Un nuovo arrivo per l'estate
di sara_89

21/10/11, ore 09:21

ciaoooo...qnt tempo....il capitolo va benissimo cosi a parer mio...è molto carino....finalmente stanno assiemeeeeee era oraaaaa......abbiamo atteso tanto questo capitolo ma ne è valsa la pena davvero....un baciooooo

20/10/11, ore 20:46

Sono contenta che tu abbia postato un nuovo chappy di questa storia!Mi piace un casino, Rose ed Emm sono troppo forti!xD E poi le idee di Alice, mamma mia che paura!xD Chissà cosa avrà in mente Edward?O.o A presto, spero :D Kiss <3

20/10/11, ore 20:27

Tesoro! Grazie mille *-* Anche tu sei una persona speciale *-*
Felicissima dell'aggiornamento di questa storia *-* La scorsa volta eravamo rimasti ad un punto cruciale ù.ù
Alice è sempre la solita ahah, ha offerto alla sua amica una brutta scappatoia per lasciare Jacob, per fortuna è intervenuto Jazz, io concordo con lui, quel ragazzo è sempre così saggio! Da sposare!
Emm non si puà non adorarlo, è un bambinone che fa sempre ridere, senza di lui come si fa? xD
Bella ha fatto prendere un grandissimo spavento a Edawrd quando gli ha risposto che non lasciava Jake per lui, cattiva ù.ù
Anche Edward cerca una scappatoia alla sincerità con Jake? xD Il ragazzo è davvero odiato, poverino xD
Il capitolo va benissimo così ;)
A presto tesoro! Ci sentiamo su face ;)
Kiss

20/10/11, ore 20:10

uhhhh chissà che cosa ha in mente eddy????? non vorrei che avesse avuto la stessa idea della cugina, ahahahah emmy non cambierà mai,appena ha visto bella divenatre rossa come un peperone, ha subito detto la sua, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/10/11, ore 19:03

ciao...tranquilla delle volte succede che non si riesce a scrivere quello che si ha in testa succede anche a me comnque devo dire che è molto carino il capitolo e anche simpatico, quindi non demoralizzarti. spero che i tuoi problemi siano risolti e aggiornerai al più presto anche se io aspetto comunque...un bacio grande anna

28/09/11, ore 16:02

aaawww la tua storia è bellissima! Spero ricomincerai presto a postare perchè ci hai lasciate proprio sul più bello.
Bravissima!

20/08/11, ore 14:30

Saraaaaa sono sempre io,con questo account.
Comunque capitolo favoloso come sempre,sono felicissima che si siano confessati l'uno con l'altra,speriamo che le cose continuino ad andare avanti così e che Tanya si stia al suo posto e resti solo un amica.
Poi fammi un favore dagli un biglietto di sola andata a Jacob così se ne va via per sempre.
Alla prossima
chappy

28/07/11, ore 01:13

Mi e' piaciuto molto questo capitolo , sopratutto quando rivelano che si stanno innamorando !!!
Complimenti x la tua storia, infatti l'ho messa come mie preferite ;)
Baci Ludo

27/07/11, ore 21:56

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo!!! Sono contenta che Edward ha seguito il suo cuore ed è corso dietro a Bella, ci sarei rimasta molto male del contrario, invece anche qui non mi ha deluso *_*
Edward ha preso in mano la situazione e ha chiarito qualsiasi equivoco. Certo, rievocare la scena tra James e Tanya fa male, ma così ha fatto capire a Bella molte cose.
Che dolce quando dice che è Bella-dipendente *_* Che ragazzo speciale *_*
Bella ha finalmente capito che deve lasciare Jacob??? Bene =D
Okay, questa recensione fa un po' schifo XD
Kiss

27/07/11, ore 20:45

Waaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
che bel capitolo *-*
sono felicissima e tutto piu o meno si è risolto *.*
e finalmente Bella ha detto la verità su i suoi veri sentimenti x Edward :D
Bè che dire sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D lasciatelo dire
A presto
Baci roby :)

27/07/11, ore 19:43

Ciao Sara! X)
Qua è ex Sweet Bleeding Star, passo e chiudo.
Ahhahahhaha....XP
Ok, a parte gli scherzi, ho cambiato nickname ma sono empre io! ^.^
Capitolo favoloso!
E finalmente i due si sono dichiarati, slinguazzati, ecc.
(la mia parte "Tanyana" piange! ç.ç)
Aggiorna presto, ciao! =D

27/07/11, ore 19:34

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo...
non avrei mai immaginato che edward l'avrebbe seguita... e ora che hanno chiarito tutto, che edward si stava innamorando di bella lo si sapeva gia, ma finalmente bella ha ammesso di innamorarsi di edward... cehbellochebello... ora bella deve solo liberarsi di jacob...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

27/07/11, ore 18:38

eddy è stato + coraggioso di bella, finalmente la verità è venuta a galla, adesso anche bella sà che cosa è successo trà lui e tanya, eddy è veramente troppo buono, io col cavolo che la vorrei rivedere una persona del genere, che bello adesso tutti è due si sono confessati il loro amore, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

24/07/11, ore 01:44

Aggiorna presto perché voglio sapere come andranno avanti le cose tra Edward e Bella . Spero che si sistemi tutto ;)
Baci Ludo

08/07/11, ore 14:28

e no però non vale poveroooooooo..della serie "cornuto e mazzatto" non ha diritto ad essere felice? non vedo l'ora di vedere cosa succederà un bacio ciao