Vera follia, sicura pazzia
di luceterea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

WoW...non ho parole...sicuramente mai e poi mai avrei potuto pensare ad una storia simile !!! Maria Antonietta arruolata tra i suoi stessi soldati...mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta *o* !!!
Un'idea assolutamente originalissima e mai vista prima, sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimentissimi !!!

credevo di aver capito male ed ho riletto tutto il capitolo di volata, alla fine sono rimata sbalordita...
non ho parole: tra tutte le storie che ho letto questa mi sembra veramente partire da uno spunto senza precedenti.
Dopo la voglia di cavalcare che è quasi costata la testa di Andrè adesso la voglia della vita militare.... spero però non ci siano strascichi negativi per nessuno questa volta.
Complimenti

Un'idea originalissima! Fra tutte le storie che si sono scritte, questa e' completamente nuova. Secondo me c'e' del materiale per fare una FF divertente...non so quali siano le tue idee, ma Maria Antonietta nella guardia reale per me significa grattacapi, situazioni imbarazzanti ed emicranie con i controfiocchi per Oscar.
Sono curiosa di vedere come si evolve la storia (povera Oscar, gia' con tutte le grane che ha, anche la regina arruolata, adesso...)
Sono sicura che ne vedremo delle belle!

eeeeeeeeeeeh!? maria antonietta nell'esercito di oscar!!?? questa sì ke è bella!  nn me la sarei mai immaginata! neanke pensarci tutta la vita mi sarebbe venuta un' idea così!!! per questo però ti faccio i miei complimenti davvero un inizio col botto! XD brava nn vedo l'ora di leggere il seguito!

Okey, aspetta un momento, devo solo ritrovare la mascella che mi è cascata da qualche parte e ridarmi una pulitina agli occhiali perchè credo proprio di aver letto male!
Sogno o son desto?!?
Maria Antonietta NUOVA recluta delle guardie reali?
.... Sono daccordo con la frase conclusiva di Oscar, “Questa…questa è una vera follia, sicura pazzia…mia Regina.”Si! Una vera follia ma che idea per un racconto!!!! UAHO!!!
Adesso devi continuare per forza perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio proprio veder che altro riesci ad inventar!

Un'idea davvero originale! Maria Antonietta che per fuggire dalla pesante vita a corte si finge uomo per fare il soldato agli ordini di Oscar. Mi sta piacendo, immagino situazioni rocambolesche e sviluppi imprevedibili nelle vicende della regina.

oddio questa sì che è una bella idea! Mi fa un pò strano pensare alla regina che si arruola tra la sua guardia personale e quindi in un certo senso si autodifende. Mi domando.. se neanche un paio d'anni prima rischiava di moririci su un cavllo, questa volta è consapevole di passarci un bel pò di tempo insieme? vabbè ma leggerò il seguito.. Mi hai davvero incuriosita! Complimenti..

Ps.. non mi sembra vi siano errori di battitura, ma comunque stai tranquilla perchè nel complesso la storia è scritta bene e in modo scorrevole! ancora complimenti..

Non ci posos credere marcel è la regina in persona.Avevo capito che si trattasse di una donna ma addirittura della regina...non me lo apsettavo.Bene direi che ci hai lasciato sorprese e l'argomento è effettivament enuovo credo non sia mai stato tratato quindi suscita un certo interesse nelle lettrici e in me in particolare.Volevo farti un piucclo appunto osca rpiù volte si rivolge alal regina chiamandola Altezza credo che invece dovesse chiamarla Maestà.Comunque aspetto i lprosieguo mi incuriosisce.Come s ela caverà la regina nelle vesti un un soldato delle guardie reali?nessuno si accorgerà di lei?come farà a stare nei soldati della guardia reale senz ache nessuno se ne accorga?oscar si tradirà?Lo scoproremo leggendo i prossimi capitoli.Ciao e a presto anche per il prosieguo de "il convento"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]