Un nuovo arrivo per l'estate
di sara_89

16/04/11, ore 15:59

hahahahah ALFRED hahahahahah hahahaha mi hai fatto morire chiamando jake ALFREDDDD HAHAHAHAHAH ... okey cerchiamo di tornare seri per un minuto ù_ù come se fosse facile hihihi ... ok ok ok bel capitolo come sempre ! il ragionamento di edward non fa una grinza non c'è che dire hihihi e lei non lascerà il cane per nessun altro??? hahahah non inganna nessuno neanche se stessa! ù_ù lo sa che lo lascerà per eddino nostro ù_ù hihihi cara ora ti lascio bravissima un bacione e a presto tvb ciaoooo

16/04/11, ore 15:03

Anche io adoro Edward ma Alice e Rose hanno rotto le palle! D:
Come si permette Rose di alzarle le mani, eh!? D: Cioè, non le ha fatto poi così male xD però brutto gesto u.u
E Alice? Perchè non si fa i cazzi suoi? Con sta cosa dell' errore.. saranno fatti di Bella se sbaglia o no! D:
Non la sopporto >.<
Ora, chi è al cellulare? Bella? O.o No, non è possibile......
Ma chi può essere? Devo prepararmi ad odiare qualcuno?
Un bacio e tvb pure io! <3

16/04/11, ore 14:05

Oooooooooh!!!Io adoro Edward!!!*.*
Non vedo l'ora che bella lasci "quell'indiano da strapazzo" :D
Sono curiosissima di sapere da chi è stato chiamato Edward:me curiosaaaaa!!!xD
Un bacio,a presto!!

16/04/11, ore 12:03

Sisi jason,javon o cm cavolo si kiama,ah si indiano da strapazzo dovrebbe nn esistere,rovina sempre tt,bella è una zuccona ke nn si decide ad aprire gli okki,e poi ki è quella al cell cn eddy???uffi.....ogni volta mi fai morire dalla curiosità,quindi posta subito!!!
Baci
francy
p.s:anke io adoro edward e ke dire è impossibile nn amarlo!

16/04/11, ore 03:56

zietta io ribadisko ke bella è scema
mhauahuahuaahu eddy ma fatta morire dal ride e bella annuiva pure mhahuauahauh
xke kredo ke l'interlokutrice(km ka si skrive??) si kiami tanya?xD
mamma mia se bella non molla il cane la pesto x bene anzi mi prendo io eddy xD

16/04/11, ore 02:34

lo sapevo io che alice dava in escandescenza,certo che anche rose ed emmy non scherzano, lo scappellotto rose doveva tirarlo + forte magari il neurone di bella si svegliava dal suo eterno letargo, adesso chi cavlo ha telefonato a eddy?????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

11/04/11, ore 00:00

ziatte xke bella è scema e tu me lo kiedi? ovvio se messa kon jacobbbbbbbbbbbbbbbb ma ke se bevuta? ha battuto la testa oppure da pikkola ciucciava la vernice dalle sbarre del lettino? aaaa io non la kapisko si alic emmy e eddy fate fuopri l'indianazzo xD

10/04/11, ore 21:58

Ti prego nn far arrendere edward! Deve conquistarla a tutti i costi e nn utilizzando altre ragazze x farla ingelosire... Forse in seguito! Ora deve combattereeeeeeeeeeeeeeeeeee! Deve pensare "nn mi arrenderò! Bella deve essere mia. Mi piace troppo x lasciarla nelle mani di quell'indiano bastardo!" deve reagireeeeeeeeeeeeeeeeeee! Vai ed! E naturalmente ci deve essere ANIE lo zampino di Alice! Nn fargli fare la vittima ad edward! Inventa ... Ke so... Una gita dv bella si libera di jacob e. Dove edward farà breccia nel suo cuore! Ti aspetto! Ciao ciao

10/04/11, ore 20:34

lo apevo io che bella faceva casino, alla fine si è messa con jake x provare che non gli piace eddy, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? chissà cosa ha in mente la diabolica alice??????? e così eddy è geloso, bene bene le cose si fanno sempre + interessanti, chissà che altro ci riserverai????UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/04/11, ore 20:15

Sei stata perfida a lasciarmi con quel "Forse, chi lo sa?"
Non è giustooooooooooooooooooooooooooo!! >-<
Ma magari me lo fai apposta *me annuisce con le lacrime agli occhi, pregando l' autrice affinchè questo Edward sia dolce e caro come finora è stato descritto*
E così Bella si è messa con Jake, mh? Fai una cosa: quando si lasceranno, da il mio numero di cell al lupacchiotto, lo consolo con molto piacere io! :D
Un bacione!

10/04/11, ore 20:14

signorina in punizione!!! non dai mai ascolto!! sbaglio o ti avevo detto di rientrare immediatamente in casa?!!? e invece sei andata dall'indiano da strapazzo!!! O_O
ora non ti faccio uscire per un mese e il tuo caro "ragazzo" non potrà vederti!! muahauhauahauhauahuahauahuah *me ride diabolica* confinata in casa Cullen, dove GUARDA CASO ci sarà Edward!! muahauhauahuahauhauahuahau
ok la smetto di indossare i panni da madre pazza team Edward!! buahauhauahuah comunque... capitolo bellissimo, Jacob io ti prendo a calci se osi troppo ù.ù *me con voce calma che ti mette i brividi*
bravissima come sempre, mi è piaciuto moltissimo!! brava brava!! sono proprio curiosa di sapere cosa succede!! un bacione immenso
athena

10/04/11, ore 18:17

ciao cara per un momento ho pensato alla tua morte ma poi è passato perchè mi hai fatto immaginare eddy senza maglietta quindi ti sei salvata ihihihh bel capitolo lei sta cin jake ma pensa ad eddy ed eddy è geloso che lei stia con jake hihihhiih interesssaaaaaannteeeee uuuuu hihihi aspetto presto notizie un bacione cara a presto ciaoooo

10/04/11, ore 18:05

Ciao carissima! Nooo Bella si è messa con Jacob =( Ma lui non poteva aspettare ancora un po' per dichiararsi?! Almeno Eddy aveva il tempo di conquistare Bella con calma, anche se lei è rimasta subito colpita dal suo aspetto fisico e cmq non è scomparso dai suoi pensieri, non può sapere come è dentro! Edward verrà aiutato dagli altri, in particolare Alice nel conquistare Bella?
Kiss

10/04/11, ore 17:33

Allora ridiventa rossa,anzi lo sn diventata io....*me ke sbava davanti al pc*
ma dico sara????vuoi farmi morire?edward mezzo nudo ke apre la porta a bella,se fosse così stai sicura ke suonerei il campanello 10mila volte a tt le case!!!ahahahah
io concordo cn eddy,jacob deve morire e nn piace neanke alla sottoscritta..XD
Ti prego aggiorna presto e nn dire ci saranno delle svolte,forse, ma ci saranno,ci devono essere!!!XD
Spero aggiornerai presto e grazie mille x seguirmi sempre!!!
Baci da francy

10/04/11, ore 17:20

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e ad essere sincera non mi aspettavo una reazione così da parte di emmett e alice, se non da parte di edward.....
a presto,
baci,