Un nuovo arrivo per l'estate
di sara_89

26/06/11, ore 21:04

ciao...molto bello il capitolo....uffi poverini che storia tormentataaaa..spero che si chiariranno presto un bacio

26/06/11, ore 21:03

cioè ma è scema? omg quasta qui ha bisogno di un buon medikko kavolo io avrei estrirpato fino all'ultimo kapello alla bionda o.o anke se da quanto ho kapito la tua tanya non è tanto kattiva o sbaglio??

26/06/11, ore 20:58

Ehi, ciao Sara!!!
Ed eccoto qua con una nuova, stupenda storia!
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto, ciao! XD

26/06/11, ore 20:18

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciut moltissimo....
mi dispiace molto per bella, se solo sentiva ciò che voleva dirle edward, forse starebbe meno male, ma soffre ugualmente....
spero che tutto si aggiusti...
a presto,
baci baci,
ary94

26/06/11, ore 20:03

Ciao tesoro! Allora le cose sono totalmente degenerate, il piano di Alice nel far vedere a Bella Tanya ed Edward, le si è ritorto contro. Le cose non sono andate come si aspettavano tutti, o almeno per Bella e i suoi sentimenti si, visto le sue lacrime, ma purtroppo non si può dire lo stesso per la reazione esterna che ha avuto.
Edward lo trovo ancora un po' preso di Tanya, l'effetto che lei gli ha fatto non è lo stesso che ti può fare una persona che ti è diventata indifferente, spero di sbagliarmi.
Se Edward sta bene attento ad analizzare la reazione di Bella, può notare lui stesso che l'ultima frase è una menzogna. Una persona si metterebbe a piangere se non prova nulla?
Kiss

26/06/11, ore 18:25

o_o
Saraaaa nn farmi qst falli riappacificare te ne prego*me in ginocchio*
Bè secondo me eddy è stato troppo buono cn tanya vuol dire ke da ''amico''le vuole bene sul serio.ù.ù
Bè spero riuscirai ad aggiornare presto xkè a vederli cosi mi si spezza il cuore.
alla proxima
kizz
p.s:ho aggiornato la mia ff

26/06/11, ore 17:47

NOOOOOOOOO non farli tribolare fa che Edward la insegua e le spieghi tutto, ti prego....... cmq tu sei la scrittrice e tuoi sono i personaggi e puoi fare quello che vuoi con loro io aspetto fiduciosa ma non farmi soffrire.... un bacio

20/06/11, ore 16:31

Saraaaa
ciao,capitolo meraviglioso cm sempre,inutile dirti sempre ke scrivi in modo fantastico,sarei ripetitiva,ma oggi ke sn felice te lo dirò.ù.ù
Allora alice cm sempre si è rivelata un folletto diabolico*me sogghigna*,la strategia della gelosia nn è male,xò cn Tanya ke eddy conosce già e ke a qnt èare nn gli ha ft tanto piacere rivedere nn mi semba la scelta ideale.ù.ù
Bella deve scegliere edward ora e x sempre xkè lo ama e devono stare insieme cm è giusto ke sia!!!
Dovrebbe dire a jacob tt ora,la verità ke nn lo ama,ma ke mentre stà cn lui,lei pensa all'altro,edward!!!
Spero ke le cose si risolvino il + presto poxibile xkè nn soffriranno solo i 2 spasimanti ma anke lei.ù.ù
alla proxima saraaa
un bacione immenso

20/06/11, ore 12:15

Ciaooo =)
è una storia molto bella =)
mi paice proprio tanto :D
di nuovo il triangolo amoroso ^^
però bella eddai >.< tu ami edward ù.ù non jacob .-.
se non vuoi farlo soffrire diglielo chiaramente
altrimenti finirete con il soffrire tutti e tre .-.
al prossimo aggiornamento =)
ciao <3

20/06/11, ore 12:00

E si mi sa ke sl cn la gelosia forse Eddy la può spuntare su Bella. Alice è diabolica, a volte mette davvero paura in 1 lampo a trovato al povero Eddy 1 finta ravazza, sxiamo in bene. Intanto Bellina Ripensa a Eddy. Eh, la capisco!!!

20/06/11, ore 00:59

no tanya no xke sono certa porterà quai tanti troppi guai

20/06/11, ore 00:54

e così è entrata in scena anche tanya, mi sà tanto che le cose da ora in avanti si faranno sempre + intriganti, comunque non mi piace il suo comportamento, ha tradito eddy solo x uno sfizio, ed adesso che lui non la vuole rivedere mai + lei è riapparsa, bella è una cretina xchè non ha capito subito che jake è solo ed esclusivamente una cottarella e basta,mentre l'amore che prova x eddy è una cosa tangibile.UN bacione grandissimo ciao *__*

20/06/11, ore 00:07

Ciao carissima! Mi hai lasciato con l'amaro in bocca quando è entrata in scena Tanya! La detesto già per quello che ha fatto ad Edward, non si merita il suo perdono e spero che anche Edward la pensi così ;) Bella è combattuta, ma in cuor suo sa già quale sarebbe la sua scelta se qualcuno glielo chiedesse, ha fatto dei paragoni su ciò che prova con Jake e ciò che prova con Edward, la risposta è abbastanza chiara.
Kiss

19/06/11, ore 23:58

ciao!!!
il capitolo m è piaciuto moltissimo....
credoanche io che alla fine o edward o jacob soffrirà, spero più in jacob a dirla tutta, ma quella che soffre di più in quest momento è proprio bella...
a presto,
baci baci,
ary94

10/06/11, ore 20:34

ciao tesoro scua il ritardo ma lo sai che in questi giorni non ho un minuto libero ed è anche per questo che come ti avevo già spiegato non sto neanche aggiornando ... un capitolo stupendo come sempre anche se per un minuto ho detestato bella ... alice come sempre è un mito! eddino sei tutti noi fati valereeeee!!!!
tesò ci credi che mi si chiudono gli occhi ??? @_@
soooonnoooo mo per 2 giorni mi rifaccio dormendo ... evviva la pigriziaaa!!! no seriamente sono stata troppo attiva ultimamente ed ora il mio amato letto mi chiama sempre con più vigore ...
hihihih scappo tesò ti voglio tanto bene un bacionone e a presto ciaoooo