Un nuovo arrivo per l'estate
di sara_89

08/05/11, ore 16:34

eddy stà provando a conquistare bella, lei è inutile che dica che non gli piace xchè se jake non avesse suonato il campanello, loro due si sarebbero baciati, mi sà tanto che pima o poi bella cadrà nella rete di eddy, scommetto che jake è innamorato di leah?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

22/04/11, ore 20:59

Tanya grrrrr!!!
Ciao :) bel chappy!!!
Ti confesso una cosa:più la storia va avanti e più odio Jacob!
Io adoro Charlie,è inutile io amo uell'uomo xD
Cosa ha in mente di fare Bella?!A volte mi spaventa...
A presto! :)

22/04/11, ore 20:10

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono curiosa di vedere l'uscita di edward e bella....
BUONA PASQUA!!
a presto,
baci,
ary94

22/04/11, ore 19:52

Ciao carissima! Auguri di buona Pasqua anche a te! Carino il capitolo! Tanya è davvero un essere orribile, tradire il proprio fidanzato, tra parentesi uno come Edward, per andare con il migliore amico di quest'ultimo! Ma come si fa? Un po' di valori! Edward ne era anche innamorato, ma ha capito che è Bella la sua metà *-* Mi piace il suo comportamento, sa quello che vuole!
Kiss

22/04/11, ore 19:27

Saraaaaaaaaa
bravixima qst capitolo mi piace un casino oltretutto mi piace l'idea ke edward abbai kiuso il telefono in faccia a tanya..sisi ke bello
Cmq bella ha proprio un bel caratterino,falla calmare un pò se nò poi fa soffrire il mio eddy!!!Capito?!!
Cmq capitolo scritto bene e bello cm sempre,nn vedo l'ora ke posti,voglio proprio sapere cosa faranno quei due quando usciranno insieme e fai sparire quel Jacob!!!!!Javon,Jason cm si kiama lui!!!XDXD
AHAHAH
Cmq Saraa tanti auguri e felice pasqua.
Baci

22/04/11, ore 18:49

Oddio, tesoro, Hermione_Malfoy99 sono io!!!! (mia sorella è entrata nel sito e io ho dimenticato di controllare che account era in funzione!!!!! >.<)
Perciò rispondi a questo mio, ok?
Un bacio!

p.s.: qua posso evitare di mettere il saluto tra parentesi! :D

22/04/11, ore 18:47

Non odio, Tanya, no. u.u Seplicemente, vorrei il suo viso schiacciato contro il parabrezza di un auto e il resto del suo corpo sulla strada, ancora tremante per il corpo. Perciò no, non la odio.
Si farà rivedere? L' importante è che Edward non caschi come una testa di c***o, per il resto la sgualdrina può fare ciò che vuole (sarà mia impressione ma ogni giorno che passa mi convinco che il nome "Tanya" sia adattissimo alle sgualdrine .-.)
Poi, lui prova ancora qualcosa per lei.. qualcosa che spero svanisca presto ma se pensa già in quel modo a Bella siamo già a buon punto e mi fa ben sperare! :D
E quel sorrisino di Bella? Muahahahah, vai così sorella, non farti mettere i piedi in testa da nessuno! :D
Mostra a Edward ciò che sei realmente, muahahahah!
Hihi, ok tesoro, ti lascio con una minaccia: tu prova a far incasinare le cose più di quanto già non lo siano e io.. smetterò di volerti bene, ecco. Il mio cuore mi darà ascolto u.u
(xD Un bacio!)

p.s.: il saluto l' ho messo tra parentesi perchè dopo una minaccia del genere salutare non è tanto credibile .-.

22/04/11, ore 18:16

ciao sara! come va io bene! :D bel capitolo come sempre ! sai mi aspettavo anche io un'ex ma tanya l'ha tradito con james??? uuuuuu interessante u.u ... ne sapremo di più in futuro spero ... lui la chiama per uscire con lei e anche se lei dice di no lui ci esce lo stesso bravo ragazzo così mi piaci! bugia ... mi piace sempre ° -,°
lei non lo sopporta ma chissà che da cosa non nasca cosa! vedremo un bacio tesoro e a presto mangia tanta cioccolata!!! :D ciaooooo
Eby

22/04/11, ore 18:04

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no non ci credoooooooooooo O_O
ahahah che idolo edward ahhaha poverino ç_ç bè ovvio chi può essere se non tanya per farlo soffrire?!
ma ora cè bella *.* sisis mi piace tantissimo il suo carattere
Javen deve andarsene XDXD
sei bravissimaaaaaaa
buona pasqua :)
baci roby

22/04/11, ore 17:53

bravo edwarduccio!! così si fa! u.u
vedi che almeno qualcuno la ascolta a mamma sua?!?! ù.ù
voglio dire io!! insomma!!! é.é
signorina Bella vedi di non far incavolare il mio amore altrimenti le prendi!!! e anche tanteeee!!! é.é
brava sara, complimenti proprio!!! mi piace un mondo questo capitolo e a cosa che mi piace di più è stata che Edward ha bidonato Tanya!!! muahauhaua complimenti proprioooo!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! posta presto!!!
athena
ps: buona pasqua!!! ^^

22/04/11, ore 17:50

e così era tanya al telefono, prima lo tradisce e poi lo richiama x chiederle di perdonarlo????? ma lei è di fuori come un balcone, ci doveva pensare prima, eddy adesso come adesso non ha intenzione di perdonarla ne tantomeno vederla ne sentirla, bella secondo me è tutta una finta la sua, ahahahah grande charlie avrebbe sparato a jake, ma xchè bella lo ha fermato??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao BUONA PASQUA

22/04/11, ore 17:42

*me che si inginocchia e chiede perdono a Sara*
Saraaaa ç_ç scusaaa se non ho recensito prima gli altri cap ..ma non l'avevo messa tra le preferite prima di partire x la germania e mi ero persa i capitoli :( perdonamiiiii
comunque oddioo cè sta storia è bellissima *.*
a parte Javon XDXD
questo edward mi piace tantissimo :D
ma chi è al telefono? E' Bella???
bacissimi roby

16/04/11, ore 22:37

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
le reazioni che mi aspettavo erano queste, e anche io adoro edward, sopratutto dopo quello letto nel suo pov....
sono curiosa di scoprire chi è al telefono...
a presto,
baci,
ary94

16/04/11, ore 21:16

quell'indiano da strapazzo!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
alora signorina!! vediamo di capirci! ù.ù
se vuoi uscire con il rognoso ti confino in casa, se vuoi uscire con Edward puoi andare anche ad un Rave Party, ma ci deve essere Edward! capito? ù.ù
altrimenti a casa fino alla maggiore età!
Rose che picchia Bella è fortissima e Edward che sussurra quelle cose è... *__* :Q__________
ma..... chi è al telefonooo!??!? O_O
devo sapere! ad ogni costooooooooooooooo!!! io DEVO sapereeee!! comunque capitolo bellissimo come sempre, bravissima un bacione immenso
athena

16/04/11, ore 18:56

Ciao carissima! Hai interrotto il capitolo su un punto cruciale! Sono curiosissima visto che non si tratta di Bella, Edward specifica che è una voce che non avrebbe mai pensato di risentire. In questo capitolo è stato sfacciato con Bella, ha fatto capire che la vuole in un certo senso, bisogna vedere se lei ha afferrato il concetto =)
Kiss