Amami
di maryc

28/09/11, ore 17:31

Ciao Cara, mi sono rimesa in paro , visto che avevo lasciato un paio di capitoli indietro. Bellissimi... e mooolto caldi, waw!
Chissà se il lavoro di cui parla Sophie non sia quello di... spogliarellista (mi pare), quella ragazza con cui dovrà lavorare Rob? Bravissima, come sempre . Un bacio.

27/09/11, ore 10:17

ke dire è un capitolo assolutamente fantastico molto toccante e moto ma molto hot se mentre leggi immagini le scene hihihihhu complimenti continua così

23/09/11, ore 20:14

Mamma mia adesso la storia riprende sensO. *-*
Che carini insieme, sono troppo belli.
Ma Jared è stato troppo forte, sono schiattata dal ridere U.U Ahah xD
SperO che lunedì sia bello come questo, e come tutti.

Al prossimo,<3
Se :3

23/09/11, ore 17:06

mamma mia capitolo stupendooooooooooo.... ma qualcosina mi dice che la famosa cantante è proprio Sophi se o non si spiegala sua magica apparizione al concerto hihihihihihih

21/09/11, ore 21:53

Finalmente scopriremo se la cantate è Sophie, anche se mi lascia perplessa che Robert non l'abbia riconosciuta. Lo capirò nel seguito.Alla prossima, grazie e ciao

20/09/11, ore 21:33

No cioè ma tutti c'è l'avete con me??
Perchè mi lasci così?
Uff cazzo, continua prestO.
Ti pregO, non c'è la faccio ad aspettare *-**-* <3

Ti prego, nuovo capitolo attendo.
Al prossimo,  <3

19/09/11, ore 13:22

Ormai il bel Rob è cotto.Ed anche un bel pò da come puzza di bruciato.
Immaginavo che la cantante misteriosa era lei,sin dall'inizio.
beh spero che tutto venga svelato,i segreti non sempre sono profiqui..
spero di leggerti presto

16/09/11, ore 21:30

Io ho il sospetto che la misteriosa cantante sia Sophie, e se così è sarà una bella sorpresa per Rob.
Capitolo di passaggio ma molto divertente.

16/09/11, ore 09:09

Ciao cara, molto carino il battibecco tra Sophie e Tom, peccato che non si legge come lui le risponde...
Sono proprio innamorati questi due, eh? Bello! Non vedo l'ora di scoprire quello che sta per succedere. Complimenti, un bacio.

15/09/11, ore 21:34

Bene,bene,bene.
Bello, bello , bello *-*
Aspetto lunedì con ansia *-*
Che caro che è Tom- <3

Al prossimo<3

13/09/11, ore 21:56

Ciao :3 Bentornata, non sai quanto sei mancata con la tua storia.
Sei davvero brava, sempre di più.
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, non so perchè, o per i momenti con la mamma, o con le sorelle, o per le telefonate con lei.
Aspetto il prossimo, @withlove.
Se:3

12/09/11, ore 16:48

Mi piace molto questo Rob così mammone e coccolone. Una bella versione del nostro attore.

12/09/11, ore 15:10

ed ecco che l'amore ha bussato..e brava la mamma che sa capire al volo ogni singolo cambiamento nel figlio..

12/09/11, ore 14:58

Ciao Mary, che piacere ritrovarti... anche perchè significa che stai meglio e questo mi rallegra molto.
Che bello immagginare Rob che fa le sue mitiche smorfie quando è al telefono con Sophie. Si è reso conto che la ama, finalmente. Aspetto il prossimo, un bacio e... Bentornata!

12/09/11, ore 13:53

Innanzitutto sono contenta che stai meglio! Lo deduco dal fatto che hai continuato con la storia ^_^ un altro capitolo eccezionale! Bellissimo, davvero! Aspetto il seguito! Kiss