Un nuovo arrivo per l'estate
di sara_89

10/04/11, ore 16:48

Ciao,eccomi qui!!! xD
Non c'è bisogno che ti dica se mi sia piaciuto o no il capitolo,la risposta è ovvia ;)
Uuuuuh Edward è geloso,eh!!!CI PIAAACEEEEE!!!
Bella,Bella,ma che mi combini?!Però c'è da dire che gia il fatto che non abbia fatto salti di gioia quando Jacob si è dichiarato e che quando lo bacia pensa ad Edward,si può dire che è un buon segno :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un baciooooo!

06/04/11, ore 19:56

saaaaalve signorinella! prima mi sparisci e poi non mi dici che hai cominciato una storia nuova e per giunta stupenda!!!! per punizione mi dovrai sopportare anche qui ù.ù ... hihihihih scherzo tesoro comunque complimenti è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciaoooo. Eby

06/04/11, ore 15:09

ohhhhhh ma che bellissimo capitolo!!!
complimenti proprio!!! *__*
noooo Bella dove stai andando??? cammina fila signorina dentro casa da Edward!!! immediatamente poi! é_é
cioè ma dico io! grrrr JACOB!! *me schifita* guarda non ce la faccio neanche a scriverlo!!! ahahhahahahah
e poi Emmett!!! dio santissimo stavo ridendo come una pazza!!! ahahhahahahahahaha...... ma come gli vengono in mente certe cose?? xDxD
comunque come sempre capitolo bellissimo, bravissima!!
un bacione e posta presto!!!
athena

06/04/11, ore 14:38

Nono io te lo ripeto sei fra i miei autori preferiti,le tue storie sn tt nelle seguite o nelle preferite..nn sò più cm fartelo capire!!!!!ù.ù
Cmq passando alla storia ti dico ke mi piace molto cm si stà evolvendo e nn vedo l'ora di leggere i pensieri di bella qnd si vedrà davanti jacob e poi al posto suo vedrà l'alone di edward..magari..hahahah..skiatterei dal ridere!
Mi piace far soffrire jacob,il cagnolino.
Baci cmq nn sei vekkia.

06/04/11, ore 14:28

Ciao tesoro! Uffa Bella si era dimenticata dell'appuntamento con Jacob, perchè Rose gliel'ha dovuto ricordare? Non oteva lasciar perdere e farle usufruire della presenza di Edward? Si ora la'ltezza di eddy è perfetta =) Spero che all'appuntamento Bella pensi solo a Edward! Jacob si vorrà per caso dichiarare?
Kiss

06/04/11, ore 12:22

Weeeee!!!Intanto auguri per l'altro giorno!!!Allora,ti senti tanto vecchia?!xD
Comunque,capitolo fantastico,speriamo che quei due non ci mettano tanto a capire che si piacciono e che Bella lasci perdere Jacob! :D
Emmett è un grande,già lo adoro!*.*
Beh che altro dire?!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Un bacio! :)

06/04/11, ore 01:49

ihihhi ciao zia xD
mamma mia bella ha proprio stregato eddyno xD
sia fatta santa alice ihihhi
np dai ma è scema ha eddy lì e va da jacob? aaaaa ma sta tizia ha il cervello sotto le suole delle scarpe? mhuahuahua

05/04/11, ore 23:47

vedo con piacere che anche eddy è rimasto colpito da bella, lei è uscita lo stesso con jake, ma quand'è che lui se ne và??????? ahahah adoro emmy, le sue battute gli ha fatti arrossire, mi chiedo cosa succeedrà se quei due si mettessero insieme, chissà quante battute farà??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/04/11, ore 22:43

Ok che voglio un tuo velocissimo aggiornamento ma così no! Dammi almeno il tempo di leggere lo scorso capitolo! xD E io che pensavo di averti già lasciato una recensione >.<
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Scusa il ritardo xP
Awwwwww, Edward è sincero! No aspè magari nasconde qualcosa D: Sta bene attenta, Sara! Sono una che non perdona u.u
......
Muahahahahah! Ok, sono pazza xD
Un bacio tesoro!

05/04/11, ore 22:33

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
sono curiosa di vedere cosa combinerà bella con jacob, e di vedere come va avanti la storia, anzi sono mega iper curiosa....
a presto,
baci,
ary94

04/04/11, ore 02:16

ehi ehi auguri kmq io ne ho 23 se te sei vekkia io so la nonna
sisi addio jacobbbb
eddy quasi uno e 70? un pò + alto no? kredo ke kosì sia bassino xD xo va bhe so gusti ihihhi
mamma mia ti prego posta presto xke mo so kuriosa di vede bella ke skarika jacob e kapire km si komporterà eddy *_*

03/04/11, ore 22:45

e così eddy ha già fatto centro, bella si è addirittura dimenticata di jake lo sapevo io alice combinava qualcosa, ne sà una + del diavolo, eddy sarà il solito figo, bastardo oppure una persona con cervello??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/04/11, ore 22:36

Allora ti posticipo gli auguri di compleanno e cmq nn sei affatto vekkia,se mi ricordo te li farò anke domani,se mi ricordo..sottolineo(dimentico tt)hahaha..passando alla storia a me convince un casino!!!Naturalmente scrivi beniximo,mi picciono i monologhi dei personaggi,le descrizioni,le situazioni,nn mi frega di jacob,hahahah...io sn una bellaxedward.....allora mi piace tt,spero aggiornerai presto!!!
Baci xfrancychanx

03/04/11, ore 19:52

ma che bella storia!! l'ho vista solo adesso!!
wow l'idea mi piace moltissimo! *.*
i due capitoli che ho letto sono stati bellissimi! Qui mi sembra di capire troveremo una Bella un po più diversa, vediamo che si dimentica immediatamente di Jacob... ahahah eccellente! benissimo!
sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia!!
un bacione immenso, posta presto!
athena

03/04/11, ore 19:40

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
eh si bella si è scordata subito di jacob e dubito che uscirà con lui per un gelato....
aspetto domani per farti gli auguri...
baci,
ary94