Amami
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/04/11, ore 13:19

wow diciasettenne e tiene testa al gruppo ! forte !!!! direi che robert è ormai partito per la tangente ...... ma vedremo cosa accadrà !!!! auguri di buona pasqua anche a te !

17/04/11, ore 07:39

Ciao Mary
gli amici di Rob mi fanno morire dal ridere..troppo forti si sono preparati 3 ore prima... ero talmente emozionati.. o meglio.. eccitati.
Anche Rob si sente attratto da lei ( e vorrei vedere, è stu penda!)
Brava, mi sta piacendo un sacco questa storia..
Quando arriva il prossimo capitolo? ( ce l'hai pronto già?).
Un bacio
Oria

15/04/11, ore 09:51

Ciao Mary
chissà cosa succederà quando si incontreranno tutti e 6..
posta presto
un bacio
oria

15/04/11, ore 09:46

Ciao, rieccomi quà!
Rob è rimasto incantato da questa ragazza dal caratterino tutto pepe e dai suoi magnifici occhi blu..
Vado a leggere ..

15/04/11, ore 09:37

Ciao Mary
sai, io sono una Robsten convinta e leggere che si sono lasciati, in quel modo poi.., mi fa un pò male.. però ti confesso che questa Sophie mi piace molto, peperina la ragazza..
Sono troppo curiosa di sapere che succede al prossimo, corrooooo
Bacio

15/04/11, ore 09:28

Ciao Mary
questa storia mi incuriosisce molto.
Povero Rob , sommerso dalle fans.. e questa ragazza che gli si è avvicinata.. mi ha fatto morire dal ridere per come ha messo in difficoltà in nostro Rob.
Immagginare i suoi amici piegati dal ridere... ha fatto ridere anche me.. chissà cosa succederà..
Corro a scoprirlo!!
Ciaoooo

14/04/11, ore 19:12

Ma figurati, Megan Fox è bellissima sì!
Ma tu però vuoi farmi prendere un infarto con quell'immagine all'inizio???? O.o Mamma mia che spettacolo
detto ciò.. bel capitolo e secondo me a Sophie, sotto sotto piace Rob! ;)

Ma, una curiosità, Kris ti è antipatica???

09/04/11, ore 11:12

Eccomi qui a commentare! :)
Mi piace questa storia!!!!!! *-* Mi immagino tutte le scene, è davvero molto carina, ma non ho capito una cosa.. perchè Tommy? non trovo nessun collegamento con il suo nome!! O.o
e poi.. non riesco ad immaginare Sophie, ci dai, non so, una aiutino mettendo una qualche immagine di qualcuno che la possa rappresentare? :))
Baci baci a presto.

06/04/11, ore 19:16

ah ah aah forte la ragazza........e in questo modo si fa desiderare....divertente anche la figura di tom

06/04/11, ore 11:49

ciao.... mi piace molto questa tua nuova storia!!!!! il personaggio nuovo è interessante.... continua così.... :-)

05/04/11, ore 11:57

decisamente promette bene!!!!!.... divertente l'entrara della ragazza.... dai aspetto il seguito!

03/04/11, ore 11:50

ciao Maryc!!(di nuovo..2 volte oggi!!)
è strano vederti in questo fandom, anche perchè io non lo leggo, ma mi sono incuriosita a vedere una tua storia con Rob...è devo dire che è proprio bella!!é molto divertente, chissà chi sarà la ragazza misteriosa? apresto kiss
Alesya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]