Un nuovo arrivo per l'estate
di sara_89

10/06/11, ore 15:25

Bravo amore di mamma suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Edwarddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
1- bella sei una deficente -.-
2- amore di mamma sei bellissimo :P
3- Emmett non aiuti così
4- Vai Alice, ci servi! Sei indispensabile!!!
insomma! mo facciamo vedere al cagnaccio di cosa siamo capaci! mauahahahhahaahahhahahaha
Bella tu non andrai proprio da nessuna parte con l'indianozzo, non farai soffrire ancora il mio amore, come ha fatto quella stronzissima (scusa il termine) di tanya! è.è
Spero posterai presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà con quella folletta in gioco! ;)
capitolo bellissimo, complimenti, sei stata bravissima come sempre!
athena

10/06/11, ore 14:43

Anche tu sei meravigliosa e nn ringraziarmi xkè recensisco,ti ringrazio xkè scrivi!!!ù.ù
Qst capitolo è bellissimo stupendo,ma solo in un primo tempo ovvero qnd c'è il loro bacio*me saltella felice*
*me si rabbuia*nel secondo tempo xkè lei dice ke ama jacob,il cane pulcioso.bleahhhh
Spero tanto ke il piccolo folletto,ovvero alice,risistemi tt.ù.ù
Voglio vedere al + presto jake confinato in un angolo*me sogghigna*mentre eddy e bells sn fidanzati.
Alla proxima
kiss

07/06/11, ore 16:45

Ehi ciao la tua stori è troppo divertente. mi piacciono da morire qst bella e edward. edward è 1 persona abbastanza tosta, ke nn si arrende e ke fa di tutto x ottenere ciò ke vuole. lui vuole bella e nn si arrenderà tanto facilmente anke se lei continua a rifiutarlo. adesso eddy e emmy hanno chiamato i rinforzi cn le pazze idee di alice nn oso immagire cs potranno mai fare. io punterei tutto sula gelosia di bella kissà ke qlks dentro di lei nn si smuova. lei e jake nn dureranno tanto. nn vedo l'ora di vedere cm agiranno alice e emmy in versione cupido :D

06/06/11, ore 17:57

Ciao carissima! Allora Edward si sente usato, ma diciamo che sapeva bene a cosa andava incontro e che Bella era fidanzata, quindi si può sentire usato fino ad un certo punto, poi la responsabilità è sua. Bella si sente in colpa invece, non sa cosa fare. Ma ora entreranno in scena Edward, Emmett ed Alcie insieme!
Kiss

06/06/11, ore 16:21

AHHAAHHAHAHAHHA, QUALCUNO MI HA CHIAMATO? ALICE è UN GENIO, LA ADORO PERSONALMENTE.
Riuscirà NEL SUO PIANO, NE SONO SICURA. ALLA PROSSIMAAA!!

06/06/11, ore 15:01

non credo che bella sia davvero innamorata di jake, ma + che altro è una cotta la sua, se è davvero innamorata di jake, non avrebbe di certo baciato eddy con così tanta passione, chissà se grazie ad alice le cose potranno migliorare???????? Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 14:25

Carissimaaaaaaaaaaa :)
come stai??
Oddio *.* il capitolo è fantastico come sempre :D
Allora Bella ma che mi combini?! stare con un cane nono non si fa e poi hai un bel ragazzone come Edward ç_ç
Oddio Alice XD mi ha fatto paura XD ma come ha fatto a sentire?! u.u non è che ha origliato?! XD
Bravissima
Baci roby

06/06/11, ore 12:00

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
nemmeno io credo che bella ami jacob, credo che lei starebbe meglio insieme a edward, e con l'arrivo di alice spero che riescano a trovare una soluzione...
a presto,
baci baci,
ary94

06/06/11, ore 11:59

Ahahah, "qualcuno mi ha chiamato?" Grande Alice! xD
Povero Edward!
Però capisco Bella... cioè, Jacob è il ragazzo che le piace da sempre e quando lui le ha proposto di mettersi insieme non c' ha pensato due volte. Ma chi ci penserebbe due volte? Se il ragazzo che mi piace da sempre dovesse chiedermi di mettermi insieme a lui... al volo!!!!!

Allo stesso tempo, prova attrazione per Edward. Non lo ama, altrimenti avrebbe già aperto il suo cuore dopo le confessioni di Edward.

Il bacio l' ha ricambiato, è logico sentirsi in colpa verso Jacob. Chi non si sentirebbe in colpa? E lasciamo stare il fatto che Edward è un figo da paura.... Bella non è il tipo da lasciarsi irretire da un bel faccino.

Perciò non la condanno, anche se credo molte le daranno della stupida, senza andare fino in fondo alla questione. Certo, ha rifiutato "Edward Cullen"!!! -.-"

Un bacio tesoro, e complimenti per questo capitolo meraviglioso! :D

06/06/11, ore 11:59

Bella è pazza ok ke jacob è una sikurezza ok ke non vuoi farlo soffrire ma uccidere eddy kosi no o.o non sei koerente
Alice muhahuaahuahu avvolte mi fa paura xD

29/05/11, ore 17:28

tesooooooroooooo ma quanto contenta mi hai fatto con questo capitolo??? te lo dico io taaaanto anzi troppo!!! finalmente eddy si è mosso un po heheheh se non ci fosse lui! sei ammalata??? mi dispiace ... spero che presto tu ti possa sentire meglio ^__^ se mi vuoi ormai lo sai che io ho una relazione con il mio FB e che anche se non sono connessa sono off ... se volessi mai chiacchierare mandami un messaggio in posta che mi collego se non ti rispondo vuol dire che sono in giro ^__^ un bacione tesora che devo scappare al prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo!!!

28/05/11, ore 00:36

Oddio, ma lo sai che non so che dirti a parte "Bello, bello, bello!!!!!"??????
Ma davvero, Edward è stato sincero, Tanya non rappresenta un pericolo (minaccia di morte verso l' autrice è messa in stand-by al momento u.u) e Bella sembra aver fatto capire a Edward la realtà del suo sentimenti :D
Brava amore, brava! :D

27/05/11, ore 16:49

Ciao carissima! Si, sono contenta che tu abbia aggiornato =) Alice si vede benissimo da che parte sta, è abbastanza ovvio la sua appartenenza al Team Edward XD
Edward ha saputo sfruttare il suo ascendente su Bella, l'ha baciata cogliendola alla sprovvista e non poteva capitare in un momento migliore =)
Kiss

26/05/11, ore 16:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*me urla*
Eddy la ha baciata.ù.ù ke bellooooooooo!!!Finalmente ha dato ascolto ad emmett ke in qst momento amo all'infinito.
Xò bella nn è coerente lo respinge dopo ke lo bacia?eh no bellina.ehehehe
Cmq mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaa,cerca di nn ritardare +,io cerkerò di fare lo stexo.
Alla proxima
francesca
p.s:indianazzo da strapazzo..*me sogghigna*cane pulcioso viaggio di sola andata,qnd eddy dovrà andarsene xkè finirà l'estate mandiamo il cane,meglio no?ù.ù

26/05/11, ore 02:25

uh mamma mia si fatto santo emmett xke x una volta ha dato konsigli sensati xD