è il mio sogno!!!ecco qui che recensisco questo fior di loto di fan fiction *___* , anzi con una parola dico tutto : Stupenda come tua sorella!!!!!!!!Auhauhauhha *____* complimenti!!!!!!!mi è piaciuta davvero tantissimo!!alla prossima splendida ff!!!voto totale 10\10

SiJay
09/03/06, ore 22:18

Un finale fantastico *_* bravissima!

09/03/06, ore 21:42

mi stupisce che questa storia abbia solo 57 recensioni..è così bella!!!sicuramente merita più recensioni...continua così perchè qst era ottima!!!!!!

09/03/06, ore 21:41

RosyBlack
09/03/06, ore 20:37

volevo aspettare di finire la fic prima di recensire...ma non ci sono riuscitaaa!!! troppo bello........il loro matrimonio....che puccipucciiii!!!!

lilystar
09/03/06, ore 20:00

molto romantica e con un velo di tristezza!!!inutile dire ke era bellissima!!!spero ke ne continuerai a scriverne!!ciao!!

09/03/06, ore 18:57

WOWOOOO!!Bellissima fine!^^ Che tristezza però, ora aspetto con ansia che ti venga di nuovo l'ispirazione per una ff nuova!!Almeno lo spero XD Comunque, la fine è semplicemente perfetta!Brava!!Bacio!

leviadragon
02/03/06, ore 16:37

uddiuuuuu *____* angel!!!che nome ultrastramega fantastico *___* ..troppo ma troppo duci , devo ammettere quella al banco dell'ospedale ha fatto incavolare anke me!!!grrr!!XDDDDti ringrazio per avermi pensato *_* che onore ùù , nn ti preoccupare ù__ù stiamo attenti eh!!!XDDD alla prossima spendida ff!!dai un bacio a tua sorella da parte mia o nn ti recensisco + ùù

02/03/06, ore 15:56

Sììììììììì!!Carucci sposati!!Non so che altro dire se non che la tua ff è troppo troppo dolce *ò*

02/03/06, ore 15:53

Ma che cariniiiiiiiiiiiii!!!Mi sono accorta che non ho commentato i primi capitoli di questa ff meravigliosa!!Mi rifaccio ora!Corro al secondo *.*

SiJay
02/03/06, ore 13:56

*__________* non ho parole!!! fantastica!!! una bimba, che belloooooooo!!!!!!!!!angel è fantastico come nome, un piccolo angelo.. che bello!!!!!!!!!!!!!!!bravissimissima!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]