Amami
di maryc

19/10/11, ore 20:51

Finalmente ha svelato la sua identità. Che carinoo Rob.
Che carini insieme.
Sono troppo belli al prossimo <3

18/10/11, ore 21:27

Commento questo capitolo dopo averne letti duecento senza mai commentare! xD
Prima di tutto i miei complimenti, scrivi davvero bene, anche parti che a me risultano molto difficili (capitoli rossi ecco xD).
Beh, oltre questo non vedo l'ora di sapere come continuerà :D
Spero a presto!
Ciao ;)

18/10/11, ore 16:10

Finalmente la verità sulla vera identità di Sophie, un vero gesto d'amore e Rob se n'è reso conto perfettamente. Sono proprio curiosa di leggere del loro servizio fotografico.
Capitolo molto bello e soprattutto divertente. Sophie si diverte a prendere in giro Rob, sono una bellissima coppia

16/10/11, ore 20:22

Che bello, che bello.
Ma che carini che sono, madonna non puoi immaginare quanto sono contenta per loro :D
Ho pianto x l'emozioneee <3
Ti voglio bene,al prossimo.
Sery. <3

14/10/11, ore 17:12

Il capitolo mi è piaciuto molto. Rob a volte sembra timido ma poi si lascia travolgere da Sophie, una vera forza della natura. La loro relazione sta andando alla grande, in tutti i sensi. Mi piace leggere la tua storia, mi fa divertire.

12/10/11, ore 14:30

Bello,bello,bello,bello,bello,<3
Continua presto, che carina la nonna Elena<3
Al prossimo<3

10/10/11, ore 10:24

Ciao Mary, mi è venuta una fame... carina la nonna di Sophie, anche molto... schietta. Cosa ci riservi? Non vedo l'ora di scoprirlo. Un bacione.

07/10/11, ore 08:57

MA waw... capiolo strepitoso! Il loro appuntamento in bagno è stato molto... u.u... la loro finta proposta di matrimonio ( che sapeva tanto di vero ) è stata fantastica, ma il fatto che adesso il loro rapporto ha raggiunto uno stadio più alto ( il ti amo di entrambi è stato fantastico) è qualcosa di meraviglioso. Bravissima, come sempre. Un bacio.

06/10/11, ore 21:04

Sono troppo belli insieme, Sophie poi è simpaticissima e Rob un vero coccolone. Finalmente si sono dichiarati,    mancava solo che lo dicessero ad alta voce, lo avevano capito tutti che erano innamorati.

06/10/11, ore 21:03

Mamma mia,che capitolo fantastico. Sei davvero brava.
Che Bello,Bello,Bello.
Che carina lei che si dichiara. E che bello come hai descritto tutto.
Al prossimo <3
Ciauu<3

06/10/11, ore 14:25

Ciao, veramente un bel capitolo, molto "caldo" e ben scritto, brava. MB

04/10/11, ore 15:53

Ciao Mary, sono troppocuriosa di conoscere la nonnina peperina; Rob saprà farsi volere bene. Secondo me Sophie lo ha sentito  mentre lui gli diceva "Ti amo", e sono convinta che la cosa che lei gli deve dire è che fa la cantante mascherata, quella con la quale lui deve fare un servizio. Bravissima, non vedo l'ora di leggere della vacanza. Un bacio.

03/10/11, ore 21:01

Secondo me,mmm, non lo so *w*
Troppo bello
Che carino che è Rob, che carini che sono.
Cavolo ma peeerchè non trovo un ragazzo così?
Spero posti presto.
Baci,serry.,<3

03/10/11, ore 19:48

Secondo me lei non dormiva^^ certo che questi due sono sempre più romantici! perchè non trovo un ragazzo così??? ci credo che non me ne faccia andare bene uno con ragazzi come il tuo Rob... diventerò vecchia e acida a forza di cercarne uno così....
Sono curiosa dell'incontro con la nonna e della confessione di Sophie. Avrà a che fare con una certa ragazza cantante mascherata?
Buona scrittura!

28/09/11, ore 20:53

Ma ma ma ma ma ç__ç
Allora bene,bene.
Mi piace, mi piace, mi paice *o*
Mi piace come si dichiara Sophie, mi piace come si dichiara Robert *w*
Mi piaceee *______________*
Ma ci sono delle cose che mi preoccupano ùu
Tipo:
- Quale lavoro fa' lei? Poichè lei pensa che cambierà qualcosa?
- Questo, improvviso, ritorno della parola Robsten mi fa incazzare?
- Ultima domanda:  Come mai sei così brava? *-*

A Lunedì.