Amami
di maryc

23/03/12, ore 12:02

Ciao storia bellissima,scrivi molto bene e poi ti devo fare i complimenti perchè stai incarnando il mio pensiero nel senso che io non amo kristen per me è realmente una stronza opportunista non credo nei robsten e credo fermamente che il vero talentuoso sia rob non lei che per me è una super raccomandata,credo che dietro tutto ci sia una trovata pubblicitaria e sono convinta che uscito BD 2 la cosa andrà scemando senza offesa questo è il mio pensiero e di moltissime altre fan di rob che conosco ma come si dice chi vivrà vedrà!

21/03/12, ore 19:12

Yes! Di questo parlavo, lei k difende il suo uomo da quella stronza! Grande, è stato un capitolo stupendo, metti l'altro presto x favore, nn vedo l'ora :)

07/03/12, ore 19:07

Innanzi tutto Auguri anche se in ritardo!....Il Capitolo mi è davvero piaciuto. Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Sophie a Robert..Sono davvero curiosa! A presto!:)

06/03/12, ore 22:37

io sono una robsten nn ti preoccupare sono storie la realtà è un altra.....nn si lasciano le persone cosi cosa dovra dire sophie robert???

05/03/12, ore 15:21

s-t-u-p-e-n-d-o non ho parole questi due insieme sono fantastici trapelano amore da tutti i pori e se magari rob è un allocco, perchè anche se preoccupato per il suo amore fa sempre mille figure di merda e per fortuna era la madre se no.... sophie èdavvero un angelo caduto dal cielo... capisco la sua titubanza anche perchè è fragilissima in più l'ormini diciamo un mix perfetto.. quanto a kris sono sua fan ma in questa storia la odio visceralmente proprio è una grandissima stronza... non vedo l'ora che sia giovedì così almeno sapremo cosa nasconde la dolce e innocente sophie.. continua così mi raccomando
un bacio
shoot

05/03/12, ore 14:59

Chicca, ma te lo farei volentieri il tiramisù, mi viene benissssimo! Peccato che in rete non passa...
Tanti auguri vecchia!!! Al prossimo stupendo capitolo. Ciao.

05/03/12, ore 10:35

capitolo spiritoso all inizio e romanticissimo alla fine nonostante l arpia auguroni per il tuo compleanno alla prossima

04/03/12, ore 08:10

Ciao Mary, ma che bel capitolooo. Affiora il passato di lei, e Rob non poteva che essere geloso. ovvio! Accidenti i giornalisti sanno essere rompi ... come nessuno. Che succederà adesso? Kristen se ne starà buona buonina?
Domani è il tuo compleanno? Ti faccio i miei augurissimi. Un mega bacione.

02/03/12, ore 23:13

stupendooo!! adoro i loro momenti famigliari e quando Rob diventa un piccolo zimbello! questa toris è perfetta: si ride, si scherza, ci sono momenti dolci e momenti seri insomma un mix piacevolmente letale!
un bacio shoot
pps: non ti faccio gli auguri in anticipo cperchè c'è chi dice porti sfiga.. io a queste cose non ci credo ma non so te perciò rimanderò gli auguri a lunedì sperando sempre che la capoccetta mi assista ;)

28/02/12, ore 13:20

Molto bella la festa in famiglia... tutti pazzi per il bambino in arrivo. Mi piace la normalità con cui hai descritto questa famiglia anche se sono persone famose.

23/02/12, ore 22:34

Beh, io dico che ti sei fatta perdonare alla grande per il ritardo dell'altra volta ;D (Parla quella che fa ritardi paurosi °.° )
Che carini che sono... ma secondo me sta per succedere qualcosa che incrinerà un po' i cuoricini... sbaglio? Continua così. Un bacio.

23/02/12, ore 20:58

BELLISSIMISSSIMO.<3

CONTINUA SEMPRE COSI.<3

21/02/12, ore 21:16

io ci sono e sono contenttissina che hai aggiornato dopo tanto tempo...mi ricordo che avevi problemi con il pc ma l'importante e che tutto sia apposto il capitolo e ok la gravidanza e il matrimonio...la paura di rob mi fa morire mi piace la tenacia di lei! alla prossima

21/02/12, ore 11:23

Ciao Mary, come puoi pensare che chi si è innamorato di questa storia possa smettere di leggerla? Questo capitolo è dolcissimo e anche molto divertente... sto ancora ridendo. Cosa ci riservi ancora? Quanti capitoli avrà ancora questa storia? Complimenti, non ti smentisci mai. Un bacione.

20/02/12, ore 23:42

stupendo *.* mi è mancata tanto questa storia AhAh povero patty ci va sempre di mezzo lui ...;D sei sempre bravissima un bacio
shoot